20/08/2019, ore 23:28 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 ATTORI e REGISTI 
 COMMUNITY 
 FORUM 
SHOUTBOX:
02/07/2019, 20.24
Rodan: Prosegue il gaudio con il sondaggio sulle protagonisti femminili del MonsterVerse, sempre sulla pagina FB, accorrete accorrete
24/06/2019, 17.21
Rodan: Segnalo per puro gaudio il sondaggio sulla pagina FB fra i protagonisti maschili dei due Godzilla MonsterVerse
12/06/2019, 17.04
Anung Un Rama: Grazie mille a tutti. E scusate se ringrazio solo ora. Non so quanto riuscirò ad essere presente visto gli impegni. Ma grazie mille :)
12/06/2019, 13.52
ZillaUniverse: Anche io do il benvenuto ad Anung Un Rama. :)
11/06/2019, 22.59
King Ghidorah: Mi unisco al benvenuto ad Anung Un Rama ;)
11/06/2019, 18.47
**Mr.DooM**: Benvenuto anche da parte mia a Anung Un Rama :-)
11/06/2019, 14.12
Rodan: Benvenuto Anung Un Rama ;)
05/06/2019, 22.34
King Ghidorah: Rogo', pigliati un amaro del capo e chiudi la serata in bellezza :D
05/06/2019, 21.59
ROGORA: grazie dell'affettuoso saluto. Appena possibile posterò le mie modeste opinioni sul film. Per ora posso solo dire che mi sento un pò come se avessi cenato con cacciucco, pappardelle al cinghiale, trofie al pesto, rosticciana e frittura di pesce.. tutto insieme.... insomma un'indistione di robe buone ma troppe da digerire tutte insieme!
04/06/2019, 10.45
OmegaSaurus: Rogora caro, non ti si vedeva da qualche era geologica
04/06/2019, 00.30
ROGORA: Vi saluto in diretta dalla sala cinematografica (cosa sto guardando?.... che ve lo dico a fare?)
03/06/2019, 18.25
ZillaUniverse: Ma neanche tanto a dir la verità, per ora si sta difendendo bene.
03/06/2019, 13.47
King Ghidorah: Gli incassi sembrano molto al di sotto delle attese... speriamo bene.
02/06/2019, 14.22
Rodan: Aspettiamo tutti i pareri. Nel frattempo vi avviso anche che prima di un mese dall'uscita del film non pubblicheremo notizie su Godzilla vs Kong in modo da poterci concentrare e godere il presente (e distinguerci dal resto della rete che il giorno dopo ha già dimenticato tutto e passa subito oltre) ;)
02/06/2019, 10.07
ZillaUniverse: Ciao ragazzi! Quanto tempo eh? Oggi andrò a vedere "Godzilla: King of The Monsters" ed oltre alla mia esperienza dalla visione vi racconterò anche una cosa che potrebbe divertirvi molto. :) A presto. :)
30/05/2019, 16.37
ShinManzilla: Appena finito di vedere Godzilla II in IMAX 3D! Ho bisogno di almeno un'altra visione per poter avere un giudizio più chiaro, ma appena posso scriverò ciò che penso nel topic dei commenti
29/04/2019, 18.09
Rodan: Bentornato Manzilla!! ;)
29/04/2019, 12.52
King Ghidorah: Auguri tardivi di Buona Pasqua a tutti ed un grande saluto a Manzilla
29/04/2019, 10.50
ShinManzilla: Ciao ragazzi! Vi chiedo scusa per la mia lunghissima assenza, ma a ottobre ho iniziato a studiare sceneggiatura presso un'accademia quindi ho avuto davvero poco tempo libero a disposizione, senza contare la perdita di alcuni vecchi account su più di un sito a causa del passaggio da un computer a un altro. Spero di poter essere un po' più presente ora che l'anno accademico è quasi finito!
21/04/2019, 17.52
Rodan: Auguri a tutti di Buona Pasqua :)
16/04/2019, 15.14
Rodan: Vi ringrazio, ora la febbre è passata e sono convalescente, che botta però!
15/04/2019, 21.35
King Ghidorah: Auguri potente Rodan, rimettiti presto
15/04/2019, 21.33
**Mr.DooM**: Periodaccio. Auguri di pronta guarigione.
15/04/2019, 17.06
Rodan: Un febbrone tanto rognoso quanto improvviso mi ha messo KO, riprendiamo gli aggiornamenti appena possibile :(
24/03/2019, 23.58
King Ghidorah: Ho appena visto Captain Marvel. Incredibile a dirsi ma merita veramente.
07/03/2019, 18.34
Rodan: Bellissimo video, l'ho condiviso sulla nostra pagina Facebook ;)
04/03/2019, 14.12
ROGORA: vi ringrazio tanto e ricambio con sincero affetto il vostro abbraccio. e già che ci siamo, vi invio (a mò di saluto) il link a questa piacevolissima celebrazione dell'universo kaiju che tanto amiamo: https://www.facebook.com/goliathpost/videos/386472085515356/UzpfSTE1MjY2NDY5NDU6MTAyMTgwMzMwNDI0NDc0MDU/
27/12/2018, 12.45
Rodan: Con un po' di ritardo (ma siamo pur sempre nelle Feste), tanti auguri a tutti e un abbraccio a Rogora, ti aspettiamo ;)
24/12/2018, 21.02
**Mr.DooM**: Tanti cari auguri di Buon Natale a tutti gli utenti del forum. Rogora, è sempre un piacere averti qui. Grazie Glauco. Come sempre, grande King!
24/12/2018, 15.24
King Ghidorah: Tanti auguri a tutti voi. Un abbraccio in particolare a Rogora: ho conosciuto in passato quel tipo di stato d'animo. Dire qualche cosa qui sopra però più di una volta mi ha distratto ;)
Messaggio:  
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

7 {0} Pagine: «<4567>
I film sottovalutati che più vi piacciono Opzioni
Rodan
#101 Inviato : domenica 7 luglio 2013 15.13.03
Rank: Advanced Member

Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI

Iscritto: 02/12/2009
Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
Poiché ho scritto che per me la cosa è archiviata, procedo con la discussione.

Zilla, visto che insisti, faccio una carrellata veloce sui film che hai proposto.

Home Alone 3
Non l'ho visto

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
Lo trovo un grosso passo falso, se n'è già discusso nel topic di Indiana Jones

Blues Brothers 2000
Ecco, qui sono d'accordo, film molto sottovalutato e operazione molto particolare, è lo speculare del primo. Capisco però che possa non piacere.

King Kong [Guillermin]
Anche di questo abbiamo un topic, rimando a quello.

Tentacoli
Ne abbiamo parlato negli Animal Horror: non lo vedo da un'eternità, ma all'epoca mi piaceva molto. Adoro la colonna sonora (che peraltro è un remixaggio di quella di un film poliziesco)

L'ultimo squalo
Non sono mai stato un suo particolare estimatore, l'ho sempre trovata goffa come pellicola. Da adolescente ho visto quasi tutti i film di questo filone e alla fine mi è venuto un po' a noia.

Snakes on a Plane
Non l'ho visto

The Giant Claw
Non l'ho visto

Godzilla vs Megalon
Beh, avendo scritto un libro su Godzilla mi permetto di non dilungarmi BigGrin

Superman III
Uhm, non saprei... la prima volta che lo vidi lo trovai simpatico, ma di recente ne ho rivisto dei pezzi e mi pare terribile! Ne riparliamo quando rivedrò tutta la saga

Superman IV
Ne abbiamo già discusso. Peraltro ho letto di recente che lo stesso Christopher Reeve lo disprezzava, tanto che rifiutò di partecipare alla premiere.

Taron e la pentola magica
Questo è uno dei i sottovalutati veri. Ne ho già scritto in questo topic.

Street Fighter
Per me pessimo, ma nasceva come operazione fallimentare già in partenza.

Mega Shark vs Crocosaurus
Non l'ho visto

Il piccolo Nemo
Non l'ho visto

Daredevil
Brutto film. Fra l'altro con scene d'azione girate malissimo.

Una promessa è una promessa
Non l'ho visto

Il grande Joe
Già detto

Sanctum
Non l'ho visto

La bambola assassina 3
Non l'ho visto

Capitan America
L'ho visto di recente. Dilettantesco, ma capisco i motivi per cui dici che ti piace.

Battaglia per la Terra
Pessimo

Catwoman
Pessimo
Watch the Skies!
ZillaUniversity2
#102 Inviato : domenica 7 luglio 2013 15.48.40

Gruppi: Registered, GI fan

Iscritto: 31/05/2013
Locazione: Napoli
Io intendevo i film da "Il Grande Joe" in poi, grazie per aver allungato la lista. BigGrin Alla fine comunque la maggior parte non li hai visti, te ne consiglio molti. ThumpUp
P.S: Volevo domandarti una cosa: sono fastidioso quando continuo a chiedere di commentare? Blushing
Rodan
#103 Inviato : domenica 7 luglio 2013 17.05.09

No, non sei fastidioso, ma magari evita di fare dei quote enormi, soprattutto se stai rispondendo al post subito sopra al tuo Wink
Watch the Skies!
ZillaUniversity2
#104 Inviato : domenica 7 luglio 2013 19.01.20

Ok. Smile
**Mr.DooM**
#105 Inviato : lunedì 8 luglio 2013 19.48.02

Gruppi: Moderatore, GI fan, Staff GI

Locazione: Taranto
godzyfan ha scritto:
In risposta a Mr Doom: evidentemente chi parla schietto viene considerato offensivo e i suoi commenti sono un "attacco feroce", mentre chi usa giri di parole "eleganti" può offendere quanto vuole in modo velato. Non ho perso le staffe e anzi ho ragionato bene su quello che scrivevo, ma evidentemente la verità da fastidio...

Per quanto riguarda eventuali provvedimenti fate voi, altri utenti sono stati puniti in passato per molto meno...

La schiettezza è una grande virtù, ma quando questa è fuori luogo diventa maleducazione.
Sono sicuro al 100% che Rodan, come da lui stesso spiegato, non intendesse offendere ZillaUniversity. E questo è quanto.
In applicazione del regolamento, non ci saranno provvedimenti nei tuoi confronti, visto che questo è il primo richiamo.
Buon proseguimento.
ZillaUniversity2
#106 Inviato : mercoledì 25 settembre 2013 15.14.52

Siccome è da parecchio che non aggiungo qualche film a questo topic, torno subito a farlo. Wink
Prima di tutto vorrei aggiungere che ho rivalutato il remake di Guillermin, e non solo lo reputo uno dei migliori remake, ma anche il quarto miglior giant monster movie di sempre. Cool
Poi ho visto una delle pellicole segnalate da Glypto, ovvero "The Raven", e posso aggiungere che è veramente bello, forse il film più sottovalutato dell'anno scorso.
Ora posto un pò di film sottovalutati che ho visto in questi ultimi 3 mesi:
Nightmare 2: La Rivincita

In assoluto uno degli horror più sottovalutati di tutti i tempi, quando ho visto come era stato preso dai fan e dalla critica ho lanciato un "eeeeeeehhhhhhhhhh"? Angry
Nightmare 2 è uno dei sequel horror migliori mai fatti, molto originale, pauroso e con effetti speciali da paura, e apprezzo che gli sceneggiatori non abbiano fatto una fotocopia del primo film. Molti lo odiano perché Freddy non uccide come dovrebbe uccidere, ma è molto meglio vederlo spaventoso e cattivo che vederlo un completo idiota nel sopravvalutatissimo 4° capitolo. sisi

Lo Squalo 3

Molto sottovalutato, in realtà il film è il miglior sequel della saga, pure il 2 è bello, ma meno originale. Bravi attori, buona trama e sceneggiatura, come al solito ottime musiche e ottimi effetti speciali dove arriva finalmente un animatronics reale siccome dopo il primo capitolo quello del secondo stonava un pò. Le uniche pecche sono la scena dello sfondamento del vetro (veramente falsa), ed il finale, molto forzata la parte del braccio. Questo film lo voglio rivedere, però in 3d. RollEyes

Godzilla vs Megaguirus

Non è affatto il peggior millennium, anzi, è un film bellissimo che merita di essere visto da tutti i fani di Godzilla. Cool Unica pecca: ha gli effetti speciali peggiori della saga. Sleep

Carnosaur: La Distruzione

Essendo grande amante dei film a basso costo ma che escono molto bene e con effetti speciali molto belli sullo schermo (es: "Nightmare", "Killer Klowns from Outer Space"), non potevo non mettere pure Carnosaur. Cool Veramente un bel film, buona tensione, buone scene di sangue, ottimi effetti, sopratutto se si pensa che sono stati realizzati in una settimana, e una trama buona e originale, gli unici difetti sono 3 scene:
1) Uno vede un Dinosauro e la prima cosa che dice è "Salve amico", doveva essere proprio drogato. LOL
2) Un velociraptor stacca la gamba ad una donna e se la mangia con le zampe come se fosse una coscia di pollo. LOL
3) Il finale, troppo sbrigativo, causa del fatto che è stato realizzato in una settimana.
Per il resto è un bel film a basso costo, ve lo consiglio. Smile

Hercules (1983)

Se stiamo parlando di bei film a basso costo, questo è sicuramente uno bello nei tempi in cui l'Italia aveva ancora fantasia, diretto dal bravo Luigi Cozzi. Smile Ottimo il doppiaggio che salva molto la recitazione di attori italiani che tentano di parlare l'inglese LOL , bravo Lou nella parte di Hercules, molto carina e avventurosa la trama, bellissima la colonna sonora e buoni effetti speciali (sempre considerando i costi di produzione) che danno un bel tributo a Ray Harryhausen, particolarmente bella la scena di Hercules che diventa un gigante e apre un canale con la sua forza dividendo una montagna. Scared L'unica pecca è che l'ho visto in una trasmissione di pessima qualità senza neanche aver potuto vedere gli ultimi 15 minuti, devo ordinare il dvd al più presto, questo film mi piace troppo. Laugh

Alien 2: Sulla Terra

Un altro (anche se non tra i migliori) buon esempio di film a basso (bassissimo) costo è "Alien 2: Sulla Terra", ottima tensione, buoni attori e buoni effetti speciali fatti con un'inventiva veramente rara, unica pecca è la sceneggiatura, veramente così e così, ma la parte della grotta è ottima, sopratutto grazie alle belle scene splatter e alle belle musiche. Smile

Ed ora questo film che ho riservato per ultimo per evitare brutte reazioni......
Box Office 3D

Ora, questo film l'ho visto solo per semplice curiosità, credendo che fosse una stupidaggine ai film di basso livello come i cinepanettoni, eppure mi ha divertito. OhMyGod è una vera fortuna che Ezio Salvi abbia avuto come maestro il grande Mel Brooks, ed infatti ha dimostrato molto spesso cosa voglia dire la parola "parodia", siccome (a differenza dei gloriosi anni 80 e 90), quasi tutte quelle di oggi sono volgarissime e inseriscono solo film a tutta forza senza studiare delle vere gag, e per questo senza far ridere (credevo che il fondo l'avessimo toccato con "Disaster Movie", ma poi doveva uscire la parodia dei film corali che ha completamente ammazzato il genere, maledetto schifoso "Comic Movie" sick sick sick ). Tra le poche parodie di oggi salvo pure "Box Office 3d", siccome ha avuto un'ottima idea (dico, ma non è geniale prendere in giro Hollywood perché fa uscire troppi sequel e remake, molti anche inutili? Laugh), è pieno di numerose gag divertenti, molto poco volgare (ok ci sono alcune parolaccie e due doppiosensi, ma sono pochissimi), ed è diviso in storie, ognuna parodia un film in particolare, quasi tutte ben studiate e divertenti, anzi, ora le commento tutte:
La parodia di "Il Codice da Vinci": una delle più divertenti, con un finale davvero divertente e qualche battuta geniale ("Ma questa non è la stessa macchina con cui siamo venuti." e il professore risponde:"E va beh, ogni film ha un errore di regia o di sceneggiatura simile, lo dobbiamo fare pure noi." LOL ), l'unica pecca è che è il più volgare (ma solo 5 parolaccie in tutta la storia, quindi... Laugh)
La parodia di "Il Padrino": carina, hanno un pò esagerato con la battuta del 3° fratello però.
La parodia di "Twilight" e del genere horror: brutta, solo due gag si salvano, per il resto è veramente brutta.
La parodia di "Il Gladiatore": una delle più geniali e divertenti, con un finale geniale. BigGrin L'unica pecca è che qui Enzo Salvi è insopportabile, per fortuna non gli si da troppo spazio.
La parodia di "Fast and Furios": carina, ottima la trovata della canzone e con un finale veramente divertente. BigGrin
La parodia di 007: prendere in giro il fatto che 007 dagli anni 60 ai giorni nostri non è mai invecchiato di una virgola nelle storie nonostante il tempo che passa è geniale, stupida la battuta del paracadute, ma il resto è bello. Flapper
La parodia U-Boot 96: la migliore di tutto il film, ho riso a crepapelle dall'inizio alla fine (a parte per una sola gag), sopratutto nel finale. LOL LOL
La parodia di Zorro: Stupida, giusto tre battute si fanno.
La parodia di Avatar: Orribile, la peggiore di tutto il film, non fa ridere neanche un pò, ottime però le sceneggiature e gli effetti, sopratutto se si pensa che è un film italiano che è una parodia.
La parodia di Harry Potter: molto carina, che prende in giro sopratutto quello che fa Hollywood, ovvero i troppi sequel Laugh , avrei però evitato di mettere due parodie di "Il Signore degli Anelli".
Finisco poi di dire che le sceneggiature e gli effetti sono ottimi, veramente ben fatte, vi consiglio il film pure se so che non mi crederete mai. Wink
Alla fine vorrei fare una domanda: Rodan, ma non è che pensi che io mi guardi maggiormente schifezze? Ammetto di aver esagerato con il voto di "Battaglia per la Terra" (l'ho visto recentemente e si merita un 7,5, tutta colpa di un montaggio orribile), però soltanto perché mi sono piaciuti 3 film che tu reputi spazzatura non significa che io guardo brutti film, anche perché se ti dicessi i film che guardo di solito cambieresti subito idea. Tongue
Rodan
#107 Inviato : venerdì 27 settembre 2013 0.05.38

ZillaUniversity2 ha scritto:
Alla fine vorrei fare una domanda: Rodan, ma non è che pensi che io mi guardi maggiormente schifezze? Ammetto di aver esagerato con il voto di "Battaglia per la Terra" (l'ho visto recentemente e si merita un 7,5, tutta colpa di un montaggio orribile), però soltanto perché mi sono piaciuti 3 film che tu reputi spazzatura non significa che io guardo brutti film, anche perché se ti dicessi i film che guardo di solito cambieresti subito idea. Tongue

L'importante è vedere il più possibile, allargare sempre di più le proprie conoscenze permette di affinare il gusto e nutre lo spirito Wink

Nightmare 2 è un film sottovalutato anche secondo me. ThumpUp In realtà si tende a rimuoverlo perché - oggettivamente - hanno completamente sbagliato la caratterizzazione di Freddy Krueger. E' come se facessero Superman che invece di volare nel cielo vive sott'acqua. Però se lo accetti come un film non canonico, in sé è un bel film.

Lo squalo 3 "rischiai" di vederlo al cinema, nel senso che stavo materialmente andando al cinema a vederlo (era una riedizione, comunque) e sulla porta di casa arrivarono i miei cugini e decisi di restare a casa per passare un po' di tempo con loro. Il film lo vidi poi in tv e mi deluse abbastanza. Oggi sono un po' combattuto, non sul film, ma se feci bene o meno a non andare al cinema: se ci fossi andato oggi avrei visto tutti e tre i seguiti dello Squalo sul grande schermo.

Ma la cosa a cui tengo di più è vedere il primo al cinema, ancora non ci sono riuscito dannazione Angry Laugh
Watch the Skies!
ZillaUniversity2
#108 Inviato : sabato 28 settembre 2013 1.18.37

Rodan ha scritto:

L'importante è vedere il più possibile, allargare sempre di più le proprie conoscenze permette di affinare il gusto e nutre lo spirito Wink

Hai ragione Rodan. ThumpUp

Citazione:
Nightmare 2 è un film sottovalutato anche secondo me. ThumpUp In realtà si tende a rimuoverlo perché - oggettivamente - hanno completamente sbagliato la caratterizzazione di Freddy Krueger. E' come se facessero Superman che invece di volare nel cielo vive sott'acqua. Però se lo accetti come un film non canonico, in sé è un bel film.

Questo è vero, però solo perché non è fedele non vuol dire che faccia schifo pure in regia sceneggiatura, attori ed effetti speciali come dicono molti (ma andiamo, effetti speciali? Sono tra le parti migliori del film!!!). Sleep

Citazione:
Lo squalo 3 "rischiai" di vederlo al cinema, nel senso che stavo materialmente andando al cinema a vederlo (era una riedizione, comunque) e sulla porta di casa arrivarono i miei cugini e decisi di restare a casa per passare un po' di tempo con loro. Il film lo vidi poi in tv e mi deluse abbastanza. Oggi sono un po' combattuto, non sul film, ma se feci bene o meno a non andare al cinema: se ci fossi andato oggi avrei visto tutti e tre i seguiti dello Squalo sul grande schermo.

Ma la cosa a cui tengo di più è vedere il primo al cinema, ancora non ci sono riuscito dannazione Angry Laugh

Tu sei combattuto, ma io invece sono deciso a vederlo, sopratutto perché voglio capire come ci si sente a vederlo in 3d. Cool

A questo punto chiedo: c'è qualcuno che è stato fortunato e ha visto la pellicola di Cozzi dell'83 al cinema? RollEyes
OmegaSaurus
#109 Inviato : domenica 29 settembre 2013 8.56.02

Iscritto: 03/12/2009
Locazione: R'Lyeh

A me piace... Smile
Rodan
#110 Inviato : domenica 29 settembre 2013 9.47.21

Citazione:

Tu sei combattuto, ma io invece sono deciso a vederlo, sopratutto perché voglio capire come ci si sente a vederlo in 3d. Cool

In realtà non sono combattuto per il 3D, quella riedizione lì, infatti, era comunque in 2D Smile

@Omega: L'orca assassina è un gran film!
Watch the Skies!
ZillaUniversity2
#111 Inviato : domenica 29 settembre 2013 10.15.08

Omega! Hai postato il miglior animal horror di sempre dopo "Lo Squalo"! hail
Vero comunque, all'epoca il film fu molto sottovalutato dai critici, accusato di essere troppo simile a "Jaws", ma lo stesso regista si chiese che diamine avesse in comune con Jaws. Laugh
Comunque oggi è completamente rivalutato, e confermo ciò che dicono: è un capolavoro! punk
**Mr.DooM**
#112 Inviato : domenica 29 settembre 2013 10.25.07

Gruppi: Moderatore, GI fan, Staff GI

Locazione: Taranto
Rodan ha scritto:
@Omega: L'orca assassina è un gran film!

Quoto.
Rivisto pochi giorni fa su Rai Movie dopo secoli.
Ottimo il cast degli attori, su cui spicca la memorabile interpretazione di Richard Harris, di gran classe la sceneggiatura del recentemente scomparso Luciano "Script doctor" Vincenzoni e coinvolgente la colonna sonora di Ennio Morricone.
Una doverosa citazione anche per il lavoro straordinario svolto da Folco Quilici, regista di seconda unità per le scene sott'acqua.
Suggestivo e di grande tensione l'epilogo ambientato tra i ghiacci che fa di questo film uno dei migliori animal horror mai realizzati.hail
OmegaSaurus
#113 Inviato : domenica 29 settembre 2013 12.49.14

Ma io vi voglio bene. Smile

Sì, la colonna sonora di Ennio è stupenda...

Rodan
#114 Inviato : domenica 29 settembre 2013 12.55.20

Poi è un film di grande malinconia, praticamente una lotta fra sconfitti, dove si può anche parteggiare per il mostro (ma in realtà è difficile schierarsi): un film molto ricercato.
Watch the Skies!
ZillaUniversity2
#115 Inviato : giovedì 17 ottobre 2013 14.34.37

Vorrei sapere chi è tra questi del forum che ha visto "Battaglia per la Terra" al cinema, su non fate i timidi, potete dirlo pure se secondo voi il film ha fatto schifo e avete sprecato il prezzo del biglietto. Laugh
Rodan
#116 Inviato : giovedì 17 ottobre 2013 15.29.10

Io (ed è un motivo in più per cui lo detesto...)
Watch the Skies!
ZillaUniversity2
#117 Inviato : giovedì 17 ottobre 2013 18.27.52

Nonostante tu lo detesti tanto, non riesco a non dire:"Beato te." BigGrin
OmegaSaurus
#118 Inviato : giovedì 17 ottobre 2013 19.58.20

Non mi è mai dispiaciuto... Smile
ZillaUniversity2
#119 Inviato : giovedì 17 ottobre 2013 20.12.48

Strano, leggo spesso che "Relic" è piaciuto molto. Huh
ZillaUniversity2
#120 Inviato : venerdì 18 ottobre 2013 23.03.21

Omega, visto che a te piacciono tantissimo i film spaziali, tipo "Lost in Space" che so che hai molto apprezzato (io non l'ho mai visto pur essendo amante del genere, e per di più non ho ancora visto "Star Wars" e "Star Trek"! Cursing ), quindi cosa pensi del film con Travolta?
Utenti che sfogliano il topic
Guest
7 {0} Pagine: «<4567>
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

YAFPro Theme Created by Jaben Cargman (Tiny Gecko)