|
Rank: Administration  Gruppi: GI fan, Administrators, Staff GI Iscritto: 04/12/2009 Messaggi: 1.622
|
- SCHEDA DEL FILM -Topic Ufficiale per i commenti. Potete votare il film direttamente dalla scheda sul sito.
|
|
Rank: Newbie
Gruppi: Registered, GI fan
Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 153
|
Vedo che piangono un po i commenti sulla serie Millenium. Và bene inizio io allora. Questo film è la risposta della Toho al Godzilla americano. Il nuovo look del grande G l'ho trovato niente male... Anche qui la minaccia è aliena, ma nn nei modi convenzionali, quindi la ritengo un'altra bella trovata. Ma il film ostenta un inspiegabile "peso" ed un eccessiva lentezza che penalizza il risultato finale. Siamo lontani dai toni epocali del primo film, e anche altri della serie Millennium sono meglio (molto). Però una sequenza di questo film è formidabile! SPOILER Evidenziare x leggere. Alla fine,di fronte a Godzilla che distrugge Tokyo,un protagonista dichiara(più o meno): "Ci distrugge,ma allo stesso tempo ci protegge!" e l'altro risponde: "Forse perchè Godzilla è in ognuno di noi". Questo è mito! Voto: 7,5
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 2.006
|
Sinceramente non l'ho trovato male e mi è anche piaciuto (ho la cassetta giapponese).L'unica delusione è il mostro finale Orga che sembra più un mostro preso da qualche americanata. Ma non importa. Voto: 7,5
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 188 Locazione: Tokyo Shinjuku
|
Della serie Millenium è il mio preferito sia per gli effetti speciali, sia per il nuovo aspetto del grande G e anche per il cattivo Orga che mi sta molto simpatico Voto: 9
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 2.006
|
Allora chiedo estremamente scusa per aver parlato male di Orga
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 188 Locazione: Tokyo Shinjuku
|
np  anche se come hai detto tu sembra davvero un mostro uscito da un film americano
|
|
|
La locandina americana  (credo) in ogni caso è bellissima 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan
Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 2.006
|
siceramente mi piace di più questa 
|
|
|
La mia preferita invece è questa:  La mia VHS giapponese. Imbarazzo di scelta 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.709 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
Onestamente a me non fa impazzire nessuna delle tre, i manifesti dei Millennium non sono eccezionali Watch the Skies! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan
Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 2.006
|
secondo me, il mio è simpatico (ricorda pure un pò jurassic park) poi quell' immagine a me incute pure un pò di timore!
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.709 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
E' l'immagine del nostro banner però, più che spaventarti deve darti allegria e felicità Watch the Skies! 
|
|
|
A me da sempre allegria e felicità. In America posso anche capire che sia stato un flop (dopo l'insuccesso di Gino). La versione americana (da quanto racconta Ghidorah84) sembra strizzare l'occhio alle vers. am. Showa, dove vengono adoperati inspiegabili ed inutili tagli. Interessante la storiella dell'impatto audio aumentato!
|
|
|
Devo dire che sto Poster non è affatto male! 
|
|
Rank: Newbie
Gruppi: Registered, GI fan
Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 57
|
bellissimo il godzilla di questo film!
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 829 Locazione: Ascoli Piceno
|
un buon rientro in scena dopo quattro anni. gli effetti sono molto belli,mi è dispiaciuto però il fatto che il raggio di G sia rosso e non più blu:il rosso potevano lasciarlo,ma solo quando G lancia il mega-rutto finale. Mi sta troppo simpatica la ragazzina che aiuta il padre durante l'attività del GPN(non ho capito i nomi,dato che ho solo la versione in inglese) Purtroppo non ritengo Orga un mostro "ufficiale". Voto:8
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 358 Locazione: Milano
|
può essere che Godzilla Millenium sia Godzilla Junior cresciuto ? "quello che voi chiamate inferno, LUI lo chiama casa!"
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 829 Locazione: Ascoli Piceno
|
per questo film e Godzilla vs Megaguirus, non è impossibile. è da escludere in GMK,che si ricollega all'originale, così come i due film seguenti:lì il Godzilla originale è morto nel 54,rendendo impossibile dunque la serie Heisei. lo stesso vale per GFW:la scena iniziale è ambientata negli anni 60, mentre la serie heisei è ambientata tra il 1984 e il 1995.
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Moderatore, GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.844 Locazione: Taranto
|
Concordo sul nuovo look di Godzilla proposto in questo primo film della serie millennium: molto bello! Lascia invece perplesso il design di Orga ma anche qui mi ripeto con quanto da voi già espresso. Un bel film davvero anche se forse all'epoca sarebbe occorso qualcosina in più per rilanciare una nuova serie del Re dei Mostri che riscattasse lo scempio commesso da Emmerich. In definitiva un titolo buono ma comunque inferiore ai successivi capitoli. Voto personale: 7
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 2.297 Locazione: R'Lyeh
|
Un 9.5 meritatissimo per il primo, e forse il migliore della serie millennium! Mitico Redesign del re dei Mostri che ha eliminato le super cosce, ha aggiunto quelle meravigliose placche cristalline, ma sopratutto, La postura è leggermente inclinata! wooohoooo senza contare la testa più rettilosa e il raggio atomico di un bel rosso distruttore Orga pure un bel pezzo di Mostro... No intero  Bel design, (Mi sa che Clover ha guardato qui  ) anche se il calamarone in CGI non è reso in modo eccezionale. Trama non un granchè, ma veramente Bellissimo!
|
|
Guest
|