28/09/2020, ore 11:39 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 ATTORI e REGISTI 
 COMMUNITY 
 FORUM 
SHOUTBOX:
30/04/2020, 23.43
**Mr.DooM**: Lieti che sia stato apprezzato :)
30/04/2020, 13.31
King Ghidorah: Un plauso enorme a Mr. e GNN per questo grande regalo
12/04/2020, 21.23
King Ghidorah: Tanti auguri per questa Pasqua anomala, strana, unica. La speranza è comunque cercare qualcosa di positivo da conservare. Un abbraccio a tutti.
12/04/2020, 12.18
**Mr.DooM**: Auguri a tutti gli utenti :)
12/04/2020, 11.03
Rodan: Auguri di Buona Pasqua, per quanto il periodo sia difficile <3
12/03/2020, 14.59
King Ghidorah: Capisco il tuo punto di vista, Rog, ma non lo condivido pienamente. Nei film di fantascienza e, solo in piccola parte, quelli horror effettivamente ci sono spunti "profetici" che però chiaramente non sono facimente decriptabili dai non amanti del genere. Detto questo però, non creerei contrapposizioni con altro. In generale non amo confondere pere e mele, buone entrambe ma diverse... e te lo dico da non amante dei film di Ozpetek ;)
11/03/2020, 17.20
ROGORA: In relatà non ho nulla contro i film di Ozpetek, Castellitto e compagnia bella. Solo che i temi di cui trattavano (coniugi che si cornificano, mariti che si scoprono gay ecc.) mi sono sempre sembrate cosucce irrileavanti rispetto a temi di respiro globale. Mi sono sforzato per anni per cercare di spiegare che i film di zombi (quelli fatti bene!) non erano stupidaggini fini a sè stesse ma potenti metafore della deriva della nostra società e rappresentazaione (ormai non più allegorica) di rischi pandemici globali legati a scellerate politiche consumistiche. Mò mi tocca ad avere ragione...
11/03/2020, 15.03
OmegaSaurus: la cosa che me rimane molto divertente è che per ANNI tutti quei film a sfondo ambientalista e messaggi correlati venivano perculati per partito preso, e invece adesso c'è poco da prenderli in giro
11/03/2020, 00.07
Rodan: Francamente non c'era bisogno della crisi per disprezzare i film di Ozpetek e Castellitto :p
10/03/2020, 23.18
ROGORA: la situazione contingente mi spinge ad una considerazione fra il serio ed il comico (grottesco). Non so quante volte, nel discutere di cinema con amici e conoscenti, ho percepito lo sdegno dei più verso la cinematografia di fantascienza ed horror, rispetto al cinema 'di impegno' in quanto solo quest'ultimo sembrava rappresentare la realtà. In questi giorni mi sono sorpreso nel guardare telegiornali (quelli col commentatore angosciato e, alle sue spalle, il planisfero che si colora inesorabilmente di rosso mentre il numero dei contagi sale esponenzialmente) che avevo già visto innumerevoli volte nei film. Adesso i vari filmetti alla Ozpetek e alla Castellitto coi loro patetici drammi piccolo-borghesi sono imporovvisamente diventati desueti.
20/02/2020, 14.43
Rodan: Tutto bene, ora siamo di nuovo operativi ;)
20/02/2020, 11.00
MarkZilla: Buondi a tutti.. il sito è stato offline qualche giorno, tutto ok?
07/01/2020, 12.07
King Ghidorah: Buon anno a tutti voi!!!
01/01/2020, 13.11
Rodan: Buon 2020 a tutti ;)
26/11/2019, 10.41
Rodan: Poi la condivido io su FB dal telefono
26/11/2019, 10.40
Rodan: Visto che ci siamo, se qualcuno cortesemente può fare la news sul rinvio di Godzilla vs Kong vince un carico di gianduiotti :D
26/11/2019, 10.39
Rodan: Grazie per gli auguri, io sono sempre a Torino :)
21/11/2019, 14.16
King Ghidorah: Ciao ragazzi, visto che non ci sono novità di rilievo da commentare, vi saluto dallo shoutbox. Chiederei al potente Rodan di aprire al suo rientro un topic sul TFF per darci un'infarinata e consigliarci qualcosa di valido ;)
15/11/2019, 17.47
**Mr.DooM**: Buon TFF (non potrebbe essere altrimenti con Barbara Steele), ci si vede al ritorno. ;-)
15/11/2019, 17.12
Rodan: Causa imminente partenza per il Torino Film Festival sarò assente per un paio di settimane. Fate i bravi :D
24/09/2019, 10.56
King Ghidorah: Ciao SuperGodzi, benvenuto. Vuoi presentarti nell'apposito topic?
23/09/2019, 22.08
SuperGodzi: Ciao a tutti
20/09/2019, 16.56
**Mr.DooM**: Inizio io. Ps: Hai poi visto Monstrum?
20/09/2019, 15.10
MarkZilla: ..Cmq oggi è il mio compleanno... pare brutto fare una richiesta?? vorrei qualche bella Kajiu Torta nell'apposita sezione...conto su di voi!
20/09/2019, 15.09
MarkZilla: Dark Crystal... ottimo a sapersi... pensavo fosse fatta male ad una prima occhiata...
12/09/2019, 21.53
OmegaSaurus: fidati che va in crescendo
12/09/2019, 19.39
ShinManzilla: Ho appena terminato la visione del primo episodio di The Dark Crystal, e concordo pienamente con Omega... se davvero l'intera stagione si manterrà al livello della prima puntata, potrebbe benissimo scavalcare Good Omens diventando la mia serie preferita di quest'anno
11/09/2019, 22.10
OmegaSaurus: usa imgur ora come ora per il caricamento di immagini è più affidabile
11/09/2019, 16.14
King Ghidorah: Mannaggia a Tinypic...
10/09/2019, 22.42
OmegaSaurus: per chi ha Netflix consiglio la BELLISSIMA serie 'The Dark Crystal: La Resistenza'... una vera delizia
Messaggio:  
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

4 {0} Pagine: <1234>
Spiderman Opzioni
Rodan
#21 Inviato : giovedì 21 luglio 2011 12.02.55
Rank: Advanced Member

Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI

Iscritto: 02/12/2009
Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
Spiderman 3 è un film che ha avuto dei problemi di gestazione a causa di contrasti fra Raimi e la produzione (che ha imposto Venom), infatti il regista de La casa aveva chiesto per il quarto capitolo maggiori garanzie di libertà espressiva (e quando Sony ha iniziato di nuovo a rompere si è tirato giustamente fuori).

Poi, vabbé, come al solito in Rete bisogna fare gli apocalittici: secondo me il film è imperfetto ma con delle cose buone, a iniziare dal monumentale Uomo Sabbia di Thomas Haden Church (grandissimo attore, peraltro!). Ogni scena dove c'è lui è un capolavoro, a iniziare dalla sua splendida "rinascita" (con una CG convincente come in poche altre occasioni, ho visto la scena anche in HD ed è priva di sbavature).

Per quanto riguarda il trailer del nuovo film ho fatto un giro per la Rete e lo sconcerto mi pare unanime: anche dopo molte ore in effetti lo trovo di una bruttezza imbarazzante.

Solo in ambienti "nerdici" trovo apprezzamenti basati su dettagli essenziali come il taglio di capelli del protagonista LOL LOL LOL
Watch the Skies!
godzyfan
#22 Inviato : venerdì 22 luglio 2011 13.08.06

Gruppi: Registered, GI fan

Iscritto: 03/12/2009
Rodan ha scritto:

Per quanto riguarda il trailer del nuovo film ho fatto un giro per la Rete e lo sconcerto mi pare unanime: anche dopo molte ore in effetti lo trovo di una bruttezza imbarazzante.

Più che brutto, direi assolutamente inutile! Il film di Raimi non era un capolavoro, ma andava benissimo per quello che doveva raccontare e non è certo "vecchio", essendo uscito nel 2002!!! Blink

Il fatto che siamo arrivati a un remake (o reboot, stessa cosa) dopo solo nove anni dall'originale è un segnale terrificante di come questa moda ha raggiunto la soglia della follia!
Già non capivo perché rifare praticamente TUTTI gli horror anni 70/80, molti dei quali andavano benissimo com'erano e hanno schiere di fan, anche giovani, che li amano proprio come sono, senza bisogno di aggiornarli allo stile moderno (spesso imbruttendoli).
Poi sono passati a infangare i fantasy, come Clash of the Titans e Conan (anche qui operazione INUTILE, fanno semplicemente schifo rispetto agli originali), i musical come Fame o Footloose, e adesso colpiscono i supereroi... si salverà qualcosa?

Meno male che abbiamo gustato molte buone opere originali negli ultimi anni, ma rimane la preoccupazione per un fenomeno deleterio e nocivo che, dopo 10 anni, innumerevoli critiche e spesso anche flop al box office, non sembra voler sparire, anzi... Angry
Rodan
#23 Inviato : venerdì 22 luglio 2011 14.06.26

godzyfan ha scritto:
un fenomeno deleterio e nocivo che, dopo 10 anni, innumerevoli critiche e spesso anche flop al box office, non sembra voler sparire, anzi... Angry

In realtà molte di queste operazioni sono consequenziali alle proteste dei "soliti" frequentatori del web che al primo dettaglio fuori posto invocano il restart. Ho un mio caro amico che alla notizia di questo reboot ha fatto i salti di gioia perché non aveva sopportato i film di Raimi in quanto non aderenti al fumetto.

Purtroppo la realtà dei fatti è che la qualità intrinseca del prodotto a certa gente non interessa, interessa solo la fedeltà coatta all'originale. E questa gente ha trovato ascolto nelle case grazie al tam tam della Rete.
Watch the Skies!
shinmattiathekaiju
#24 Inviato : sabato 23 luglio 2011 15.02.12

Gruppi: GI fan

Iscritto: 12/04/2010
Locazione: forlì
Ecco il costume di Amazing Spiderman.

Ed ecco un immagine di Lizard

Il 90% degli otaku d'Italia pensa che gli eroi Marvel e DC sono merda. Se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.
''Lascio volentieri i premi Oscar alla critica, ma a me datemi Cinecomix, Fantascienza e Fantasy.''
shinmattiathekaiju
#25 Inviato : domenica 24 luglio 2011 18.31.38

A me il trailer dice bene! Sembra meno fumettoso e piu' serio, inoltre l'attore mi sta molto piu' simpatico del precedente. (e poi è un nerd! XD)

Il costume rifatto mi fa caà, ma a parte quello secondo me esce fuori un bel film =)
Il 90% degli otaku d'Italia pensa che gli eroi Marvel e DC sono merda. Se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.
''Lascio volentieri i premi Oscar alla critica, ma a me datemi Cinecomix, Fantascienza e Fantasy.''
shinmattiathekaiju
#26 Inviato : lunedì 26 settembre 2011 21.16.01

Altri dettagli sul Dr.Connors aka Lizard.

http://www.comicbookmovi...achsrants/news/?a=46254

9 piedi!? Non sarà troppo alto?
shinmattiathekaiju
#27 Inviato : sabato 15 ottobre 2011 17.49.06

Nuova immagine del costume di Spidey.

Non mi piacciono gli occhi gialli. :/

Il costume mi ricorda quello di Ben Reilly.

Casting the Spiderman Villains di Blockbuster Buster.

shinmattiathekaiju
#28 Inviato : venerdì 30 dicembre 2011 9.56.09

Purtroppo Lizard avrà la faccia di Voldemort.

http://www.superherohype...-the-amazing-spider-man

OmegaSaurus
#29 Inviato : venerdì 30 dicembre 2011 17.59.59

Locazione: R'Lyeh
Non è un'idea senza principio, in quanto diverse interpretazioni del personaggio, exempli gratia quella di Steve Ditko, presentano una testa molto umanoide.

Fatto sta che l'idea non mi è mai piaciuta. ph34r
Rodan
#30 Inviato : venerdì 30 dicembre 2011 23.55.12

Aspetto il risultato finale, ma intanto non posso che affermare: mamma che zozzeria giveup

E purtroppo non è la prima volta che penso questa frase relativamente a questo film... finora lo sconforto sopravanza i buoni auspici. Spero VIVAMENTE di essere smentito alla fine.
Watch the Skies!
shinmattiathekaiju
#31 Inviato : martedì 7 febbraio 2012 10.52.35

E' online il full trailer.

Se non si vede andate sul Sito ufficiale

QUI la versione doppiata in italiano.
Rodan
#32 Inviato : mercoledì 8 febbraio 2012 0.43.04

Sospiro di sollievo, questo trailer è MOLTO meglio del precedente! L'unica cosa che non mi piace (e non è da poco) è il cast, a iniziare dal pinocchietto Garfield che mi sembra davvero fuori parte, mentre il resto dei volti mi sembrano troppo televisivi.

Su Lizard non mi pronuncio perché non si vede bene, da quello che mi fa intuire è una specie di uomo con le squame, non ha la forma di un coccodrillo umanoide, vediamo sullo schermo come rende.

Mi sembra che non l'avevo già scritto, ma ho visto il precedente film dello stesso regista, 500 giorni insieme e mi è piaciuto molto Smile
Watch the Skies!
shinmattiathekaiju
#33 Inviato : mercoledì 8 febbraio 2012 3.59.31

Lizard è orrendo,sembra una versione minuta di Killer Croc, e non gli hanno dato nemmeno un camice bianco e pantaloni viola, assurdo.LOL

Garfield mi pare molto somigliante a Peter Parker e mi pare discreto nella parte.

l tono però mi pare un pò troppo dark per gli standard di Spidey. Una sola battuta nel trailer in mezzo a tanto drama non mi convince. Gli effetti sono davvero molto carini.

Si, Spidey ha delle ''brooding'' storylines, ma raramente sono costantemente deprimenti. C'è sempre stato un equilibrio e questo trailer ne sembra carente. Sono convinto che sarà migliore di Spiderman 3 però,anche se non ci vuole molto a rendere qualcosa migliore di quel casotto di film. LOL
shinmattiathekaiju
#34 Inviato : mercoledì 7 marzo 2012 20.49.58

Confermato il film di Venom.

http://whatculture.com/f...icle-director-josh-trank
Rodan
#35 Inviato : mercoledì 7 marzo 2012 21.13.50

In realtà a leggere il pezzo dice che sono ancora "in talk", quindi non è proprio confermato, diciamo che c'è la volontà di farlo.
Watch the Skies!
ROGORA
#36 Inviato : venerdì 20 aprile 2012 21.52.44

sarebbe davvero questo il Lizard del film?
http://www.primissima.it...2/lizard-spider-man.jpg

mhhmm.... poco originale, anzi, bruttino.

ma forse è solo uno stadio incompleto della trasformazione.
shinmattiathekaiju
#37 Inviato : venerdì 20 aprile 2012 23.43.41

ROGORA ha scritto:
sarebbe davvero questo il Lizard del film?
http://www.primissima.it...2/lizard-spider-man.jpg

mhhmm.... poco originale, anzi, bruttino.

ma forse è solo uno stadio incompleto della trasformazione.

Cosa ha che non va il muso lungo? Perchè renderlo simile a Killer Croc?
shinmattiathekaiju
#38 Inviato : venerdì 20 aprile 2012 23.48.38

da badtaste.it, il regista parla del nuovo costume:

FUCK YEAH!

Citazione:
I sui occhi sono fatti con le lenti dei suoi occhiali da sole, mentre ai suoi piedi ci sono le suole delle sue scarpe. Abbiamo utilizzato quei materiali cui un ragazzo come Peter aveva facile accesso.

Ottimo, Raimi non spiegava come potesse passare da quella felpa con passamontagne ad un costume del genere, qui ti spiega pure come se l'è fatto!

Citazione:
Non penso che abbiamo cercato di renderlo dark. Volevamo mantenere le cose reali. [...] Il motivo per cui Spider-Man fa battute è perchè come personaggio si sente come ubriaco dal suo potere. Si sta divertendo. Sta diventando una specie di bulletto. Non sta diventando profondamente altruista, ed è un cosa che scoprirete maggiormente quando vedrete il film. E’ un riflesso del suo atteggiamento: si mette una maschera e il ragazzo timido sparisce. Si diverte parecchio, a volte anche a spese degli altri.

Sì!! E' così che deve essere!
ROGORA
#39 Inviato : domenica 22 aprile 2012 22.28.11

le considerazioni realistiche su come Parker si sia creato il costume e su quale sia il suo atteggiamento iniziale mi sembrano ottime.
però Lizard continua a sembrarmi brutto, o, per meglio dire, banale!

tuttavia ho il sospetto che vi saranno più livello di trasformazione, sempre più vicini ad un sauro (l'immagine che si vede di sfuggita nel trailer (quella con la lingua fuori) sembrerebbe infatti mostrare una testa più rettiliforme.

per il momento il design non mi sembra gran ché (ed essendo uno che -bene o male- ha un minimo di esperienza nel campo, penso di poterlo sostenere). I concept che erano stati approntati per SpiderMan 3 e che avevo postato tempo addietro erano più suggestivi.
shinmattiathekaiju
#40 Inviato : mercoledì 25 aprile 2012 20.28.44

Il sequel di Amazing Spiderman sarà riscritto dagli sceneggiatori di Bayformers.

http://www.bleedingcool....trek-transformers-team/

NEWS tradotta:
Citazione:
Deadline rivela che la Sony ha ingaggiato gli sceneggiatori Alex Kurtzman e Roberto Orci per scrivere il sequel di The Amazing Spider-Man previsto per il maggio 2014. Il produttore Matt Tolmach ha cosi dichiarato:

Alex e Bob hanno un’abilità unica nello scrivere grandi personaggi e azione spettacolare che li rende perfetti per Spider-Man. Sono nostri amici da tempo e hanno una visione eccitante del franchise. Siamo eccitati che entrino a far parte della famiglia di Spider-Man.

Kurtzman e Orci, invece, hanno dichiarato:

Siamo dei grandi fan di Spider-Man quindi, per noi, quest’opportunità è come se ci avessero cosegnato il Santo Graal. Amiamo la direzione in cui la Sony e i filmakers hanno portato la mitologia di Peter Parker/Spider-Man e non possiamo che non esser eccitati di essere parte di questo franchise leggendario.

La mia povera infanzia, quanti gangbang hai subito.Sleep
Utenti che sfogliano il topic
Guest (2)
4 {0} Pagine: <1234>
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

YAFPro Theme Created by Jaben Cargman (Tiny Gecko)