28/09/2020, ore 10:24 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 ATTORI e REGISTI 
 COMMUNITY 
 FORUM 
SHOUTBOX:
30/04/2020, 23.43
**Mr.DooM**: Lieti che sia stato apprezzato :)
30/04/2020, 13.31
King Ghidorah: Un plauso enorme a Mr. e GNN per questo grande regalo
12/04/2020, 21.23
King Ghidorah: Tanti auguri per questa Pasqua anomala, strana, unica. La speranza è comunque cercare qualcosa di positivo da conservare. Un abbraccio a tutti.
12/04/2020, 12.18
**Mr.DooM**: Auguri a tutti gli utenti :)
12/04/2020, 11.03
Rodan: Auguri di Buona Pasqua, per quanto il periodo sia difficile <3
12/03/2020, 14.59
King Ghidorah: Capisco il tuo punto di vista, Rog, ma non lo condivido pienamente. Nei film di fantascienza e, solo in piccola parte, quelli horror effettivamente ci sono spunti "profetici" che però chiaramente non sono facimente decriptabili dai non amanti del genere. Detto questo però, non creerei contrapposizioni con altro. In generale non amo confondere pere e mele, buone entrambe ma diverse... e te lo dico da non amante dei film di Ozpetek ;)
11/03/2020, 17.20
ROGORA: In relatà non ho nulla contro i film di Ozpetek, Castellitto e compagnia bella. Solo che i temi di cui trattavano (coniugi che si cornificano, mariti che si scoprono gay ecc.) mi sono sempre sembrate cosucce irrileavanti rispetto a temi di respiro globale. Mi sono sforzato per anni per cercare di spiegare che i film di zombi (quelli fatti bene!) non erano stupidaggini fini a sè stesse ma potenti metafore della deriva della nostra società e rappresentazaione (ormai non più allegorica) di rischi pandemici globali legati a scellerate politiche consumistiche. Mò mi tocca ad avere ragione...
11/03/2020, 15.03
OmegaSaurus: la cosa che me rimane molto divertente è che per ANNI tutti quei film a sfondo ambientalista e messaggi correlati venivano perculati per partito preso, e invece adesso c'è poco da prenderli in giro
11/03/2020, 00.07
Rodan: Francamente non c'era bisogno della crisi per disprezzare i film di Ozpetek e Castellitto :p
10/03/2020, 23.18
ROGORA: la situazione contingente mi spinge ad una considerazione fra il serio ed il comico (grottesco). Non so quante volte, nel discutere di cinema con amici e conoscenti, ho percepito lo sdegno dei più verso la cinematografia di fantascienza ed horror, rispetto al cinema 'di impegno' in quanto solo quest'ultimo sembrava rappresentare la realtà. In questi giorni mi sono sorpreso nel guardare telegiornali (quelli col commentatore angosciato e, alle sue spalle, il planisfero che si colora inesorabilmente di rosso mentre il numero dei contagi sale esponenzialmente) che avevo già visto innumerevoli volte nei film. Adesso i vari filmetti alla Ozpetek e alla Castellitto coi loro patetici drammi piccolo-borghesi sono imporovvisamente diventati desueti.
20/02/2020, 14.43
Rodan: Tutto bene, ora siamo di nuovo operativi ;)
20/02/2020, 11.00
MarkZilla: Buondi a tutti.. il sito è stato offline qualche giorno, tutto ok?
07/01/2020, 12.07
King Ghidorah: Buon anno a tutti voi!!!
01/01/2020, 13.11
Rodan: Buon 2020 a tutti ;)
26/11/2019, 10.41
Rodan: Poi la condivido io su FB dal telefono
26/11/2019, 10.40
Rodan: Visto che ci siamo, se qualcuno cortesemente può fare la news sul rinvio di Godzilla vs Kong vince un carico di gianduiotti :D
26/11/2019, 10.39
Rodan: Grazie per gli auguri, io sono sempre a Torino :)
21/11/2019, 14.16
King Ghidorah: Ciao ragazzi, visto che non ci sono novità di rilievo da commentare, vi saluto dallo shoutbox. Chiederei al potente Rodan di aprire al suo rientro un topic sul TFF per darci un'infarinata e consigliarci qualcosa di valido ;)
15/11/2019, 17.47
**Mr.DooM**: Buon TFF (non potrebbe essere altrimenti con Barbara Steele), ci si vede al ritorno. ;-)
15/11/2019, 17.12
Rodan: Causa imminente partenza per il Torino Film Festival sarò assente per un paio di settimane. Fate i bravi :D
24/09/2019, 10.56
King Ghidorah: Ciao SuperGodzi, benvenuto. Vuoi presentarti nell'apposito topic?
23/09/2019, 22.08
SuperGodzi: Ciao a tutti
20/09/2019, 16.56
**Mr.DooM**: Inizio io. Ps: Hai poi visto Monstrum?
20/09/2019, 15.10
MarkZilla: ..Cmq oggi è il mio compleanno... pare brutto fare una richiesta?? vorrei qualche bella Kajiu Torta nell'apposita sezione...conto su di voi!
20/09/2019, 15.09
MarkZilla: Dark Crystal... ottimo a sapersi... pensavo fosse fatta male ad una prima occhiata...
12/09/2019, 21.53
OmegaSaurus: fidati che va in crescendo
12/09/2019, 19.39
ShinManzilla: Ho appena terminato la visione del primo episodio di The Dark Crystal, e concordo pienamente con Omega... se davvero l'intera stagione si manterrà al livello della prima puntata, potrebbe benissimo scavalcare Good Omens diventando la mia serie preferita di quest'anno
11/09/2019, 22.10
OmegaSaurus: usa imgur ora come ora per il caricamento di immagini è più affidabile
11/09/2019, 16.14
King Ghidorah: Mannaggia a Tinypic...
10/09/2019, 22.42
OmegaSaurus: per chi ha Netflix consiglio la BELLISSIMA serie 'The Dark Crystal: La Resistenza'... una vera delizia
Messaggio:  
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

5 {0} Pagine: <12345>
Dopo I Vendicatori Opzioni
King Ghidorah
#41 Inviato : mercoledì 31 luglio 2013 0.23.08
Rank: Advanced Member

Gruppi: GI fan, Staff GI

Iscritto: 02/12/2009
Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
Non pensavo ad Ant-Man che tra l'altro ho sempre trovato insulso. Ho voluto pensare ad una creatura di Ultron verde, rossa e gialla di natura sintozoide Wink

Rodan
#42 Inviato : mercoledì 31 luglio 2013 10.26.34

Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI

Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
Ho capito mrgreen
Watch the Skies!
Rodan
#43 Inviato : giovedì 24 ottobre 2013 11.19.13

Novità, oggi sarà diffuso il trailer del nuovo film dedicato a Capitan America.

Posso già anticiparvi che il titolo rimarrà quello inglese anche da noi: Captain America: The Winter Soldier.

(Cosa che a me non piace, ma vabbé)
Watch the Skies!
Rodan
#44 Inviato : giovedì 24 ottobre 2013 18.13.34

Eccolo!

Hype a mille per quanto mi riguarda!! punk
Watch the Skies!
Rodan
#45 Inviato : giovedì 24 ottobre 2013 20.56.15

Resta di trucco, è un barbatrucco: la versione italiana!

(il barbatrucco è che insistono con la voce da adolescente, ovviamente)

Watch the Skies!
Rodan
#46 Inviato : giovedì 21 novembre 2013 0.23.12

Reduce dalla visione di Thor: The Dark World.

(ormai non traducono nemmeno i credits sulla "pellicola", vabbé)

Cavoli, gente, questo è il film di Thor che volevo vedere: spettacolo sontuoso con grandi battaglie, gag simpatiche e ben calate nel contesto che mi hanno strappato più di un sorriso, protagonisti ben caratterizzati anche con poche pennellate (in questo si vede che dietro c'è la stessa mano di chi cura i fumetti) e toni epici, con l'aggiunta di due-tre scene già supercult per me!

(su tutte IL cameo... e non mi riferisco a Stan Lee LOL )

Attenzione perché ci sono DUE scene "bonus", una a metà dei credits e una alla fine.

Scene che peraltro io avrei invertito, visto che la seconda è collegata al film, mentre la prima fa da ponte per I Guardiani della Galassia.

(quindi se tagliano i titoli di coda ti perdi quella collegata alla storia che hai visto).
Watch the Skies!
King Ghidorah
#47 Inviato : giovedì 21 novembre 2013 20.12.57

Ma secondo te come si pone rispetto al primo di Brannagh che personalmente ho apprezzato molto?

Max
#48 Inviato : domenica 24 novembre 2013 0.16.08
Rank: Administration

Gruppi: GI fan, Administrators, Staff GI

Iscritto: 04/12/2009
Anche a voi quando parlavano gli elfi scuri non c'erano i sottotitoli ? E' normale ?

Grazie Rodan per aver avvisato della doppia scena finale Smile
Rodan
#49 Inviato : martedì 3 dicembre 2013 12.12.19

Max ha scritto:
Anche a voi quando parlavano gli elfi scuri non c'erano i sottotitoli ? E' normale ?

No, a me c'erano.

Per caso hai visto il film in un cinema che proiettava in pellicola? Perché altre volte mi è capitato che i sottotitoli li mettessero solo sulle copie digitali (ad esempio con Kiki - Consegne a domicilio).
Watch the Skies!
Rodan
#50 Inviato : venerdì 7 febbraio 2014 13.28.10

Novità, qualcuno lo aveva invocato? Bene, La Visione ci sarà in Avengers: Age of Ultron (aspettiamoci anche in questo caso il titolo non tradotto visto che alla Disney sono pigri).

La notizia è che sarà interpretato da Paul Bettany... che è la voce originale di J.A.R.V.I.S. nei tre Iron Man e in Avengers 1.

Il che lascerebbe intendere che J.A.R.V.I.S per qualche oscura ragione viene "materializzato" nella Visione.

Al di là di tutto ho molto apprezzato Bettany nei film sopracitati, quindi un po' mi spiace che smetta di essere la voce del supercomputer di casa Stark. Aspettiamo di vedere il risultato.
Watch the Skies!
King Ghidorah
#51 Inviato : domenica 9 febbraio 2014 14.49.45

applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi

L'entusiasta qualcuno mrgreen

King Ghidorah
#52 Inviato : domenica 9 febbraio 2014 15.11.37

Intanto posterei il nuovo trailer italiano di Captain America 2 che mi ha attirato più del primo...

Rodan
#53 Inviato : domenica 9 febbraio 2014 17.39.44

King Ghidorah ha scritto:
L'entusiasta qualcuno mrgreen

Ti ho pensato infatti mrgreen
Watch the Skies!
Rodan
#54 Inviato : mercoledì 19 febbraio 2014 18.52.18

Dopo innumerevoli promesse, bootleg e anticipazioni, FINAMENTE arriva il primo trailer dei Guardiani della Galassia... o meglio Guardians of the Galaxy perché la Disney non vuole assumere nuovi lavoratori co.co.co per fare le scritte in italiano LOL

(è una battuta, acida, ma è una battuta Wink )

Trailer originale:

Trailer italiano:

Dirige il dissacrante James Gunn (Slither, Super) e si vede, sembra un film molto divertente e autoironico.
Watch the Skies!
OmegaSaurus
#55 Inviato : mercoledì 19 febbraio 2014 22.26.03

Gruppi: Registered, GI fan

Iscritto: 03/12/2009
Locazione: R'Lyeh
A me ricorda tanto Farscape.

Il che è assolutamente eccellente.
Rodan
#56 Inviato : giovedì 27 marzo 2014 15.00.27

Weekend d'uscita per Captain America: The Winter Soldier, che arriva anticipato da ottime recensioni.

Spero di vederlo quanto prima.
Watch the Skies!
Rodan
#57 Inviato : domenica 30 marzo 2014 10.44.58

Visto Capitan America: The Winter Soldier

(e vi do subito una buona notizia: alla faccia del titolo "xenofobo", il personaggio nel doppiaggio è chiamato tranquillamente Soldato d'Inverno Smile )

Un gran film! Avvincente e complesso, forse il miglior Marvel sinora, ricorda un po' gli X-Men di Bryan Singer! Non perdetelo!

Ho dovuto fare trasferta per vederlo in 2D (avevo anche la maglietta di Cap d'ordinanza BigGrin ) ma ne è proprio valsa la pena.

Come già feci con il secondo Thor, anche qui vi invito a stare fino alla fine, si ripete infatti la situazione: scena bonus DURANTE i titoli di coda (collegata al futuro) e seconda scena bonus DOPO i titoli, collegata direttamente al film.

Ps: all'inizio a un certo punto Capitan America si appunta una nota sul suo taccuino e si vede una lista dei nomi (una specie di "lista delle cose moderne che devo recuperare dopo tanti anni di ibernazione"). Prestate attenzione, fra i nomi noterete Vasco Rossi e Roberto Benigni LOL

(non consideratelo uno spoiler, è una inquadratura veloce e si rischia di non notare la cosa Wink )

Ps 2: menzione d'onore a Robert Redford doppiato dal grande Ugo Pagliai!
Watch the Skies!
Rodan
#58 Inviato : lunedì 19 maggio 2014 15.59.12

Hey, pare che la Disney abbia pagato i Co.co.co e Guardians of the Galaxy uscirà con il titolo italico I guardiani della galassia! Woot

Sono commosso Crying

Intanto stasera esce il nuovo trailer.
Watch the Skies!
King Ghidorah
#59 Inviato : lunedì 19 maggio 2014 19.22.01

Già, ho visto il teaser prima di Godzilla ed il logo era Marvel - I Guardiani della Galassia. sisi

Ammetto di non conoscere nulla di questa saga che mi sembra piuttosto secondaria ed infatti non capisco perchè sfruttarla cinematograficamente.

Rodan
#60 Inviato : lunedì 19 maggio 2014 20.29.16

King Ghidorah ha scritto:
Già, ho visto il teaser prima di Godzilla ed il logo era Marvel - I Guardiani della Galassia. sisi

Interessante questa cosa, perché anche qui c'era il teaser prima di Godzilla e il titolo era rigorosamente in inglese Huh

Intanto ecco il trailer, per ora mi pare ci sia solo la versione originale:

Watch the Skies!
Utenti che sfogliano il topic
Guest (2)
5 {0} Pagine: <12345>
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

YAFPro Theme Created by Jaben Cargman (Tiny Gecko)