07/03/2021, ore 05:24 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 ATTORI e REGISTI 
 COMMUNITY 
 FORUM 
SHOUTBOX:
24/02/2021, 15.05
OmegaSaurus: AAAAAA MA QUANDO ESCE GODZILLA VS KONG NON JAA FACC
02/02/2021, 16.41
Rodan: A chi/cosa aspetta il suo turno chiedo un po' di pazienza e copriamo tutto
02/02/2021, 16.40
Rodan: Tante tante news in questo periodo, che fatica starci dietro... (puff, pant)
27/01/2021, 21.58
King Ghidorah: Lodi, lodi, lodi agli admin :)
27/01/2021, 16.48
Rodan: Siamo arrivati a 700 news sul sito ;)
24/01/2021, 22.29
ROGORA: Poichè sono stato evocato (con opportuno sacrificio umano), emergo dalle ombre. (in realtà sono capitato casualmente (per discutere del trailer GvK) ma vi ringrazio tantissimo per il pensiero, visto che ieri era pure il mio compleanno. Vi voglio bene, amici cari.
13/01/2021, 11.19
King Ghidorah: Mi associo ad Omega: ROG, ci manchi.
12/01/2021, 12.57
OmegaSaurus: Ma ROGORA ci bazzica più da queste parti? Amico mio, ti evoco
01/01/2021, 21.03
Rodan: Buon anno a tutti!
26/12/2020, 15.17
Anung Un Rama: Auguri a tutti ragazzi. Spero che abbiate passato un buon Natale.
30/04/2020, 23.43
**Mr.DooM**: Lieti che sia stato apprezzato :)
30/04/2020, 13.31
King Ghidorah: Un plauso enorme a Mr. e GNN per questo grande regalo
12/04/2020, 21.23
King Ghidorah: Tanti auguri per questa Pasqua anomala, strana, unica. La speranza è comunque cercare qualcosa di positivo da conservare. Un abbraccio a tutti.
12/04/2020, 12.18
**Mr.DooM**: Auguri a tutti gli utenti :)
12/04/2020, 11.03
Rodan: Auguri di Buona Pasqua, per quanto il periodo sia difficile <3
12/03/2020, 14.59
King Ghidorah: Capisco il tuo punto di vista, Rog, ma non lo condivido pienamente. Nei film di fantascienza e, solo in piccola parte, quelli horror effettivamente ci sono spunti "profetici" che però chiaramente non sono facimente decriptabili dai non amanti del genere. Detto questo però, non creerei contrapposizioni con altro. In generale non amo confondere pere e mele, buone entrambe ma diverse... e te lo dico da non amante dei film di Ozpetek ;)
11/03/2020, 17.20
ROGORA: In relatà non ho nulla contro i film di Ozpetek, Castellitto e compagnia bella. Solo che i temi di cui trattavano (coniugi che si cornificano, mariti che si scoprono gay ecc.) mi sono sempre sembrate cosucce irrileavanti rispetto a temi di respiro globale. Mi sono sforzato per anni per cercare di spiegare che i film di zombi (quelli fatti bene!) non erano stupidaggini fini a sè stesse ma potenti metafore della deriva della nostra società e rappresentazaione (ormai non più allegorica) di rischi pandemici globali legati a scellerate politiche consumistiche. Mò mi tocca ad avere ragione...
11/03/2020, 15.03
OmegaSaurus: la cosa che me rimane molto divertente è che per ANNI tutti quei film a sfondo ambientalista e messaggi correlati venivano perculati per partito preso, e invece adesso c'è poco da prenderli in giro
11/03/2020, 00.07
Rodan: Francamente non c'era bisogno della crisi per disprezzare i film di Ozpetek e Castellitto :p
10/03/2020, 23.18
ROGORA: la situazione contingente mi spinge ad una considerazione fra il serio ed il comico (grottesco). Non so quante volte, nel discutere di cinema con amici e conoscenti, ho percepito lo sdegno dei più verso la cinematografia di fantascienza ed horror, rispetto al cinema 'di impegno' in quanto solo quest'ultimo sembrava rappresentare la realtà. In questi giorni mi sono sorpreso nel guardare telegiornali (quelli col commentatore angosciato e, alle sue spalle, il planisfero che si colora inesorabilmente di rosso mentre il numero dei contagi sale esponenzialmente) che avevo già visto innumerevoli volte nei film. Adesso i vari filmetti alla Ozpetek e alla Castellitto coi loro patetici drammi piccolo-borghesi sono imporovvisamente diventati desueti.
20/02/2020, 14.43
Rodan: Tutto bene, ora siamo di nuovo operativi ;)
20/02/2020, 11.00
MarkZilla: Buondi a tutti.. il sito è stato offline qualche giorno, tutto ok?
07/01/2020, 12.07
King Ghidorah: Buon anno a tutti voi!!!
01/01/2020, 13.11
Rodan: Buon 2020 a tutti ;)
26/11/2019, 10.41
Rodan: Poi la condivido io su FB dal telefono
26/11/2019, 10.40
Rodan: Visto che ci siamo, se qualcuno cortesemente può fare la news sul rinvio di Godzilla vs Kong vince un carico di gianduiotti :D
26/11/2019, 10.39
Rodan: Grazie per gli auguri, io sono sempre a Torino :)
21/11/2019, 14.16
King Ghidorah: Ciao ragazzi, visto che non ci sono novità di rilievo da commentare, vi saluto dallo shoutbox. Chiederei al potente Rodan di aprire al suo rientro un topic sul TFF per darci un'infarinata e consigliarci qualcosa di valido ;)
15/11/2019, 17.47
**Mr.DooM**: Buon TFF (non potrebbe essere altrimenti con Barbara Steele), ci si vede al ritorno. ;-)
15/11/2019, 17.12
Rodan: Causa imminente partenza per il Torino Film Festival sarò assente per un paio di settimane. Fate i bravi :D
Messaggio:  
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

Nuovo Topic Rispondi
Crossover tra... il Mondo Bonelli ed il DC Universe! Opzioni
King Ghidorah
#1 Inviato : sabato 3 novembre 2018 21.53.15 Cita
Rank: Advanced Member

Gruppi: GI fan, Staff GI

Iscritto: 02/12/2009
Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
Incredibile notizia uscita ufficialmente solo poche ore fa. E' stata realizzata un'incredibile partnership tra Sergio Bonelli Editore e DC Comics che porterà nel 2019 ad incontrarsi gli eroi dei due popolari alfieri della cultura popolare italiana. I primi ad incrociarsi su questo anomalo sentiero saranno Zagor e Flash.

Trovate il comunicato ufficiale della SBE QUI

Inutile dire che sulla carta il progetto è talmente bizzarro che potrebbe anche funzionare. E' altrettanto inutile dire che questa joint venture fumettistica può già contare su almeno un lettore e che questo lettore è già tutto un fremitoLaugh

Rodan
#2 Inviato : domenica 4 novembre 2018 13.19.19 Cita

Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI

Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
Beh, visto che siamo in tema, fate un cross-over Nathan Never vs Superman disegnato da Claudio Castellini e poi posso anche morire felice mrgreen
Watch the Skies!
King Ghidorah
#3 Inviato : domenica 4 novembre 2018 23.46.02 Cita

Ma anche un Tex vs Wonder Woman disegnato da Claudio Villa e, come si dice qui, possiamo rimboccarci il marmetto mrgreen

glauco67
#4 Inviato : venerdì 9 novembre 2018 23.57.23 Cita
Rank: Member

Gruppi: Registered

Iscritto: 21/10/2018
Locazione: milano
Ciao a tutti, sì, alquanto bizzarra questa iniziativa ma suscita innegabilmente qualche clamore. Purtroppo non posso fare rivelazioni, semplicemente perché ne so quanto voi. Abbastanza sorpreso dal primo incontro proposto, però penso abbia una sua logica: Flash per la DC è il personaggio che permette il passaggio tra un universo e un altro (sia narrativi che editoriali); Zagor per noi la scelta più ovvia per un primo esperimento. Probabilmente, a parte i grossi calibri Tex e Dylan con i quali sarebbe stupido fare esperimenti, Zagor è quello con il pubblico più fedele e, probabilmente, più abituato a inserimenti di elementi creepy nella trama IMHO. Mi spiace di non avere indiscrezioni succulente :(
King Ghidorah
#5 Inviato : sabato 10 novembre 2018 18.04.31 Cita

lo vedi che ho fatto bene a tirarti in ballo? Non avevo colto questo fatto che effettivamente Flash nel suo mondo è il personaggio abituato ai passaggi tra tempo e spazio e quindi è perfettamente logico che sia il più "malleabile" nella gestione di un soggetto di questo genere sisi

Adesso sono curioso di sapere come sarà effettivamente realizzato il crossover o, meglio, da chi. L'ago sarà più spostato verso il team editoriale americano o quello nostrano? Mi riferisco ovviamente a cose basiche come stampa e formato fino a soggetto e disegni.

Risposta veloce Mostra Risposta Veloce
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Nuovo Topic Rispondi
Forum Jump  
Tu puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu puoi votare nei sondaggi di questo forum.

YAFPro Theme Created by Jaben Cargman (Tiny Gecko)