21/08/2019, ore 00:27 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 ATTORI e REGISTI 
 COMMUNITY 
 FORUM 
SHOUTBOX:
02/07/2019, 20.24
Rodan: Prosegue il gaudio con il sondaggio sulle protagonisti femminili del MonsterVerse, sempre sulla pagina FB, accorrete accorrete
24/06/2019, 17.21
Rodan: Segnalo per puro gaudio il sondaggio sulla pagina FB fra i protagonisti maschili dei due Godzilla MonsterVerse
12/06/2019, 17.04
Anung Un Rama: Grazie mille a tutti. E scusate se ringrazio solo ora. Non so quanto riuscirò ad essere presente visto gli impegni. Ma grazie mille :)
12/06/2019, 13.52
ZillaUniverse: Anche io do il benvenuto ad Anung Un Rama. :)
11/06/2019, 22.59
King Ghidorah: Mi unisco al benvenuto ad Anung Un Rama ;)
11/06/2019, 18.47
**Mr.DooM**: Benvenuto anche da parte mia a Anung Un Rama :-)
11/06/2019, 14.12
Rodan: Benvenuto Anung Un Rama ;)
05/06/2019, 22.34
King Ghidorah: Rogo', pigliati un amaro del capo e chiudi la serata in bellezza :D
05/06/2019, 21.59
ROGORA: grazie dell'affettuoso saluto. Appena possibile posterò le mie modeste opinioni sul film. Per ora posso solo dire che mi sento un pò come se avessi cenato con cacciucco, pappardelle al cinghiale, trofie al pesto, rosticciana e frittura di pesce.. tutto insieme.... insomma un'indistione di robe buone ma troppe da digerire tutte insieme!
04/06/2019, 10.45
OmegaSaurus: Rogora caro, non ti si vedeva da qualche era geologica
04/06/2019, 00.30
ROGORA: Vi saluto in diretta dalla sala cinematografica (cosa sto guardando?.... che ve lo dico a fare?)
03/06/2019, 18.25
ZillaUniverse: Ma neanche tanto a dir la verità, per ora si sta difendendo bene.
03/06/2019, 13.47
King Ghidorah: Gli incassi sembrano molto al di sotto delle attese... speriamo bene.
02/06/2019, 14.22
Rodan: Aspettiamo tutti i pareri. Nel frattempo vi avviso anche che prima di un mese dall'uscita del film non pubblicheremo notizie su Godzilla vs Kong in modo da poterci concentrare e godere il presente (e distinguerci dal resto della rete che il giorno dopo ha già dimenticato tutto e passa subito oltre) ;)
02/06/2019, 10.07
ZillaUniverse: Ciao ragazzi! Quanto tempo eh? Oggi andrò a vedere "Godzilla: King of The Monsters" ed oltre alla mia esperienza dalla visione vi racconterò anche una cosa che potrebbe divertirvi molto. :) A presto. :)
30/05/2019, 16.37
ShinManzilla: Appena finito di vedere Godzilla II in IMAX 3D! Ho bisogno di almeno un'altra visione per poter avere un giudizio più chiaro, ma appena posso scriverò ciò che penso nel topic dei commenti
29/04/2019, 18.09
Rodan: Bentornato Manzilla!! ;)
29/04/2019, 12.52
King Ghidorah: Auguri tardivi di Buona Pasqua a tutti ed un grande saluto a Manzilla
29/04/2019, 10.50
ShinManzilla: Ciao ragazzi! Vi chiedo scusa per la mia lunghissima assenza, ma a ottobre ho iniziato a studiare sceneggiatura presso un'accademia quindi ho avuto davvero poco tempo libero a disposizione, senza contare la perdita di alcuni vecchi account su più di un sito a causa del passaggio da un computer a un altro. Spero di poter essere un po' più presente ora che l'anno accademico è quasi finito!
21/04/2019, 17.52
Rodan: Auguri a tutti di Buona Pasqua :)
16/04/2019, 15.14
Rodan: Vi ringrazio, ora la febbre è passata e sono convalescente, che botta però!
15/04/2019, 21.35
King Ghidorah: Auguri potente Rodan, rimettiti presto
15/04/2019, 21.33
**Mr.DooM**: Periodaccio. Auguri di pronta guarigione.
15/04/2019, 17.06
Rodan: Un febbrone tanto rognoso quanto improvviso mi ha messo KO, riprendiamo gli aggiornamenti appena possibile :(
24/03/2019, 23.58
King Ghidorah: Ho appena visto Captain Marvel. Incredibile a dirsi ma merita veramente.
07/03/2019, 18.34
Rodan: Bellissimo video, l'ho condiviso sulla nostra pagina Facebook ;)
04/03/2019, 14.12
ROGORA: vi ringrazio tanto e ricambio con sincero affetto il vostro abbraccio. e già che ci siamo, vi invio (a mò di saluto) il link a questa piacevolissima celebrazione dell'universo kaiju che tanto amiamo: https://www.facebook.com/goliathpost/videos/386472085515356/UzpfSTE1MjY2NDY5NDU6MTAyMTgwMzMwNDI0NDc0MDU/
27/12/2018, 12.45
Rodan: Con un po' di ritardo (ma siamo pur sempre nelle Feste), tanti auguri a tutti e un abbraccio a Rogora, ti aspettiamo ;)
24/12/2018, 21.02
**Mr.DooM**: Tanti cari auguri di Buon Natale a tutti gli utenti del forum. Rogora, è sempre un piacere averti qui. Grazie Glauco. Come sempre, grande King!
24/12/2018, 15.24
King Ghidorah: Tanti auguri a tutti voi. Un abbraccio in particolare a Rogora: ho conosciuto in passato quel tipo di stato d'animo. Dire qualche cosa qui sopra però più di una volta mi ha distratto ;)
Messaggio:  
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

Deep Sea Monster Reigo Opzioni
**Mr.DooM**
#1 Inviato : lunedì 10 gennaio 2011 20.12.20
Rank: Advanced Member

Gruppi: Moderatore, GI fan, Staff GI

Iscritto: 02/12/2009
Locazione: Taranto
- SCHEDA DEL FILM -

Topic Ufficiale per i commenti. Potete votare il film direttamente dalla scheda sul sito.
King Ghidorah
#2 Inviato : lunedì 10 gennaio 2011 21.37.50

Gruppi: GI fan, Staff GI

Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
Attendo, attendo... mrgreen

P.S.: Youmove ha rimosso il trailer Angry
...da quanto è iniziato?

**Mr.DooM**
#3 Inviato : lunedì 10 gennaio 2011 21.43.25

King Ghidorah ha scritto:
Attendo, attendo... mrgreen

P.S.: Youmove ha rimosso il trailer Angry

Il filmato non è condiviso, tuttavia è possibile guardarlo direttamente su youtube!
Clicca su Guarda su YouTube Wink
Mister Word.63
#4 Inviato : martedì 10 maggio 2011 23.17.01

Gruppi: Registered, GI fan

Iscritto: 08/10/2010
Locazione: Napoli
Reigo, il mostro degli abissi è un film molto controverso! umnik
Ambientato durante la seconda guerra mondiale si svolge quasi interamente in mare!
1. Note positive del film:
• Esce fuori dagli schemi ordinari tipici, stereotipati di questo periodo, spezzando così la ripetitività
che a lungo andare potrebbe snervare lo spettatore!; sisi
• Trama lineare, che non riscontra alcuna presenza di episodi transitori banali! sisi

2. Note discutibili del film:
• Tecnologia sofisticata dei computer che toglie spontaneità alle scene, rendendole decisamente
artificiose!; ph34r
• Aspetto ambiguo del mostro Reigo; Blushing
• I giapponesi si distinguono per il loro comportamento, un tono di voce decisamente irruente e
molto poco diplomatico; mrgreen mrgreen
• Compassione e rispetto dell’equipaggio per la disfatta del mostro!; Flapper Flapper
• Staticità dell’episodio circoscritto unicamente all’ambiente marino! Sad

Si precisa altresì, che queste puntualizzazioni, potrebbero invertirsi di ruolo, in quanto sono esclusivamente punti di vista, interpretazioni soggettive, che ogni uno di noi potrebbe osservarle da diverse angolazioni!

Come si evince nella legge matematica, le forze contrarie, ovvero i pareri opposti risultano antagonisti, rimanendo controverso questo episodio! Crying Ma… dovendo esprimere democraticamente un parere, una mia opinione su questo lungometraggio lo attesterei appena sulla sufficienza! ThumpUp
Mister Word.63
King Ghidorah
#5 Inviato : sabato 4 giugno 2011 16.47.43

Gruppi: GI fan, Staff GI

Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
La premessa è la lode al fantastico packaging della premiata ditta GNN-Mr Doom.

Quando avevo letto l'argomento del film, mi ero posto in una posizione di prevenzione perchè l'idea mi sembrava insulsa (una nave della seconda guerra mondiale contro un kaiju). Sbagliavo.
Il concetto di base dello script è forse l'unica cosa che mi ha preso. Purtroppo non è stato sufficiente a salvare un film che in primo luogo ha il suo tallone d'achille nella pessima computer grafica che riguarda non solo il mostro ma tutta la flotta giapponese.

La regia mi è sembrata un po' tirata via, con degli interpreti abbondantemente al di sotto della sufficienza. Delirante, anche volendosi calare nello spirito nipponico, il finale che racconta la sorte della Yamato.

Sicuramente un prodotto che non accumunerei ai vari Guilala 2 o Gehara o all'immondo Death Kappa perchè non ho trovato in Reigo la sfacciata ostentazione di clichè del kaiju eiga.

Nonostante però quanto di negativo sopra esposto, c'è qualcosa che mi ha fatto vedere il film con una certa attenzione e per questo non calco troppo la mano sull'insufficienza.

Voto finale: 5
...da quanto è iniziato?

**Mr.DooM**
#6 Inviato : domenica 31 luglio 2011 7.23.38

Il pupazzo di Reigo è stato realizzato da Tomoo Haraguchi, sul design di Keita Amemiya.

I pesci ossei sono opera di Shiniki Wakasa.
Rodan
#7 Inviato : sabato 10 dicembre 2016 18.53.43

Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI

Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
Recuperato oggi questo ormai classico fansub.

Devo dire che la valutazione non è delle migliori Sneaky

Il film infatti è penalizzato dalla fattura "alla Asylum" che trova il suo coronamento negli osceni effetti digitali, degni di un'opera amatoriale - da questo punto di vista Gehara o Death Kappa mi sono parsi migliori.

Peccato perché l'idea non è malaccio, sembra un Battleship con il kaiju e con uno script più consistente poteva diventare anche una parodia di Titanic, con il mostro al posto dell'iceberg Laugh o al limite una variazione dei film sulla Marina Militare che si facevano in Italia durante la guerra - magari anche in questo caso una parodia visto che i militare sono ritratti in larga parte come degli inetti, nonostante i panegirici finali mrgreen .

Il potenziale si nota nel fatto che comunque la vicenda non divaga e sta "sul pezzo" con una determinazione che, in mani più sicure, avrebbe potuto anche generare una buona tensione Wink

Invece niente da fare. Più che brutto è un'occasione sprecata. Magari da rigirare con un budget consistente.
Watch the Skies!
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

YAFPro Theme Created by Jaben Cargman (Tiny Gecko)