22/04/2018, ore 14:20 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 ATTORI e REGISTI 
 COMMUNITY 
 FORUM 
SHOUTBOX:
17/04/2018, 02.46
**Mr.DooM**: Bentornato Rodan. Niente trailer, al momento. >-]
16/04/2018, 16.19
Rodan: Eccomi rientrato. Dov'è il trailer di Godzilla? :D
09/04/2018, 12.30
MarkZilla: ...Zilla puoi recuperare il 25 aprile... almeno con me che mi chiamo Marco!
06/04/2018, 18.02
ZillaUniverse: Mi rendo conto che non vi ho augurato buona Pasqua. Mi sento un pezzo di sterco di kaiju adesso.
05/04/2018, 09.55
Rodan: Mancherò per una decina di giorni, quindi preparatevi perché come al solito uscirà qualcosa di grosso, che ne so, il teaser del nuovo Godzilla ;)
02/04/2018, 12.47
King Ghidorah: Visto che sono in ritardo, buona Pasquetta :D
01/04/2018, 13.45
Rodan: Auguri, buona Pasqua :)
31/03/2018, 21.11
MarkZilla: BUONA FANTAPasqua a tutti!
24/03/2018, 22.06
King Ghidorah: Vabbè Rogo', basta che ci fai un saluto ogni tanto :D
24/03/2018, 00.18
ZillaUniverse: Ciao ROGORA! E' un vero piacere leggere un tuo commento! Ho avuto anche io lo stesso problema ma solo dal cellulare.
23/03/2018, 22.44
ROGORA: Grazie dei saluti, amici miei. Scusatemi ma è un perioduccio, non riesco a mettermi nell'animo di commentare o di contribuire alle discussioni
23/03/2018, 18.30
King Ghidorah: Grande Rogora, ma devi proprio continuare a latitare? :D Un abbraccio.
22/03/2018, 20.38
Rodan: Ciao Rogora, che bello leggerti! A me funziona regolarmente, attenzione che non ti si sia attaccato qualche cookie malefico ;)
22/03/2018, 20.04
ROGORA: Un grande abbraccio a tutti voi (unitamente alle scuse per le mie latitanze). Permettetemi però una domanda: ma solo a me succede che se clicco su "Forum" mi dirottano su un sito canadese che cerca insistentemente di vendermi pasticche contro l'impotenza?
24/01/2018, 10.56
Rodan: Appena possibile, insieme alla recensione :)
23/01/2018, 21.47
King Ghidorah: Nel frattempo ho lasciato io un breve commento. Ma ancora non c'è la scheda per votarlo?
18/01/2018, 12.53
Rodan: Ottimo, aspettiamo il parere con curiosità, io spero di vederlo domani :)
17/01/2018, 20.40
manzilla: Stamattina ho finalmente visto "Godzilla: Il pianeta dei mostri"! Appena posso proverò a scrivere una recensione, ma nel complesso devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso!
13/01/2018, 01.38
ZillaUniverse: Sbrigati allora Ghidorah che ieri è uscito dalla classifica degli incassi e la cosa mi fa molto dispiacere perché merita tantissimo (ed è migliore del primo capitolo che a me già era piaciuto molto)
07/01/2018, 21.47
King Ghidorah: Il primo era stato massacrato dalla critica ma a me era piaciuto parecchio... ci andrò
04/01/2018, 22.24
ZillaUniverse: Se non andate a vedere "Il Ragazzo Invisibile: Seconda Generazione" commettete un grande crimine.
15/12/2017, 22.10
ZillaUniverse: L'ho ritenuto un capolavoro.
15/12/2017, 21.38
Rodan: Inaspettatamente (ma non del tutto visto il regista) un buon film. Vedetelo.
15/12/2017, 18.24
manzilla: Io l'ho visto ieri e mi è piaciuto molto! Personalmente l'ho trovato superiore a Episodio 7
15/12/2017, 16.51
OmegaSaurus: Io vado a vederlo domenica, voi lo avete visto?
15/12/2017, 16.51
OmegaSaurus: Ma insomma Star Wars?
10/12/2017, 00.33
ZillaUniverse: Io invece consiglio di vedere la commedia dolce-amara "Il Premio" con protagonista Gigi Proietti che mostra una delle performance più belle che io abbia mai avuto il piacere di vedere da quando vado al cinema. :)
08/12/2017, 13.29
Rodan: Non andate a vedere "The Void", una porcata allucinante. Il vuoto di nome e di fatto (e fatto male)
23/11/2017, 23.07
ROGORA: mi ero permesso di buttare lì la questione perchè avevo visto un video pirata del trailer (probabilmente ripreso con un cellulare a qualche convention). Ringrazio Rodan per la solerte ricerca e segnalazione e mi scuso se non ho prontamente commentato.
18/11/2017, 00.42
ZillaUniverse: Considerando che parla di animali mutati grossi quanto Kong del 33 direi che dovreste metterlo nel forum. E poi non consiglio a Ghidorah di fare di tutta l'erba un fascio, soprattutto su un film basato su un videogioco che non ha trama e quindi non essendo limitato da fedeltà si può avere tutte le libertà per scrivere una sceneggiatura bella.
Messaggio:  
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

2 {0} Pagine: 12>
Marvel Fase 3 Opzioni
Rodan
#1 Inviato : sabato 24 maggio 2014 9.22.09
Rank: Advanced Member

Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI

Iscritto: 02/12/2009
Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
La fase 3 dei film Marvel inizierà nel 2015 con Ant-Man, al momento mi pare sia poi confermato solo Capitan America 3 (che si scontrerà con Batman v Superman).

E' (brutta) notizia di oggi che Edgar Wright ha rinunciato alla regia di Ant-Man per divergenze creative con i Marvel Studios.

Massimo rispetto per un grande regista che non ha voluto contrattare sulla sua visione del cinema. Ora vediamo chi lo sostituirà.

Il protagonista di Ant-Man sarà Paul Rudd, nella parte di Scott Lang, mentre Michael Douglas sarà Hank Pym (quindi il primo Ant-Man un po' più anziano).
Watch the Skies!
Rodan
#2 Inviato : sabato 24 maggio 2014 11.35.38

Qualche dettaglio su ciò che potrebbe essere successo:

Citazione:
La preparazione di questo film è stata letteralmente impossibile, è stato complicato stare dietro alla schedule perché l'intera produzione è stata in pausa per tutta la durata della riscrittura della sceneggiatura. Delle famiglie intere hanno dovuto traslocare a Atlanta per la lavorazione del cinecomic e ora, improvvisamente, si trovano in un limbo. Circa le riscritture... 3 mesi fa la Marvel aveva degli appunti sulla storia, principalmente basati sul focus morale della vicenda, l'inclusione di personaggi chiave del franchise etc etc. Edgar Wright e Joe Cornish hanno realizzato due nuove bozze unendo le necessità della Marvel e il desiderio di non compromettere la loro visione. 6 settimane fa la Marvel ha tolto dalle loro mani lo script affidandolo a due sceneggiatori senza alcun titolo particolare, uno dei quali appartenenti al writing team interno della Casa delle Idee. Edgar è rimasto calmo rimanendo a bordo del progetto e ha poi letto la bozza. Lo script è arrivato questa settimana, del tutto deludente. Povero, omogeneo, distante dal concept di Edgar. Edgar si è incontrato con la Marvel venerdì per abbandonare formalmente il film e l'annuncio è stato dato subito dopo. Edgar e Joe sono molto infastiditi dalla mancanza di fiducia nei loro confronti. Feige è sempre stato dalla loro parte, ma a quanto pare si tratta di una decisione presa da piani anche più alti. Per quanto riguarda il cast? Ovviamente è probabile che a loro non sia concessa la possibilità contrattuale di abbandonare la nave come a Edgar.

Fonte: Latino Review via BadTaste
Watch the Skies!
Rodan
#3 Inviato : sabato 24 maggio 2014 13.21.31

Joss Whedon si schiera con Edgar Wright e posta questa magnifica foto:

il Cornetto omaggia i precedenti capolavori di Wright: Shaun of the Dead, Hot Fuzz e La fine del mondo.
Watch the Skies!
Rodan
#4 Inviato : martedì 7 ottobre 2014 11.22.11

Dunque, intanto Ant-Man ha un regista, che è Peyton Reed (per una perversa ironia del destino, uno dei suoi primi film si intitola Yes Man... e il timore è che proprio uno Yes Man voglia la Marvel dopo i contrasti con un autore come Edgar Wright, vedremo).

Ma non è per questo che torno a postare, è perché in rete circolano notizie allucinanti!!!

In pratica la Marvel starebbe muovendo le sue pedine per avere a disposizione tutti i suoi personaggi nei futuri film (quindi staremmo già nella Fase 4, ma evito per il momento di aprire un altro topic, visto che siamo solo alle voci di corridoio).

Con la Fox le cose non sembrano facili, tanto che la Marvel se ne sta uscendo con una trovata alquanto vergognosa: chiude i Fantastici 4 e fa morire Wolverine. In questo modo toglie un po' di terra sotto i piedi ai due franchise in mano alla Volpe.

La chiusura dei Fantastici 4, in particolare, è davvero grave, visto che è la prima testata storica della Marvel, speriamo si tratti solo di una mossa di marketing (un po' come fu la morte di Thor o Capitan America).

Sembra invece che le cose vadano meglio con Spider-Man: la Sony, infatti, è rimasta scottata dal successo relativo di Amazing Spider-Man 2 (che ha fatto poco più di 700 milioni, ma loro puntavano a superare il miliardo, hanno fatto una campagna pubblicitaria devastante) e quindi ora le due case starebbero negoziando un accordo per "avvicinare" le due proprietà cinematografiche.

La cosa si sposa con un'altra voce, in base alla quale Avengers 3 mostrerà tutti personaggi nuovi, in modo da "preservare" quelli storici per un futuro film evento, che potrebbe essere Civil War o un titolo che unisca i Vendicatori contro il Thanos già visto in Avengers e che tornerà nei Guardiani della Galassia.

Insomma, c'è un grosso fermento!

Un po' di fonti:

I Marvel Studios e la Sony vogliono portare Spider-Man nell’UCM?
La Marvel chiuderà Fantastic Four in concomitanza con l’uscita del film
C2E2, la Marvel presenta Wolverine: 3 Months to Die
Avengers 3 senza i Vendicatori?
Watch the Skies!
Rodan
#5 Inviato : martedì 14 ottobre 2014 15.56.07

Notizia epocale: il film evento di cui si parlava sarà proprio Civil War Woot

Per stabilire i presupposti che porteranno a questo scontro, Robert Downey Jr./Iron Man comparirà in Captain America 3.

L'aspetto un po' inquietante della cosa è che la Marvel cavalca l'onda con l'annuncio di una nuova Civil War fumettistica nel 2015 (un'altra?!) Blink

La cosa molto negativa è che per spiegare come si arriverà a questo hanno spoilerato il finale di Avengers 2 Cursing

(io non lo farò)

Purtroppo sta prendendo piede una brutta tendenza a sbilanciare talmente tanto l'hype sulle anticipazioni da "bruciare" i film prima ancora che escano: un esempio a proposito si è avuto di recente con X-Men: Giorni di un futuro passato dove hanno annunciato il successivo X-Men: Apocalypse a ridosso dell'uscita. Risultato? In rete non se n'è fregato più nessuno di Giorni di un futuro passato, tutta l'attenzione era concentrata sul conoscere i dettagli di Apocalypse.

Il che fa capire di quanto questa macchina del marketing sia spregiudicata.

Ad ogni modo Civil War resta una delle mie storie preferite e attendo con ansia di vederla al cinema, nel frattempo mi godrò il resto sisi Smile

Fonte: Variety
Watch the Skies!
Rodan
#6 Inviato : mercoledì 29 ottobre 2014 1.23.25

Oggi giornata di annuncioni, hanno svelato tutta la Fase 3!

Si parte con una rettifica: Ant-Man non sarà il primo titolo della fase 3, ma l'ultimo della 2, quindi d'ora in poi le news su quel film vanno nell'altro topic.

Ecco poi la timeline della Fase 3, che conterrà 9 FILM!

6 maggio 2016 - CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR (di Anthony e Joe Russo, con Chris Evans e Robert Downey Jr.)

4 Novembre 2016 - DOCTOR STRANGE (di Scott Derrickson, si attende la conferma, ma il dottore dovrebbe essere Benedict Cumberbatch)

5 Maggio 2017 - GUARDIANI DELLA GALASSIA 2 (di James Gunn)

28 Luglio 2017 - THOR: RAGNAROK (con Chris Hemsworth e Tom Hiddleston)

3 Novembre 2017 - BLACK PANTHER (con Chadwick Boseman)

4 Maggio 2018 - AVENGERS: INFINITY WAR - PART 1 (i Vendicatori contro Thanos)

6 Luglio 2018 - CAPTAIN MARVEL (poiché dietro questo personaggio si sono avvicendate più identità, è stabilito che si tratterà di Carol Danvers)

2 Novembre 2018 - INHUMANS

3 Maggio 2019 - AVENGERS: INFINITY WAR - PART 2

Tanta roba, insomma!

Fin quando non lo rimuovono, qui c'è il video con tutti gli annunci fatti dal produttore Kevin Feige e il teaser di Avengers: Infinity War

Watch the Skies!
King Ghidorah
#7 Inviato : mercoledì 29 ottobre 2014 15.25.26

Gruppi: GI fan, Staff GI

Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
Quello che oggettivamente è accattivante, cioè l'annuncio della fase 3, personalmente mi mette di fronte ad uno scenario che non mi attrae molto.
In passato avevo già detto che uno dei motivi che mi aveva allontanato dal mondo Marvel era la mossa di marketing denominata crossover o, per amplificarne ancora di più la portata, 'evento'.

I cinecomics visti fino a qualche hanno fa mi hanno fatto realizzare il sogno che avevo fin da bambino: vedere i miei supereroi sul grande schermo senza che il tutto mi sapesse di posticcio.
Anche in questo mondo di ex celluloide però si sta affacciando lo spettro dell'interconnessione forzata, finalizzata a non far perdere neanche un film se si vuole avere sempre tutto sotto controllo.
Non parlo ovviamente di continuity che io personalmente amo anche se, vista l'età che ha visto più generazioni, ogni tanto mi devo subire i tremendi reboots.

Ho recentemente recuperato "l'evento" Civil War per non farmi trovare impreparato all'uscita di Capitan America 3. Ho provato la stessa repulsione dell'epoca nel vedere come la saga viene frazionata, in alcuni casi in modo assolutamente artificioso, fra le varie testate al solo scopo di far acquistare un po' più di copie.
Più o meno nello stesso periodo avevo ricominciato ad acquistare un albo Marvel, Devil & Hulk, ed ho smesso di farlo alla fine dell'ennesimo "evento" cioè World War Hulk. Questo perchè, rifiutandomi di comprare altre testate, alla fine sono arrivato alla fine della saga con lacune ingiustificabili.

E' vero che fortunatamente nel caso del cinema i tempi tecnici di produzione aiutano. Non è come acquistare un albo ogni settimana. E' però anche vero che ho il neurone degenerato dall'età e quindi faccio fatico tra un film e l'altro a ricordare tutti i rimandi vecchietto Laugh .

Che dire, speriamo che il livello d'intreccio fra i film non aumenti di più e che ci attendano pellicole godibilissime come Capitan America 2.

P.S.: so che queste considerazione ve le avevo già fatte in passato in altri post ma purtroppo l'arteriosclerosi m'impedisce di ricordarne l'esatto contenuto Laugh
...da quanto è iniziato?

Rodan
#8 Inviato : mercoledì 29 ottobre 2014 16.10.18

Indubbiamente queste argomentazioni sono interessanti anche perché si allacciano a quanto dicevo anch'io che fra anticipazioni e progettazione si perde vista il "qui e ora", ormai sempre più si vede un film pensando a quello che verrà dopo, è un po' difficile mantenere la lucidità e in fondo se il film non ti piace puoi sempre consolarti al fatto che è solo una pedina di un gioco più grande.

Ma è un po' un pedaggio inevitabile dell'intero meccanismo che, di per sé, mi evoca grande rispetto (se non poca soggezione) perché mettere in piedi una cosa del genere è davvero da fuoriclasse. Anch'io non ricordo se l'ho già scritto ( vecchietto Laugh ) ma non credevo mai ce l'avrebbero fatta a mettere in piedi un progetto così enorme, e invece...

Nota a margine sulle saghe a fumetti: a me non hanno dato l'idea di qualcosa di frammentario, sia Civil War che War World Hulk mi sono piaciuti tantissimo e li ho vissuti come storie a sé, senza preoccuparmi troppo degli spin-off (certo, bisogna un attimo conoscere i presupposti, ma nulla di così drammatico).

Ho invece provato questa sensazione con Secret Invasion, dove la miniserie principale è davvero un colabrodo. Ma forse dipende anche dal fatto che le prime due le ho lette tutte d'un fiato nelle raccolte della Gazzetta, la terza nei volumi originali mese per mese mentre ero ben consapevole del progetto generale.
Watch the Skies!
King Ghidorah
#9 Inviato : mercoledì 29 ottobre 2014 18.16.38

A corollario di quanto ho scritto sopra, anche se siamo forse un po' off-topic, condivido con voi una lettera autografa del grandissimo Sergio Bonelli. Come potrete vedere, eravamo d'accordo sulle valutazioni sulle nuove tendenze del fumetto.

...da quanto è iniziato?

Rodan
#10 Inviato : mercoledì 29 ottobre 2014 20.43.56

OhMyGod OhMyGod OhMyGod OhMyGod OhMyGod OhMyGod OhMyGod

Questo è un colpo basso BigGrin
Watch the Skies!
King Ghidorah
#11 Inviato : giovedì 30 ottobre 2014 1.11.38

All'epoca ero un "ragazzo di trent'anni" molto attento mrgreen
...da quanto è iniziato?

Rodan
#12 Inviato : domenica 10 aprile 2016 9.53.58

Mi sembra incredibile che non siano mai stati postati i trailer di Capitan America: Civil War OhMyGod

Rimediamo!

Primo trailer con la prima apparizione di Pantera Nera (in italiano, la versione inglese QUI):

Secondo trailer con la prima apparizione di Spider-Man (versione inglese QUI):

Le prime recensioni sono molto positive, ma andiamoci cauti perché ho sempre più la sensazione che queste recensioni d'anteprima siano pilotate. In ogni caso i filmati promettono bene e i registi sono gli stessi dell'ottimo Winter Soldier Wink

Nei cinema italiani dal 4 Maggio.
Watch the Skies!
King Ghidorah
#13 Inviato : sabato 16 aprile 2016 22.40.41

Pubblicato il primo teaser trailer di Doctor Strange

Sono molto curioso di vedere cosa ne uscirà fuori. Il personaggio sicuramente è complesso e non è un caso che per moltissimi anni abbiano provato a farne una trasposizione cinematografica ma si siano sempre bloccati in preproduzione.

Non sono mai stato un grande fan del signore delle arti mistiche ma conosco bene tutte le sue storie della prima fase. Certo vedere l'Antico interpretato da una donna...
...da quanto è iniziato?

Rodan
#14 Inviato : domenica 17 aprile 2016 11.39.38

La cosa curiosa è che sembra un ripoff di Batman Begins con innesti da Inception e Matrix Laugh

Troppi blockbuster moderni non ce la fanno proprio a osare, preferiscono sempre andare sul sicuro, anche quando - come in questo caso - il fumetto è una meraviglia di invenzioni psichedeliche.

Comunque, vedremo in sala. Massima fiducia su Cumberbatch che era il mio candidato ideale fin da prima che fosse scelto.
Watch the Skies!
King Ghidorah
#15 Inviato : lunedì 9 maggio 2016 19.45.58

Ho visto ieri sera Civil War e ne sono rimasto molto soddisfatto. E' stata la conferma che delle varie linee narrative del Marvel Cinematic quella di Cptain America sta diventando la più interessante. Non l'avrei mai detto dopo il primo che mi aveva lasciato piuttosto deluso.

Cosa ho apprezzato? Direi in primo luogo lo script che mi è sembrato privo di lacune e con colpi di scena perfettamente integrati nello svolgimento del film (niente alla "ohhhhh!" per intenderci).
Si conferma anche l'abilità del duo registico che riescono a bilanciare a mio avviso con equilibrio il live action con la CGI. Strepitose le coreografie di lotta.

Gli attori fanno un po' tutti il loro compitino da blockbuster ed in questo anche A. Downey Jr mi è sembrato un po' risucchiato. Mi colpisce però la presenza scenica del Soldato d'Inverno di Sebastian Stan, inquietante...
Mi è piacuto ancora una volta il personaggio di Ant-Man (se non avete visto il film, recuperatelo...) mentre il nuovo Spiderman mi lascia alquanto freddino, a partire dal costume (molto più bello quello della trilogia di Raimi).

A proposito di costume: il villain di turno ha il suo perchè ma sprecare un personaggio come Zemo...

...da quanto è iniziato?

MarkZilla
#16 Inviato : venerdì 13 maggio 2016 14.36.39

Gruppi: Registered

Iscritto: 24/09/2014
Locazione: Roma
...Magari sarò poco obbiettivo per il mio amore sfrenato per spidey...
ma al contrario di come mi aspettassi e al contrario molti ho trovato mooolto promettente
questo nuovo inizio del nostro amato spiderman di quartiere.
Per non ripetersi all'ennesimo reboot secondo me stanno esplorando uno spidey più giovane e inesperto...ispirandosi un pò a dei fantastici cartoni e fumetti (Ultimate Spider-Man ...se non l'avete visti certateli suuuubbbbito!) ..dove spidey viene ingaggiato e addestrato spesso dagli Avengers...e dove lui è un fan dei "veri" supereroi come Iron man etc...hail
Poi senza fare spoiler gli occhi con lenti stile fotocamera richiudibili...anche se non li mostrano bene..sono fantastici!
Secondo me quindi per concludere di questa fase 3 il prossimo spidey sarà uno dei migliori....soprattutto con una sempre splendida Marisa Tomei! ...ci rivedremo qui per riparlarne spero!punk

io punto su G.! ;P

MarkZilla
#17 Inviato : venerdì 13 maggio 2016 14.40.00

Gruppi: Registered

Iscritto: 24/09/2014
Locazione: Roma
...e poi un giorno...chissaà...
sshh
http://jougeroth.deviantart.com/art/Spider-Man-Vs-Venom-Zilla-441098741

MarkZilla ha scritto:
...Magari sarò poco obbiettivo per il mio amore sfrenato per spidey...
ma al contrario di come mi aspettassi e al contrario molti ho trovato mooolto promettente
questo nuovo inizio del nostro amato spiderman di quartiere.
Per non ripetersi all'ennesimo reboot secondo me stanno esplorando uno spidey più giovane e inesperto...ispirandosi un pò a dei fantastici cartoni e fumetti (Ultimate Spider-Man ...se non l'avete visti certateli suuuubbbbito!) ..dove spidey viene ingaggiato e addestrato spesso dagli Avengers...e dove lui è un fan dei "veri" supereroi come Iron man etc...hail
Poi senza fare spoiler gli occhi con lenti stile fotocamera richiudibili...anche se non li mostrano bene..sono fantastici!
Secondo me quindi per concludere di questa fase 3 il prossimo spidey sarà uno dei migliori....soprattutto con una sempre splendida Marisa Tomei! ...ci rivedremo qui per riparlarne spero!punk

io punto su G.! ;P

Rodan
#18 Inviato : giovedì 9 giugno 2016 15.31.50

Recupero anche questa discussione per un parere su Civil War.

L'ho trovato un ottimo film, solido e ben congegnato: in questo caso il cattivo "funzionale" (e dunque non operistico né memorabile) serve a mantenere la prospettiva "intima" del problema. Ovvero, la dinamica di grande respiro c'è, ma poi la sua essenza va cercata in fatti molto personali come l'amicizia o i legami affettivi.

In questo senso è anche un film sulla famiglia, che si lega a doppio filo con l'autorità: Capitan America ha sempre fatto da sé e vede in Bucky il fratello da difendere, per questo rifiuta il controllo. Al contrario Stark risente del rapporto irrisolto con il padre e per questo invoca un'autorità più grande (il governo o le Nazioni Unite) che prendano le redini dei supereroi.

In questo senso il film è ancora più complesso del fumetto (che resta comunque bellissimo). E dribbla bene l'incapacità congenita dei Marvel Studios di creare cattivi decenti.

Tre note:

1) il film è ben fatto, ma difetta in personalità registica (in questo senso gli preferisco X-Men: Apocalisse che unisce bene le varie componenti)

2) Sono davvero colpito da come abbiano inserito fluidamente Pantera Nera, che si rivela un personaggio notevole e promettente Smile

3) Spider-Man, a essere obiettivi, è inserito in modo forzato: la storia si ferma letteralmente per il siparietto introduttivo prima di vederlo in azione all'aeroporto. Poco male, comunque, il personaggio è simpatico, vediamo come va con il nuovo film Wink

Su tutto: la scena all'aeroporto è bellissima Woot
Watch the Skies!
Rodan
#19 Inviato : mercoledì 14 dicembre 2016 19.46.56

Ma Doctor Strange non l'ha visto nessuno? ph34r

Peccato perché non è malaccio e si può vedere tranquillamente da solo, i riferimenti a tutto il resto sono pochissimi Wink sono riusciti nel compito apparentemente impossibile di restituire la psichedelia delle tavole di Steve Ditko Smile

Intanto si guarda già avanti e abbiamo il primo trailer dei simpatici Guardiani della Galassia vol.2, eccolo in italiano:

e in lingua originale:

Si continua poi con il primo trailer dell'Uomo Ragno (che non posto nella discussione sul personaggio, visto che ormai siamo in casa Marvel whistling )

Spiderman: Homecoming in italiano:

Quelli in lingua originale sono due, non trovo il primo, posto l'altro che è stato sottotitolato:

Ho sempre trovato il costume dell'Uomo Ragno stupendo e molto avanti per i suoi tempi. L'unica cosa che non mi piaceva erano le ragnatele sotto le ascelle. Ed eccole qua... Sneaky per il resto aspettiamo, ma non è che mi sembri troppo diverso dal resto.
Watch the Skies!
King Ghidorah
#20 Inviato : venerdì 16 dicembre 2016 0.58.50

Su Spiderman mi rendo conto di essere prevenuto. Dopo la trilogia di Reimi non riesco più a vederlo nelle sue rappresentazioni successive.
...da quanto è iniziato?

Utenti che sfogliano il topic
Guest
2 {0} Pagine: 12>
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

YAFPro Theme Created by Jaben Cargman (Tiny Gecko)