19/10/2019, ore 03:12 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 ATTORI e REGISTI 
 COMMUNITY 
 FORUM 
SHOUTBOX:
24/09/2019, 10.56
King Ghidorah: Ciao SuperGodzi, benvenuto. Vuoi presentarti nell'apposito topic?
23/09/2019, 22.08
SuperGodzi: Ciao a tutti
20/09/2019, 16.56
**Mr.DooM**: Inizio io. Ps: Hai poi visto Monstrum?
20/09/2019, 15.10
MarkZilla: ..Cmq oggi è il mio compleanno... pare brutto fare una richiesta?? vorrei qualche bella Kajiu Torta nell'apposita sezione...conto su di voi!
20/09/2019, 15.09
MarkZilla: Dark Crystal... ottimo a sapersi... pensavo fosse fatta male ad una prima occhiata...
12/09/2019, 21.53
OmegaSaurus: fidati che va in crescendo
12/09/2019, 19.39
ShinManzilla: Ho appena terminato la visione del primo episodio di The Dark Crystal, e concordo pienamente con Omega... se davvero l'intera stagione si manterrà al livello della prima puntata, potrebbe benissimo scavalcare Good Omens diventando la mia serie preferita di quest'anno
11/09/2019, 22.10
OmegaSaurus: usa imgur ora come ora per il caricamento di immagini è più affidabile
11/09/2019, 16.14
King Ghidorah: Mannaggia a Tinypic...
10/09/2019, 22.42
OmegaSaurus: per chi ha Netflix consiglio la BELLISSIMA serie 'The Dark Crystal: La Resistenza'... una vera delizia
10/09/2019, 12.23
Rodan: Può sembrare così visto che le edizioni 2017 e 2018 erano state strepitose per il livello dei film proposti, ma come il buon vino non sempre si può raccogliere il meglio (quest'anno dicono anche che Cannes abbia fatto il pigliatutto). Però, come organizzazione, qualità degli ospiti e per l'entusiasmo del pubblico è stata una delle migliori edizioni da quando ci vado, per la prima volta ho "sentito" davvero di essere a un grande festival internazionale. A questo aggiungi che il programma era mediamente buono, non ci sono stati sostanzialmente brutti film... quindi quel "tono minore" diventa abbastanza relativo :)
09/09/2019, 12.46
King Ghidorah: Possiamo dire che è stato un festival in tono minore?
09/09/2019, 11.09
Rodan: Bel film, ma il Leone è davvero esagerato, si è avvantaggiato del fatto che la giuria era divisa e la selezione dei titoli non presentava outsider indiscutibili (io stesso non saprei indicare un vincitore assoluto)
09/09/2019, 10.41
King Ghidorah: Aspetto un commento di Rodan sul vincitore Joker...
28/08/2019, 00.56
ZillaUniverse: Buona visione per la Mostra, grande Rodan. :)
25/08/2019, 11.23
Rodan: Volevo avvisare gli utenti che, causa trasferta alla Mostra di Venezia, da domani non potrò aggiornare sito e pagina FB. Ci rileggiamo dopo il 7 Settembre :)
02/07/2019, 20.24
Rodan: Prosegue il gaudio con il sondaggio sulle protagonisti femminili del MonsterVerse, sempre sulla pagina FB, accorrete accorrete
24/06/2019, 17.21
Rodan: Segnalo per puro gaudio il sondaggio sulla pagina FB fra i protagonisti maschili dei due Godzilla MonsterVerse
12/06/2019, 17.04
Anung Un Rama: Grazie mille a tutti. E scusate se ringrazio solo ora. Non so quanto riuscirò ad essere presente visto gli impegni. Ma grazie mille :)
12/06/2019, 13.52
ZillaUniverse: Anche io do il benvenuto ad Anung Un Rama. :)
11/06/2019, 22.59
King Ghidorah: Mi unisco al benvenuto ad Anung Un Rama ;)
11/06/2019, 18.47
**Mr.DooM**: Benvenuto anche da parte mia a Anung Un Rama :-)
11/06/2019, 14.12
Rodan: Benvenuto Anung Un Rama ;)
05/06/2019, 22.34
King Ghidorah: Rogo', pigliati un amaro del capo e chiudi la serata in bellezza :D
05/06/2019, 21.59
ROGORA: grazie dell'affettuoso saluto. Appena possibile posterò le mie modeste opinioni sul film. Per ora posso solo dire che mi sento un pò come se avessi cenato con cacciucco, pappardelle al cinghiale, trofie al pesto, rosticciana e frittura di pesce.. tutto insieme.... insomma un'indistione di robe buone ma troppe da digerire tutte insieme!
04/06/2019, 10.45
OmegaSaurus: Rogora caro, non ti si vedeva da qualche era geologica
04/06/2019, 00.30
ROGORA: Vi saluto in diretta dalla sala cinematografica (cosa sto guardando?.... che ve lo dico a fare?)
03/06/2019, 18.25
ZillaUniverse: Ma neanche tanto a dir la verità, per ora si sta difendendo bene.
03/06/2019, 13.47
King Ghidorah: Gli incassi sembrano molto al di sotto delle attese... speriamo bene.
02/06/2019, 14.22
Rodan: Aspettiamo tutti i pareri. Nel frattempo vi avviso anche che prima di un mese dall'uscita del film non pubblicheremo notizie su Godzilla vs Kong in modo da poterci concentrare e godere il presente (e distinguerci dal resto della rete che il giorno dopo ha già dimenticato tutto e passa subito oltre) ;)
Messaggio:  
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

7 {0} Pagine: «<34567>
I film sottovalutati che più vi piacciono Opzioni
shinmattiathekaiju
#81 Inviato : mercoledì 26 giugno 2013 1.36.54
Rank: Advanced Member

Gruppi: GI fan

Iscritto: 12/04/2010
Locazione: forlì
ZillaUniversity2 ha scritto:
Sembra interessante, di che parla il film?

Una razza di draghi che dormiva nel sottosuolo si risveglia e distrugge il mondo. Il film è incentrato su un gruppo di superstiti guidato da Bale che affronta, insieme al commandante di un gruppo di soldati americani, il patriarca dei draghi.
Il 90% degli otaku d'Italia pensa che gli eroi Marvel e DC sono merda. Se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.
''Lascio volentieri i premi Oscar alla critica, ma a me datemi Cinecomix, Fantascienza e Fantasy.''
ROGORA
#82 Inviato : mercoledì 26 giugno 2013 11.26.35

Gruppi: Registered, GI fan

Iscritto: 03/12/2009
Condivido pienamente gli apprezzamenti per questo film.
Un prodotto molto originale e ben realizzato. Buona la recitazione e persino gradevole per certi toni volutamente ironici sopra le rihe (McConaghey che fa il mercenario esaltato e gonfio di estrogeni è divertentissimo). I draghi sono forse i migliori mai visti al cinema; splendido il loro look fuligginoso (si nutrono di cenere) e la loro espressione feroce e malevola. Ma il dato milgiore del film è sicuramente la meditazione sulla cultura di un'umanità scampata alla quasi estinzione: i protagonisti infatti sono uomini scampati al disastro quando erano ragazzini o adolescenti, quindi la loro cultura si è fermata a quel livello. bella dunque la sequenza in cui Bale e Butler mettono in scena una rappresentazione de L'Impero colpisce ancora come se fosse una piece di Shakespeare o una tragedia di Sofocle!
L'unica cosa che manca a questo film è una grandiosa scena di combattimento fra uno stormo di draghi e uno squadrone di elicotteri in mezzo allo skyline urbano (come invece prometteva il bel poster cinematografico). Però a questa mancanza ha ottimamente rimediato il film coreano Dragon Wars (altro film godibile e piuttosto sottovalutato), come, anni fa, avemmo modo di disqusire sul quasi estitinto sito Animal Horror Italia creato dai quasi estinti (sigh!) e compianti amici Hedora e Gigan (a loro un affettuoso saluto).
OmegaSaurus
#83 Inviato : mercoledì 26 giugno 2013 15.59.15

Locazione: R'Lyeh
Concordo sul lato della 'cultura'... bellissima anche la scena in cui si vedono i giornali 'd'epoca' -- fra cui perfino 'Time'.

Sul design dei Draghi spero di finire presto un bel dettagliato testo sul loro processo di realizzazione.

Riguardando Dragon Wars il vero problema è penso buona parte della recitazione (soprattutto da parte della signorina co-protagonista) e qualche scena fuori posto (come il servo di Buraki investito due volte). Per il resto è un bel prodotto e sicuramente migliore di molta roba che ci propinano oggi.
ZillaUniversity2
#84 Inviato : mercoledì 26 giugno 2013 19.26.09

Iscritto: 31/05/2013
Locazione: Napoli
Sentendo tutti questi commenti positivi, penso che prenderò il film.
"Dragon Wars" comunque è stupendo, anche se ha alcuni difetti (già citati da Omega)
P.S: Strano, nessuno (nemmeno Rodan) mi ha lanciato una maledizione per aver definito "Battaglia per la Terra" uno dei più bei film apocalittici mai fatti. mrgreen
OmegaSaurus
#85 Inviato : mercoledì 26 giugno 2013 20.21.39

Sembra quasi che tu lo voglia...
ZillaUniversity2
#86 Inviato : mercoledì 26 giugno 2013 20.43.51

Citazione:
Sembra quasi che tu lo voglia...è

Certo che no, sono solo curioso di come ha reagito Rodan quando lo ha visto nel topic. Laugh
shinmattiathekaiju
#87 Inviato : giovedì 27 giugno 2013 1.40.28

Devo dire che Dragon Wars è anche un pò un ripoff de Il Signore Degli Anelli in certe scene e il combattimento fra i due serpenti(di cui solo uno dei due diventa un drago) è piuttosto anticlimatica.
Il 90% degli otaku d'Italia pensa che gli eroi Marvel e DC sono merda. Se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.
''Lascio volentieri i premi Oscar alla critica, ma a me datemi Cinecomix, Fantascienza e Fantasy.''
OmegaSaurus
#88 Inviato : giovedì 27 giugno 2013 12.55.07

Se lo Yeouiju (?) è uno come fanno a mutare entrambi? BigGrin (Molto bello tra l'altro l'effetto della trasformazione)
ZillaUniversity2
#89 Inviato : venerdì 5 luglio 2013 19.34.01

Ecco un altro film sottovalutatissimo:

Considerato uno dei peggiori film mai fatti, "Catwoman" è in realtà un film di supereroi, pur non essendo tra i migliori, ottimo e per nulla noioso. Gli attori sono molto bravi, sopratutto Hale Berry nel ruolo della protagonista, sia prima che dopo che è diventata Catwoman (secondo me non doveva accettare il Razzie Award wallbash ), anche se non posso dire lo stesso dell'attore che fa il polizziotto detective (salvato però da un buon doppiaggio), e la donna che vive con i gatti è proprio pessima. La trama è ottima e senza assurdità (trovo però eccessiva la pelle dura come il marmo per una crema, anche se non è poi così irreale se si pensa alle schifezze che ci danno oggi senza che ce ne accorgiamo), e secondo me la parte migliore è quando lei diventa man mano Catwoman, mi piace anche la seconda, tuttavia la visione viene resa un pò acida da quel maledetto costume che è il peggiore che abbia mai visto in un cinecomics, sembra essere uscito dal bidone di una prostituta. Laugh In conclusione esce un bel film, ve lo consiglio. Cool
Voto: 7 e 1/2
shinmattiathekaiju
#90 Inviato : sabato 6 luglio 2013 4.12.36

^gli imbecilli che alla Warner permettono certi film andrebbero licenziati in tronco.
Rodan
#91 Inviato : sabato 6 luglio 2013 10.38.28

Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI

Iscritto: 02/12/2009
Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
Per quanto mi riguarda bisognerebbe cambiare titolo al topic in "i film brutti che però vi piacciono", perché davvero qui stiamo trascendendo ogni regola di buon gusto BigGrin

Zilla, non è un attacco nei tuoi confronti, ma queste sono davvero schifezze... quindi scusa se non commento i singoli titoli (visto che me lo hai chiesto), ma davvero siamo "oltre".

L'unica cosa che posso dirti è che fai bene a difendere le tue idee, ma, visto che sei giovane, continua a vedere film, tutti quelli che puoi e i più svariati: magari, con il tempo, riuscirai a mettere le cose nella giusta prospettiva e a renderti conto di cosa è realmente bello e che i titoli che meritano di essere rivalutati sono altri, perché roba come Superman IV, Battaglia per la Terra o Catwoman è solo spazzatura.

Buon proseguimento Wink
Watch the Skies!
**Mr.DooM**
#92 Inviato : sabato 6 luglio 2013 12.03.14

Gruppi: Moderatore, GI fan, Staff GI

Locazione: Taranto
Buona parte dei titoli menzionati in questo topic sono oggettivamente dei brutti film.

Che poi possano anche piacere è più che lecito, per carità. La visione di un brutto film non sempre ci lascia l'amaro in bocca, poiché può essere legata a un momento particolare, a un determinato evento, a un certo stato emotivo, che ce li fa comunque apprezzare e ricordare.

Alcune delle pellicole citate in questa discussione peraltro giustificano effettivamente il titolo di questo topic, che pertanto resta invariato.
godzyfan
#93 Inviato : sabato 6 luglio 2013 19.26.35

Rodan ha scritto:
Per quanto mi riguarda bisognerebbe cambiare titolo al topic in "i film brutti che però vi piacciono", perché davvero qui stiamo trascendendo ogni regola di buon gusto BigGrin

Zilla, non è un attacco nei tuoi confronti, ma queste sono davvero schifezze... quindi scusa se non commento i singoli titoli (visto che me lo hai chiesto), ma davvero siamo "oltre".

L'unica cosa che posso dirti è che fai bene a difendere le tue idee, ma, visto che sei giovane, continua a vedere film, tutti quelli che puoi e i più svariati: magari, con il tempo, riuscirai a mettere le cose nella giusta prospettiva e a renderti conto di cosa è realmente bello e che i titoli che meritano di essere rivalutati sono altri, perché roba come Superman IV, Battaglia per la Terra o Catwoman è solo spazzatura.

Questa è la frase più supponente, "velatamente" offensiva e pretenziosa che abbia mai letto in questo forum!
Ma dove sta scritto che l'età è sinonimo di saper giudicare correttamente le cose, che siano film o altro?
Ci sono migliaia di giovani che ragionano meglio di gente col doppio della loro età, vuoi per carattere, mancanza di pregiudizi, apertura mentale ecc.

A parte questo, ci risiamo col tono da critico "so tutto".
"Realmente bello"??? Ma secondo quale criterio? Forse quello della massa che adora determinati film perché lo fanno tutti da decenni!
Pur con i loro (spesso gravi) difetti, alcuni dei film proposti da Zilla sono 100 volte meglio della sopravvalutata fuffa amata dai critici come Silence of the Lambs o The Exorcist, tanto per citarne due discussi tempo fa. Quelli si che sono offese al "buon gusto" sopra vantato, altro che i titoli qui citati.

Mi stupisco solo che un post come quello sopra sia passato senza "filtri" o critiche, poi non stupiamoci se alla fine qui resteranno solo alcuni 50enni nostalgici a ripetere sempre le stesse cose, visto il comportamento verso chi ha idee fresche e diverse...

Rodan
#94 Inviato : sabato 6 luglio 2013 19.39.47

godzyfan ha scritto:
Questa è la frase più supponente, "velatamente" offensiva e pretenziosa che abbia mai letto in questo forum!
Ma dove sta scritto che l'età è sinonimo di saper giudicare correttamente le cose, che siano film o altro?
Ci sono migliaia di giovani che ragionano meglio di gente col doppio della loro età, vuoi per carattere, mancanza di pregiudizi, apertura mentale ecc.

"Realmente bello"??? Ma secondo quale criterio? Forse quello della massa che adora determinati film perché lo fanno tutti da decenni!
Pur con i loro (spesso gravi) difetti, alcuni dei film proposti da Zilla sono 100 volte meglio della sopravvalutata fuffa amata dai critici come Silence of the Lambs o The Exorcist, tanto per citarne due discussi tempo fa. Quelli si che sono offese al "buon gusto" sopra vantato, altro che i titoli qui citati.

Mi stupisco solo che un post come quello sopra sia passato senza "filtri" o critiche, poi non stupiamoci se alla fine qui resteranno solo alcuni 50enni nostalgici a ripetere sempre le stesse cose, visto il comportamento verso chi ha idee fresche e diverse...

Mi aspettavo questo commento.

A parte che nessuno qua può dare del supponente a nessuno, visto che in passato accuse simili hanno coinvolto anche te, il mio post nasce da un messaggio privato che Zilla mi aveva inviato in cui mi chiedeva di commentare i titoli da lui segnalati in questo topic: poiché non è la prima volta che accade e, nel caso specifico, avevo la inbox piena, ne ho approfittato e ho risposto qui, in modo da concludere la questione in maniera chiara. Non commento film che trovo pessimi, scelta che rientra nella mia piena legittimità di utente.

Quanto alla storiella dell'infanzia e dei gusti, io parlo per esperienza personale, visto che anch'io ho affinato i miei gusti nel tempo continuando a vedere quanti più film possibile e distinguendo quindi le infatuazioni d'infanzia dal buon cinema. E' sinonimo d'intelligenza evolvere e migliorare.

Infine, il mio post, per quanto possa apparire netto, mi pare rientri comunque nei limiti della civiltà. Se non lo è mi rimetto ai moderatori. In ogni caso è rivolto a un altro utente, il tuo invece è un attacco gratuito.
Watch the Skies!
ZillaUniversity2
#95 Inviato : sabato 6 luglio 2013 20.45.13

Rodan ha scritto:
godzyfan ha scritto:

Mi aspettavo questo commento.

A parte che nessuno qua può dare del supponente a nessuno, visto che in passato accuse simili hanno coinvolto anche te, il mio post nasce da un messaggio privato che Zilla mi aveva inviato in cui mi chiedeva di commentare i titoli da lui segnalati in questo topic: poiché non è la prima volta che accade e, nel caso specifico, avevo la inbox piena, ne ho approfittato e ho risposto qui, in modo da concludere la questione in maniera chiara. Non commento film che trovo pessimi, scelta che rientra nella mia piena legittimità di utente.

Quanto alla storiella dell'infanzia e dei gusti, io parlo per esperienza personale, visto che anch'io ho affinato i miei gusti nel tempo continuando a vedere quanti più film possibile e distinguendo quindi le infatuazioni d'infanzia dal buon cinema. E' sinonimo d'intelligenza evolvere e migliorare.

Infine, il mio post, per quanto possa apparire netto, mi pare rientri comunque nei limiti della civiltà. Se non lo è mi rimetto ai moderatori. In ogni caso è rivolto a un altro utente, il tuo invece è un attacco gratuito.

Eh, ma spesso mando pm perché sono eccitato nel sentire i pareri degli altri, già ne ho mandato uno a Rogora per chiedergli di commentare i Critters che ho messo nel topic dei mostri, insomma, sono un malato di cinema e pareri. Laugh Comunque, tornando al topic, per favore, discutiamone con calma senza litigare. Allora Rodan, io capisco benissimo il tuo commento, ti pare forse che non so che un giorno i miei giudizi da grande potranno essere diversi? Tuttavia , voglio dissentire sul fatto che hai detto riguardo a film del genere, "Superman IV" ad esempio, è considerato una zozzata, ma se viene in mente quello che ha passato (budget ridotto di molto), alla fine non si deve odiarlo. Per quanto riguarda invece film come "Battaglia per la Terra" e "Catwoman", ebbene si, pur disponendo di larghi mezzi per molti sono venuti pattumiere cinematografiche mondiali, ma se ti dicessi che "Catwoman" piace molto a Godzyfan e che "Battaglia per la Terra" è piaciuto anche a mio padre e a mia madre? Alla fine i film non si apprezzano perché si è adolescenti, forse vengono apprezzati di più alla giovane età, di più però, non "soltanto". Smile Tralaltro, a parte "Catwoman", "Battlefield Earth" e "Streeth Fighter" (quest'ultimo però l'ho apprezzato solo per il divertimento e per l'interpretazione di Raul Julia), non mi pare di aver inserito titoli odiati da molti, per questo gradirei che commentassi almeno titoli come "Il Grande Joe". ThumpUp
P.S:Grazie per avermi difeso Godzy, però ti assicuro che Rodan non voleva offendermi, e ogni tanto controllati. RollEyes
Rodan
#96 Inviato : sabato 6 luglio 2013 22.50.13

Ma sai, Zilla, "odiare" è una parola grossa, almeno per quanto mi riguarda. Semplicemente a muovermi nel dare quel consiglio è stato il fatto che, vedendo quanta passione ci metti, mi spiace che investi tante energie in titoli che non lo meritano Wink

Comunque alla fin fine è giusto che ognuno segua i suoi percorsi, quindi va bene così.

Il grande Joe lo vidi tanti anni fa in tv, lo ricordo poco, non mi aveva suscitato particolari impressioni, quindi non saprei cosa dire.
Watch the Skies!
**Mr.DooM**
#97 Inviato : domenica 7 luglio 2013 8.31.56

Gruppi: Moderatore, GI fan, Staff GI

Locazione: Taranto
godzyfan ha scritto:
Mi stupisco solo che un post come quello sopra sia passato senza "filtri" o critiche ...

L'intervento di Rodan può essere oggetto di opinioni contrastanti, che però non ti danno il diritto di attaccare il suddetto utente in modo tanto feroce e ingiustificato contravvenendo al regolamento del forum.
Inoltre, Rodan non ha espresso il suo parere in maniera arrogante o offensiva come sostieni tu (basta saper leggere), a prova di ciò vi è il fatto che comunque la discussione, se si eccettua il tuo post, prosegue coinvolgendo lo stesso ZillaUniversity in una conversazione dal taglio 'deciso' ma estremamente corretto.
Godzyfan, mi auguro che simili uscite da parte tua non si ripetano, altrimenti andrai incontro ad una inevitabile sanzione disciplinare.
ZillaUniversity2
#98 Inviato : domenica 7 luglio 2013 12.02.24

**Mr.DooM** ha scritto:
godzyfan ha scritto:
Mi stupisco solo che un post come quello sopra sia passato senza "filtri" o critiche ...

L'intervento di Rodan può essere oggetto di opinioni contrastanti, che però non ti danno il diritto di attaccare il suddetto utente in modo tanto feroce e ingiustificato contravvenendo al regolamento del forum.
Inoltre, Rodan non ha espresso il suo parere in maniera arrogante o offensiva come sostieni tu (basta saper leggere), a prova di ciò vi è il fatto che comunque la discussione, se si eccettua il tuo post, prosegue coinvolgendo lo stesso ZillaUniversity in una conversazione dal taglio 'deciso' ma estremamente corretto.
Godzyfan, mi auguro che simili uscite da parte tua non si ripetano, altrimenti andrai incontro ad una inevitabile sanzione disciplinare.

No per favore, perdonatelo, ha semplicemente frainteso un'opignone di Rodan e perso le staffe, può succedere.

Rodan ha scritto:
Ma sai, Zilla, "odiare" è una parola grossa, almeno per quanto mi riguarda. Semplicemente a muovermi nel dare quel consiglio è stato il fatto che, vedendo quanta passione ci metti, mi spiace che investi tante energie in titoli che non lo meritano Wink

Per me invece meritano di essere protetti, perché altrimenti non li avrei neanche segnalati in questo forum, e quando li proteggo ci metto sempre passione (basta vedere il topic di "Howard"), poi credevo che adorassi chi difende i film minori che a molti non piacciono. Wink

Citazione:
Il grande Joe lo vidi tanti anni fa in tv, lo ricordo poco, non mi aveva suscitato particolari impressioni, quindi non saprei cosa dire.

Ma mica mi riferivo solo a "Il grande Joe"? Mi riferivo anche agli altri come... va beh, basta chiederti di commentare i miei post, però quando ti viene voglia fallo, ok? Laugh
Rodan
#99 Inviato : domenica 7 luglio 2013 12.29.58

Comunque, per quanto mi riguarda, quanto accaduto con Godzyfan è già archiviato e la discussione può procedere tranquillamente.
Watch the Skies!
godzyfan
#100 Inviato : domenica 7 luglio 2013 13.49.50

Rodan ha scritto:

Quindi se tu vedi qualcuno che viene preso a bastonate per strada passi oltre, tanto non stanno bastonando te, giusto??

In risposta a Mr Doom: evidentemente chi parla schietto viene considerato offensivo e i suoi commenti sono un "attacco feroce", mentre chi usa giri di parole "eleganti" può offendere quanto vuole in modo velato. Non ho perso le staffe e anzi ho ragionato bene su quello che scrivevo, ma evidentemente la verità da fastidio...

Per quanto riguarda eventuali provvedimenti fate voi, altri utenti sono stati puniti in passato per molto meno...
Se lo scopo del forum è darsi ipocrite pacche sulle spalle da finti amiconi, anche quando c'è un evidente disprezzo per idee e gusti altrui, allora non fa per me, anche se dopo SEI anni di partecipazione (scrissi la prima volta nel 2007, anche se col cambio di format tutti i vecchi messaggi sono stati uniformati a data 2010) non pensavo si arrivasse a questo...

Utenti che sfogliano il topic
Guest (5)
7 {0} Pagine: «<34567>
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

YAFPro Theme Created by Jaben Cargman (Tiny Gecko)