21/11/2017, ore 08:06 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 ATTORI e REGISTI 
 COMMUNITY 
 FORUM 
SHOUTBOX:
18/11/2017, 00.42
ZillaUniverse: Considerando che parla di animali mutati grossi quanto Kong del 33 direi che dovreste metterlo nel forum. E poi non consiglio a Ghidorah di fare di tutta l'erba un fascio, soprattutto su un film basato su un videogioco che non ha trama e quindi non essendo limitato da fedeltà si può avere tutte le libertà per scrivere una sceneggiatura bella.
17/11/2017, 18.24
King Ghidorah: Per me no ma non faccio testo: odio i film tratti dai videogames
17/11/2017, 16.59
Rodan: Capisco, chiedo venia. A questo punto però approfitto: secondo voi è un film da segnalare sul sito? Vedo che i siti americani a noi affini lo stanno seguendo...
17/11/2017, 16.18
King Ghidorah: Sì, il gioco me lo ricordo. Parlavo del trailer.
17/11/2017, 14.24
Rodan: Era quello con i mostroni che dovevano abbattere i palazzi :)
17/11/2017, 11.53
King Ghidorah: Mi sa che quello che cita Rogora è quello dove compaiono Kong e Godzilla. A me sembra un brutto fake.
17/11/2017, 10.53
Rodan: Ricordo con simpatia il videogioco, ma da qui a farci un film...
16/11/2017, 22.43
**Mr.DooM**: Il primo trailer di "Rampage" sarà rilasciato alle 23:00 di stasera.
16/11/2017, 20.34
ROGORA: Vi è capitato di vedere il trailer di "Rampage" con Dwayne Johnson (tratto dall'omonimo videogioco degli anni '80)?
13/11/2017, 19.09
ZillaUniverse: Ma secondo un ragionamento a differenza della massa dell'internet. XD
13/11/2017, 16.43
Rodan: Mica bisogna contestare per forza :D
12/11/2017, 23.58
ZillaUniverse: Stupito di entrambi i commenti però il film non l'ho visto quindi non posso contestare.
12/11/2017, 20.37
Rodan: Sono d'accordo...
09/11/2017, 10.51
King Ghidorah: Ecco una mia breve recensione di MAZINGA Z - INFINITY: insomma...
20/10/2017, 09.56
King Ghidorah: Un saluto ad Umberto Lenzi, un altro grande del cinema di genere italiano che ci lascia. RIP.
16/10/2017, 13.53
MarkZilla: Grazie... avevo immaginato ma non lo trovavo
15/10/2017, 18.34
**Mr.DooM**: @MarkZilla: Abbiamo un topic dedicato a questo tipo di richieste: http://www.fantaclassici.com/Forum/default.aspx?g=posts&t=1223
15/10/2017, 13.59
MarkZilla: ..Io ed un mio caro amico ricordiamo da piccoli di aver visto un film orientale in cui un bambino aveva 3 piccole statuette (tra cui un samurai ci pare) che diventavano grandi e combattevano mostri spaziali! Ci aiutate a ricordare il nome del film?? (a me viene in mente solo Jet Jaguar)
15/10/2017, 13.58
MarkZilla: Buongiorno e buona domenica kaiju lovers! Posso provare ad approfittare a chiedere un aiuto in una ricerca?
15/09/2017, 23.25
King Ghidorah: Roddy, stavolta il memorabilia è proprio succulento...
14/09/2017, 22.17
Rodan: Ciao a tutti, finalmente di nuovo a casa. Da lunedì riprendiamo con le news ;)
10/09/2017, 21.28
ZillaUniverse: Il fatto che un fantasy abbia vinto tale premio è un miracolo!
09/09/2017, 20.39
**Mr.DooM**: The Shape of Water di Guillermo del Toro vince il Leone d’Oro per il Miglior Film al Festival di Venezia!
07/08/2017, 16.37
Rodan: Su FB dichiarano che sia scomparso l'immenso Haruo Nakajima, sto cercando conferme. Tristissimo comunque :'(
03/08/2017, 02.50
ZillaUniverse: In Godzilla-Italia Privè. Ora invece ho fatto anche un passo in bacheca... :D
01/08/2017, 12.21
MarkZilla: @ZillaUniverse... Where??
30/07/2017, 02.14
ZillaUniverse: Ho scritto una cosa che gradirei che TUTTI VOI leggeste, per favore.
20/07/2017, 23.22
ROGORA: ... e tanto per non farci mancare nulla, è appena arrivata la notizia del suicidio di Chester Bennington...
20/07/2017, 22.47
ROGORA: io di sicuro ho apprezzato (ma rimango tristissimo per la doppia perdita e sono sicuro che pochi miei coetanei possono capire appieno il dispiacere per la scomparsa del capitano Koenig e di cosa Spazio 1999 abbia significato per chi era bambino negli anni '70))
17/07/2017, 17.56
MarkZilla: ...tristissimo per entrambi...mi permetto un minimo di sarcasmo che sono sicuro apprezzerebbero : Speriamo non "ritornino" !
Messaggio:  
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

2 {0} Pagine: 12>
Shin Godzilla Opzioni
Exar_Kun
#1 Inviato : lunedì 1 agosto 2016 9.24.08
Rank: Advanced Member

Gruppi: Registered, GI fan

Iscritto: 02/12/2009
Locazione: Tokyo Shinjuku
- SCHEDA DEL FILM -

Topic Ufficiale per i commenti. Potete votare il film direttamente dalla scheda sul sito.

Tanto per incominciare questo シンゴジラ (inteso come mostro) ha molto del caro Godzilla del '54: una forza della natura che nessuno può fermare (come se fosse una divinità)e ovviamente ha qualche "cosa" di Evangelion: potrei entrare nello spoiler ma già dal suo aspetto si può notare qualche riferimento.

La trama, a parte il caro Godzilla che deve essere fermato a tutti i costi, è una critica alla politica attuale del governo giapponese, "succube e schiavo" dell'America e dell'opinione degli altri paesi del mondo. Sarà un caso che il film è uscito poco prima delle elezioni del nuovo governatore di Tokyo? Simpaticamente alla fine del film ho pensato "a quanti giapponesi sarà arrivato questo messaggio?".

Dal punto di vista tecnico sono rimasto colpito dalla qualità degli effetti visivi, non del mostro di per se (i giapponesi continuano a mostrare godzilla alla luce del sole che però, nonostante il balzo di qualità della computer grafica, risulta poco reale) ma di come l'ambiente interagisce perfettamente intorno a lui. Il restyle della tuta è paurosamente bello.
Una scena in particolare, ambientata durante la notte è un qualcosa di magnifico per gli occhi.

Il cast a quanto mi è stato riferito è pieno di BIG del cinema giapponese (scusatemi ma vivendo qui da quasi due anni non ho ancora dimestichezza con l'attuale). Di alcuni attori ho davvero apprezzato la recitazione. A mio parere alcune scene di dialogo sono troppo lunghe ma servono a percepire il messaggio politico a cui mi riferivo precedentemente.

Le inquadrature non hanno niente da invidiare a un kolossal americano, per non parlare della colonna sonora (che sono assolutamente tentato di acquistare). Per i nostalgici sono stati inseriti i gloriosi temi del film del '54 (come il ruggito e i passi di Godzilla stessi).

Che dire, aspettavo di vedere una nuova versione giapponese di Godzilla da 12 anni (restando comunque soddisfatto dal recente Godzilla del 2014) e avendo avuto la possibilità di gustarlo in Giappone nel Toho di Shinjuku con lo stesso Godzilla in cima al cinema sono totalmente soddisfatto.

Un voto? A primo impatto un bellissimo 8,5 se lo merita tutto.
Quando il mio livello di comprensione del giapponese aumenterà probabilmente aumenterà anche il mio voto.

Detto questo spero davvero che abbiate la possibilità di vederlo il più presto possibile.

Rodan
#2 Inviato : lunedì 1 agosto 2016 13.54.10

Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI

Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
Godzilla Resurgence dal nostro inviato

Exar, ho messo anche il tuo vero nome, mi è sembrata una cosa carina come riconoscimento, ma se per caso non volessi dimmelo senza problemi che lo tolgo Wink

Grazie ancora per il tuo parere Smile
Watch the Skies!
Exar_Kun
#3 Inviato : lunedì 1 agosto 2016 14.42.47

Locazione: Tokyo Shinjuku
Nessun problema, anzi grazie a voi ThumpUp .
**Mr.DooM**
#4 Inviato : martedì 2 agosto 2016 21.11.09

Gruppi: Moderatore, GI fan, Staff GI

Locazione: Taranto
Inserita la scheda sul sito e formattato post iniziale di Exar_Kun che anch'io ringrazio per aver condiviso con noi le sue opinioni sul film.ThumpUp
King Ghidorah
#5 Inviato : martedì 2 agosto 2016 21.43.34

Gruppi: GI fan, Staff GI

Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
Grazie Exar. Mi raccomando, ora resta in zona Wink
...da quanto è iniziato?

manzilla
#6 Inviato : sabato 5 novembre 2016 20.14.59

Iscritto: 03/12/2009
Locazione: Ascoli Piceno
Ebbene, alla fine ce l'ho fatta anche io. Ecco la mia recensione, dove ho cercato di limitare al massimo gli spoiler.

Il titolo di un film dovrebbe essere ciò che più di ogni altra cosa spiega di cosa tratta il film. La seconda parte del titolo, Gojira, ovviamente non ha bisogno di spiegazioni. La parola Shin invece è un po' più complicata. Ha numerosi significati in giapponese, ma uno dei due registi del film, Hideaki Anno, ha ristretto il campo a tre traduzioni: "nuovo", "vero" e "Dio".
Cominciamo da "Nuovo". Sì, questo è un Godzilla nuovo, così diverso da ogni incarnazione finora vista che molti fan lo hanno definito un nuovo caso di "Godzilla In Name Only". La sua stessa origine ha ben poco a che fare con quelle mostrate nei film, sia nipponici che statunitensi, che hanno preceduto Shin Gojira (alcuni appassionati hanno notato parallelismi con Hedora e Destoroyah), e Godzilla presenta nuove abilità che vanno addirittura oltre la nota scena del volo in Godzilla - Furia di mostri.
Quindi, può un'incarnazione così "nuova" essere allo stesso tempo "vera", fedele allo spirito originale di Godzilla? La risposta è sì. Decisamente sì. Non ho mai visto un film della saga così vicino alle tematiche e all'atmosfera del primissimo film. Nonostante siano passati più di settant'anni, il film mette più volte in chiaro che certi eventi non sono stati dimenticati né possono esserlo.
Infine, l'ultimo significato, "Dio". Uno dei personaggi stessi del film definisce Godzilla "un Dio incarnato". E non ha torto. Più volte nel film vediamo messi in contronto i minuscoli umani con questo leviatano divino, più immenso e potente di qualsiasi altra sua incarnazione (la scena notturna dell'alito atomico mostra ciò in maniera perfetta).
Riguardo all'aspetto, Godzilla ha cambiato spesso forma a seconda delle emozioni che i film volevano trasmettere: se negli anni settanta il suo volto esprimeva una relativa bonarietà, negli anni ottanta l'aggressività originale è ritornata. Stavolta, Godzilla trasmette qualcosa di completamente diverso: repulsione. Repulsione nei confronti di qualcosa causato indirettamente dall'umanità. Posso assicurare di aver provato disgusto in più punti, come quello in cui la "forma murena" di Godzilla arranca espellendo sangue dalle branchie o quando la mandibola si spalanca come quella di un serpente.
Come ho già detto, le origini di Godzilla non sono affatto dimenticate, ma non va dimenticato che i film del Re dei Mostri si sono evoluti, trattando spesso di altre tematiche, come l'inquinamento in Godzilla - Furia di mostri e l'ingegneria genetica in Godzilla contro Biollante. Shin Gojira non è da meno, e riprende qualcosa che è ancora vivido nella memoria dei giapponesi: il terremoto del 2011. Vi consiglio di guardare questo video in cui delle riprese reali del sisma e di tutto ciò che seguì sono accompagnate dalla colonna sonora del film. Moltissime scene della pellicola riadattano ciò che abbiamo potuto vedere in televisione cinque anni fa (come la sopracitata scena della "forma murena", una palese citazione dello tsunami che avanzava trascinando con sé le auto).
A questo è legato ciò che è stato maggiormente criticato nel film, qualcosa che invece secondo me è uno dei maggiori punti di forza della pellicola: ovvero, gli interminabili discorsi tra i membri del governo. In realtà, mi sono abituato molto presto al ritmo del film, nonostante certe clip distribuite in anteprima mi avessero un po' preoccupato. Poi, come molti hanno notato, questo film vuole essere una satira nei confronti della complessissima burocrazia del governo giapponese e della reazione di quest'ultimo al terremoto del 2011.
Come già sapete, la computer grafica ha assunto un ruolo molto più radicale rispetto ai precedenti film. Fortunatamente, ho trovato il risultato generale, soprattutto se messo in confronto al budget, piuttosto buono, a parte alcune inquadrature che mi hanno fatto davvero storcere il naso.
Riguardo la musica, sono presenti molti dei temi classici (tra cui alcuni pezzi mai più usati dai tempi del primo film), ma, incredibile a dirsi, è la musica composta appositamente da Shiro Sagisu che ruba la scena. Non ho mai sentito una colonna sonora per Godzilla così bella dai tempi di Ifukube. Uno su tutti, non posso non citare il meraviglioso brano Persecution of the Masses, che sia per la musica che per il testo rappresenta perfettamente la divinità del Re dei Mostri.
Anche tra gli effetti sonori non mancano vecchi amici, come i ruggiti, le esplosioni e il rumore dell'alito atomico.
Molti hanno criticato il film americano del 2014 per la scarsa caratterizzazione dei personaggi principali. Purtroppo questo film non è da meno, anche se in maniera paradossalmente inversa. Mentre nella versione statunitense i personaggi sembravano promettenti nella prima parte per poi andare in malora in vari modi, i personaggi di Shin Gojira (sono numerosissimi, ma i principali sono tre) diventano parzialmente interessanti solo nella seconda parte del film. Il più grande problema si ha con la protagonista femminile, che, nonostante sia presentata come cresciuta da uno statunitense e aspirante al ruolo di Presidentessa degli Stati Uniti, parla un inglese molto stentato.
Quindi, a parte quest'ultimo neo, devo proprio dirlo: questo film è nuovo, è vero ed è divino. Non il mio film di Godzilla preferito, ma senza dubbio uno dei miei preferiti.

Voto: 8,5
King Ghidorah
#7 Inviato : domenica 6 novembre 2016 18.24.54

Grazie Manzilla e complimenti per la recensione.

La domanda è d'obbligo: come hai fatto a vederlo...? ph34r
...da quanto è iniziato?

manzilla
#8 Inviato : domenica 6 novembre 2016 19.54.51

Locazione: Ascoli Piceno
King Ghidorah ha scritto:
La domanda è d'obbligo: come hai fatto a vederlo...? ph34r

L'anniversario dei miei ha la fortuna di cadere alla fine di settembre. Per festeggiare siamo soliti andare all'estero, e quest'anno abbiamo deciso di andare negli USA. Non appena ho saputo le date di uscita di Shin Gojira negli Stati Uniti ho implorato i miei di spostare di un paio di settimane in avanti le date della vacanza. Ho perso alcuni giorni di università, ma ne è valsa la pena. Cool
L'inglese dei sottotitoli non mi ha dato problemi, tuttavia ciò che mi ha messo più in difficoltà è stata la mia completa ignoranza nei confronti del sistema politico nipponico (ogni personaggio legato al governo giapponese, e credetemi, in questo film ce ne sono tantissimi, è presentato con un sottotitolo di durata molto breve, quindi è facile perdersi dietro a tutti questi nomi e relativi ruoli).
Rodan
#9 Inviato : lunedì 7 novembre 2016 15.08.42

Grazie della recensione Manzilla Smile
Watch the Skies!
Rodan
#10 Inviato : mercoledì 30 novembre 2016 16.42.49

Mi segnalano l'uscita di un fansub inglese. Io ho passato perché VOGLIO vederlo al cinema, ma nel caso a qualcuno interessi sappia che c'è.

(non mi chiedete né mandate messaggi privati per link perché non li ho, mi hanno solo detto che "esiste").
Watch the Skies!
King Ghidorah
#11 Inviato : mercoledì 30 novembre 2016 21.04.14

Non ci penso nemmeno a vederlo prima che passi in sala. Piuttosto potente Rodan te lo vieni a vedere qui?
...da quanto è iniziato?

Rodan
#12 Inviato : giovedì 1 dicembre 2016 11.14.17

King Ghidorah ha scritto:
Piuttosto potente Rodan te lo vieni a vedere qui?

Aspettiamo che annuncino la data e vediamo cosa si può fare Wink
Watch the Skies!
Rodan
#13 Inviato : martedì 18 aprile 2017 19.19.47

Dal momento che il titolo italiano ufficiale del film sarà Shin Godzilla, con solerzia il buon Doom ha provveduto a modificare scheda del film e titolo della discussione ThumpUp
Watch the Skies!
**Mr.DooM**
#14 Inviato : martedì 18 aprile 2017 19.50.06

Gruppi: Moderatore, GI fan, Staff GI

Locazione: Taranto
Ho integrato inoltre la scheda con le informazioni sulla distribuzione italiana, ricavate dalla preziosa intervista a Dynit, e sui riconoscimenti ottenuti nel corso dell'ultima edizione dei Japan Academy Awards.BigGrin
ZillaUniverse
#15 Inviato : mercoledì 5 luglio 2017 0.14.49

Gruppi: GI fan, Registered

Iscritto: 27/01/2014
Locazione: Napoli
Ho visto il film questa sera. Smile Da dove comincio? Ci sono così tante cose da dire che sono indeciso! BigGrin Prima di tutto l'emozione di rivedere il sauro atomico in sala e per la prima volta con il leggendario logo della Toho che è immensa! Siamo stavolta al terzo film (quarto contando quello di Emmerich ma non lo faccio Wink ) in cui c'è solo Godzilla e nessun altro mostro. Il risultato rischia quindi di essere estremamente ripetitivo, ed è quello che fanno qui Hideaki Anno e Shinji Higuchi? CERTO CHE NO! Innanzitutto è il modo in cui viene reso Godzilla: non solo il design viene completamente rinnovato, ma in questo film fa cose che non ha mai fatto in tutta la sua filmografia che mi hanno assolutamente lasciato a bocca aperta! Ed ho trovato un elemento estetico che si intravede in poche scene ma che comunque è veramente di impatto, ovvero quello SPOILERdel sangue, basta vedere le enormi chiazze lasciate in mare, oppure le quasi rivoltanti scene in cui lui nella prima forma ne espelle litri dal collo, ma anche la splendida scena in cui viene ferito la prima voltaFINESPOILER Anche il leggendario raggio stesso è stato modificato e devo dire che la scena in cui viene usato per la prima volta è...... WOW! Woot Sul serio, io penso che per ora sia la scena di distruzione più bella che abbia mai visto al cinema! A tal proposito... gli effetti speciali? Beh, il misto tra animatronics e cgi è R-E-A-L-I-S-T-I-C-I-S-S-I-M-O che non ha nulla da invidiare ai film americani e che fa tornare i film giapponesi del sauro ai gloriosi tempi in cui la tecnica per realizzarli era divina riscattandoli dai millennium, film che mi piacciono ma che hanno veramente MOOOOLTI problemi a livello di effetti speciali (a parte "GMK" e "Godzilla vs Mechagodzilla III" che sono quelli realizzati meglio ma che comunque non sono esenti da difetti rispetto ai tecnicamente splendidi Heisei e ai tecnicamente splendidi Showa). La figura di Godzilla stesso poi è DIVINA! Divino è l'aggettivo giusto da utilizzare, perché hanno rispettato esattamente il suo senso di onnipotenza e di punizione verso l'umanità che, come dice Manzilla, vuole assolutamente rigettare, come se stesse negando ciò che ha subito dall'atomica in maniera molto dolorosa. Ma poi, vedere gli umani che rimangono sbalorditi mentre cercano di colpire Godzilla senza che lui si faccia niente è una goduria assurda! Tuttavia c'è una cosa da dire: Godzilla in questo film compare molto meno rispetto ai personaggi umani, tuttavia, a differenza di "Final Wars" che era ritmicamente squilibrato e risultava noioso, qui la presenza del nostro amato kaiju si sente in tutto il film esattamente come lo splendido "Godzilla" di Gareth Edwards, anzi, in maniera ancora più forte. I personaggi umani, assolutamente interessanti, in questo film sono completamente oppressi dalla situazione. Non sanno che cosa fare e si sentono impotenti, per non parlare delle enormi critiche alla politica stessa (di cui molte scene in cui è protagonista sono un pugno allo stomaco) ed al nucleare, ma senza rinunciare alla speranza che forse il mondo possa migliorare un giorno. Splendido e realistico pure il modo in cui gli americani sono utilizzati in questo film. Devo dire che il film sembra richiamare in alcune idee al buon sequel/reboot dell'84, soprattutto la parte in cui SPOILERgli americani impongono al Giappone di usare il nucleareFINE SPOILER] ma potenziando la riuscita di almeno 5 volte. La regia di Anno e di Higuchi è piena di guizzi autoriali accompagnati da un ottimo montaggio che rendono questo film diverso da qualsiasi blockbuster americano, proprio come il film di Edwards (anche se ovviamente gli stili registici sono differenti). Le musiche poi sono la ciliegina sulla torta: non solo quelle originali sono strepitose, ma sono inserite anche molti leggendari pezzi di Akira Ifukube che vengono da diversi film precedenti della saga che sentire al cinema è stata una goduria assurda! punk In conclusione penso che questo film sia uno dei migliori della saga, uno dei migliori reboot di tutti i tempi ed uno dei migliori film di fantascienza della storia del cinema, sono fiero di averlo visto al cinema! Woot
Voto: 10 punk punk punk

P.S: Vi dico poi che ho portato al cinema anche il mio cuginetto di cui vi raccontai in miei vecchi post di questo forum, sapete, quello a cui feci conoscere tantissimi kaiju movie iniziando con "Il Trionfo di King Kong". Smile Adesso ha 11 anni e non ha smesso di amare Godzilla, tanto da aver visto quasi tutti i film della saga. Il film gli è piaciuto parecchio e devo dire che è stato veramente bello per me portare un bambino ed assistere al suo primo film di kaiju al cinema. A parte la risata che mi sono fatto quando dopo il primo attacco durante le molte scene di politica ha chiesto "e quando torna Godzilla?", ho veramente adorato quando ha visto (da qui in poi spoiler, avviso a tutti) la prima forma di Godzilla che è completamente diversa dal design originale. Io sapevo che avesse delle trasformazioni quindi non ho fatto domande, ma la sua reazione è stata "E questo chi è? Non è Godzilla!" Laugh Ancora più divertente quando durante i commenti dopo la visione ha detto "e poi dopo quello schifo Godzilla si è trasformato." Direi proprio che ha amato la prima forma, non trovate? BigGrin
ROGORA
#16 Inviato : mercoledì 5 luglio 2017 0.23.19

Appena tornato dal cinema.
Condivido innanzitutto l'entusiasmo di Zilla per averlo visto in una sala cinematografica.
Vi dirò: più di una volta mi sono guardato intorno domandandomi se ci fosse qualcuno di voi seduto nelle vicinanze.
Appena possibile scriverò i miei giudizi sul film. Per il momento mi limito ad esprimere con una emoticon la mia impressione sulla presenza 'divina' di quest'ultima incarnazione di Godzilla:
hail
ZillaUniverse
#17 Inviato : mercoledì 5 luglio 2017 0.27.29

ROGORA ha scritto:

Vi dirò: più di una volta mi sono guardato intorno domandandomi se ci fosse qualcuno di voi seduto nelle vicinanze.

Mio caro ROGORA, ricorda una cosa: il nostro amore per il cinema e per i kaiju è così forte che noi quando andiamo a vedere film di questo tipo siamo seduti insieme spiritualmente se non siamo insieme fisicamente. Wink
ROGORA
#18 Inviato : mercoledì 5 luglio 2017 0.33.37

"Noi pochi. Noi felici, pochi. Noi manipolo di fratelli!"
(William Shakespeare "EnricoV", Atto IV, scena III)
ZillaUniverse
#19 Inviato : mercoledì 5 luglio 2017 0.43.08

ROGORA ha scritto:
"Noi pochi. Noi felici, pochi. Noi manipolo di fratelli!"
(William Shakespeare "EnricoV", Atto IV, scena III)

Citazione potente ed assolutamente adatta! hail
Rodan
#20 Inviato : mercoledì 5 luglio 2017 11.07.18

ZillaUniverse ha scritto:
quando ha visto (da qui in poi spoiler, avviso a tutti) la prima forma di Godzilla che è completamente diversa dal design originale. Io sapevo che avesse delle trasformazioni quindi non ho fatto domande, ma la sua reazione è stata "E questo chi è? Non è Godzilla!" Laugh

Non ci crederai, ma è successo anche a me, avevo un bambino dietro che ha detto la stessa cosa Laugh

Il mio parere lo posto domani (la recensione sul sito la fa OmegaSaurus), intanto però ho messo il voto sulla scheda e non credo che lasci molti dubbi mrgreen

Ps: benritrovato al caro Rogora ThumpUp
Watch the Skies!
Utenti che sfogliano il topic
Guest (2)
2 {0} Pagine: 12>
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

YAFPro Theme Created by Jaben Cargman (Tiny Gecko)