20/09/2019, ore 09:14 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 ATTORI e REGISTI 
 COMMUNITY 
 FORUM 
SHOUTBOX:
12/09/2019, 21.53
OmegaSaurus: fidati che va in crescendo
12/09/2019, 19.39
ShinManzilla: Ho appena terminato la visione del primo episodio di The Dark Crystal, e concordo pienamente con Omega... se davvero l'intera stagione si manterrà al livello della prima puntata, potrebbe benissimo scavalcare Good Omens diventando la mia serie preferita di quest'anno
11/09/2019, 22.10
OmegaSaurus: usa imgur ora come ora per il caricamento di immagini è più affidabile
11/09/2019, 16.14
King Ghidorah: Mannaggia a Tinypic...
10/09/2019, 22.42
OmegaSaurus: per chi ha Netflix consiglio la BELLISSIMA serie 'The Dark Crystal: La Resistenza'... una vera delizia
10/09/2019, 12.23
Rodan: Può sembrare così visto che le edizioni 2017 e 2018 erano state strepitose per il livello dei film proposti, ma come il buon vino non sempre si può raccogliere il meglio (quest'anno dicono anche che Cannes abbia fatto il pigliatutto). Però, come organizzazione, qualità degli ospiti e per l'entusiasmo del pubblico è stata una delle migliori edizioni da quando ci vado, per la prima volta ho "sentito" davvero di essere a un grande festival internazionale. A questo aggiungi che il programma era mediamente buono, non ci sono stati sostanzialmente brutti film... quindi quel "tono minore" diventa abbastanza relativo :)
09/09/2019, 12.46
King Ghidorah: Possiamo dire che è stato un festival in tono minore?
09/09/2019, 11.09
Rodan: Bel film, ma il Leone è davvero esagerato, si è avvantaggiato del fatto che la giuria era divisa e la selezione dei titoli non presentava outsider indiscutibili (io stesso non saprei indicare un vincitore assoluto)
09/09/2019, 10.41
King Ghidorah: Aspetto un commento di Rodan sul vincitore Joker...
28/08/2019, 00.56
ZillaUniverse: Buona visione per la Mostra, grande Rodan. :)
25/08/2019, 11.23
Rodan: Volevo avvisare gli utenti che, causa trasferta alla Mostra di Venezia, da domani non potrò aggiornare sito e pagina FB. Ci rileggiamo dopo il 7 Settembre :)
02/07/2019, 20.24
Rodan: Prosegue il gaudio con il sondaggio sulle protagonisti femminili del MonsterVerse, sempre sulla pagina FB, accorrete accorrete
24/06/2019, 17.21
Rodan: Segnalo per puro gaudio il sondaggio sulla pagina FB fra i protagonisti maschili dei due Godzilla MonsterVerse
12/06/2019, 17.04
Anung Un Rama: Grazie mille a tutti. E scusate se ringrazio solo ora. Non so quanto riuscirò ad essere presente visto gli impegni. Ma grazie mille :)
12/06/2019, 13.52
ZillaUniverse: Anche io do il benvenuto ad Anung Un Rama. :)
11/06/2019, 22.59
King Ghidorah: Mi unisco al benvenuto ad Anung Un Rama ;)
11/06/2019, 18.47
**Mr.DooM**: Benvenuto anche da parte mia a Anung Un Rama :-)
11/06/2019, 14.12
Rodan: Benvenuto Anung Un Rama ;)
05/06/2019, 22.34
King Ghidorah: Rogo', pigliati un amaro del capo e chiudi la serata in bellezza :D
05/06/2019, 21.59
ROGORA: grazie dell'affettuoso saluto. Appena possibile posterò le mie modeste opinioni sul film. Per ora posso solo dire che mi sento un pò come se avessi cenato con cacciucco, pappardelle al cinghiale, trofie al pesto, rosticciana e frittura di pesce.. tutto insieme.... insomma un'indistione di robe buone ma troppe da digerire tutte insieme!
04/06/2019, 10.45
OmegaSaurus: Rogora caro, non ti si vedeva da qualche era geologica
04/06/2019, 00.30
ROGORA: Vi saluto in diretta dalla sala cinematografica (cosa sto guardando?.... che ve lo dico a fare?)
03/06/2019, 18.25
ZillaUniverse: Ma neanche tanto a dir la verità, per ora si sta difendendo bene.
03/06/2019, 13.47
King Ghidorah: Gli incassi sembrano molto al di sotto delle attese... speriamo bene.
02/06/2019, 14.22
Rodan: Aspettiamo tutti i pareri. Nel frattempo vi avviso anche che prima di un mese dall'uscita del film non pubblicheremo notizie su Godzilla vs Kong in modo da poterci concentrare e godere il presente (e distinguerci dal resto della rete che il giorno dopo ha già dimenticato tutto e passa subito oltre) ;)
02/06/2019, 10.07
ZillaUniverse: Ciao ragazzi! Quanto tempo eh? Oggi andrò a vedere "Godzilla: King of The Monsters" ed oltre alla mia esperienza dalla visione vi racconterò anche una cosa che potrebbe divertirvi molto. :) A presto. :)
30/05/2019, 16.37
ShinManzilla: Appena finito di vedere Godzilla II in IMAX 3D! Ho bisogno di almeno un'altra visione per poter avere un giudizio più chiaro, ma appena posso scriverò ciò che penso nel topic dei commenti
29/04/2019, 18.09
Rodan: Bentornato Manzilla!! ;)
29/04/2019, 12.52
King Ghidorah: Auguri tardivi di Buona Pasqua a tutti ed un grande saluto a Manzilla
29/04/2019, 10.50
ShinManzilla: Ciao ragazzi! Vi chiedo scusa per la mia lunghissima assenza, ma a ottobre ho iniziato a studiare sceneggiatura presso un'accademia quindi ho avuto davvero poco tempo libero a disposizione, senza contare la perdita di alcuni vecchi account su più di un sito a causa del passaggio da un computer a un altro. Spero di poter essere un po' più presente ora che l'anno accademico è quasi finito!
Messaggio:  
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

4 {0} Pagine: <1234>
Indiana Jones Opzioni
Max
#21 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.05.41
Rank: Administration

Gruppi: GI fan, Administrators, Staff GI

Iscritto: 04/12/2009
ho visto il quarto capitolo al cinema appena uscito... ma finora ho evitato di commentarlo... mi ha parecchio deluso, da amante della saga mi aspettavo molto di più Sad

La scena del frigorifero non capisco proprio come abbiano potuto inserirla od immaginarla... giveup Anche Lucas e Spielberg mi stanno perdendo colpi Crying
Rodan
#22 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.07.00
Rank: Advanced Member

Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI

Iscritto: 02/12/2009
Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
Una cosa interessante che ho scoperto spulciando i pareri degli utenti di Internet Movie Database.
Non so se ne siete al corrente, ma prima di approvare la sceneggiatura di David Koepp ne è stata scartata una di Frank Darabont, regista di Le ali della libertà, Il miglio verde e dell'ultimo The Mist (ancora inedito, ma qui se ne era parlato). Ovviamente di fronte al risultato finale molti si sono chiesti come fosse quella eliminata e non pochi hanno ipotizzato che potesse essere migliore.

Bene, un utente l'ha letta ed ha postato quanto segue:

"I just finished reading the Darabont script and I thought it was worse than Koepp's. The only good thing to say about Darabont's script is that it's missing some dumb things found in the finished film, such as the prairie dogs and magnetic gunpowder, but it contains a lot more bad ideas that thankfully didn't make it into the movie.

Darabont's script has far too many characters. There are too many references to the previous movies. It takes too long before the action gets going. There are giant mutated animals, including a snake that swallows Indy alive. Indy gets drunk at the college and recreates the theft of the golden idol from "Raiders of the Lost Ark". The portrayal of Peru is even more insulting than in the movie. One of the villains is the President of Peru, who is turned into a frog by an alien at the end. Indy's Russian friend Yuri talking about why he loves America (I kept picturing Yakov Smirnoff in the role), and the SHOCKING revelation that Yuri the Russian is working for... the Russians?!! Henry Jones, Sr. has two small scenes, one in which he berates Indy for cowardice and another where he drunkenly sings "Fly Me to the Moon".

Much of what people complained about the movie is found in some form in Darabont's script. The refrigerator scene is mostly the same. There are four waterfalls instead of three. A vehicle lands safely in a tree, drops down, and then the branches swing back and hit some villains. There is a scene involving people swinging on jungle vines, though monkeys aren't in it. The monkeys show up elsewhere. One of them poops on Indy. A live alien appears at the end, but is shot by Indy as he says "Welcome to planet Earth." There's also a flying saucer. Many scenes would have required CGI.

Indy and Marion have more dialogue together, but it's quantity over quality, with much of it recycled from "Raiders of the Lost Ark". The attempts at humour fall flat. Mutt, who surprised me by being one of the better things about the movie, is not in the script. There are no references to Francisco de Orellana and the legend of El Dorado.

I don't know how many of the bad ideas in the screenplay were put in at the insistence of George Lucas or if Darabont completed later drafts that were an improvement, but it is a terrible script. I preferred Koepp's version, although I still found it flawed and disappointing."

Come si può notare pare che lo script originale fosse anche peggio e che molte delle (brutte) idee della versione definitiva (frigo, scimmiette) fossero già contenute lì.

Non so se questo può essere consolante, a me di certo fa pensare che gli autori abbiano ormai in testa un Indiana Jones molto diverso da quello che ad esempio ho io: io penso a un'avventura a tutto tondo con qualche piccola esagerazione ma che rimane comunque nei limiti del plausibile, invece gli sceneggiatori sembrano avere una sola direttiva, esagerare.

Onestamente sono ancora più perplesso, ma in parte anche più tranquillo, ho infatti capito che in ogni caso questo sequel non mi avrebbe soddisfatto.
Mi spiace solo che è l'unico film di Dio Spielberg che mi ha deluso totalmente.
Watch the Skies!
godzyfan
#23 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.07.03

Gruppi: Registered, GI fan

Iscritto: 03/12/2009
Se avessero buttato del tutto la sceneggiatura precedente, frigorifero e cascate inclusi, forse avremmo avuto un film decente! Non per niente il personaggio migliore, cioè Mutt, è assente nella stesura di Darabont! Huh

Questa infelice fusione fra le due sceneggiature spiegherebbe il penoso risultato, dato che Koepp è solitamente sceneggiatore abile e molto efficente, come dimostrano quasi tutti i suoi lavori passati (fra cui Jurassic Park, La morte ti fa bella, Scuola di eroi e Mission Impossible). Molto probabilmente il suo script era troppo serio e quindi Lucas e Spielberg hanno pensato di "farcirlo" con le scemate prese dalla versione di Darabont (che, al contrario di Koepp, non ha mai scritto niente di davvero riuscito)! Mad

Meno male che almeno ci hanno evitato la scena finale di Indiana che spara sarcastico all'alieno, ci mancava solo che lo trasformassero in un clone di Bruce Willis! Laugh
Rodan
#24 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.07.07

In realtà c'è il fatto che il soggetto dei due script era comune, bisognerebbe leggere anche quello per vedere cosa davvero era presente già all'origine.
Ipotizzo che sia stato Lucas (visto che il soggetto è suo) a imporre cosa tenere e cosa no.
Watch the Skies!
Hedora M
#25 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.07.08

Sarei solo ripetitivo a riscrivere ciò che avete scritto voi. Con questo intendo dire che quoto i vostri messaggi! Sad

PS: ma che roba è l'altra sceneggiatura!?!?!?! Angry Sembra quella di un film Ultra Trash anni 80-90!!!! Confused
Rodan
#26 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.07.09

Se vi interessa QUI pare si possa scaricare la sceneggiatura di Darabont.

(uso il condizionale perché non ho provato in quanto non mi interessa)
Watch the Skies!
manzilla
#27 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.07.11

Locazione: Ascoli Piceno
Ammetto però una cosa: come quarto film di Indiana Jones avrei voluto vedere un film tratto dal bellissimo videogioco Indiana Jones e il destino di Atlantide.
Purtroppo, però, avrebbero dovuto occuparsene prima possibile, invece di aspettare venti anni.
Ah, inoltre ho notato varie discrepanze con la vera leggenda dei teschi di cristallo.
Il numero dei teschi di cristallo è giustamente tredici, ma i restanti dodici(uno è stato trovato da Anna Mitchell Hedges) dovrebbero trovarsi in messico, non in amazzonia.
Appare discutibile anche l'apparizione di templi maya e maya stessi in suolo inca.
poi la città detta Akator in realtà si chiama Akakor, e non ha alcun legame con i teschi di cristallo.
ho trovato bizzarro anche il comportamento dei Maya davanti al teschio: i lavoratori maya, davanti al teschio di cristallo di Mitchell Hedges, parevano contenti più che intimoriti.
ROGORA
#28 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.07.16

l'ipotizzata scena di Jones che mette k.o. l'alieno apostrofandolo con "Benvenuto sulla Terra" è una più che palese citazione (o plagio) di quella di Independence Day.

quest'ultimo film ancora non l'ho visto, ma da quanto letto finora (ormai posso anche evitare di andare al cinema, grazie) mi sembra decisamente che limitarsi al primo capitolo sarebbe stata la scelta di miglior gusto (meno male che per l'ottimo "Gli Incredibili", si è deciso di escludere qualsiasi sequel!).
già avevo denigrato il secondo film (brutto per sceneggiatura, regia, scenografia, fotografia e lugubri compiacimenti), qualcosa di buono (primo fra tutti Connery) c'era nel terzo, ma l'intelligente mediazione fra sfacciata avventura e sense of wonder del primo non è più ripetibile.
per essere chiari:
quando vidi i Predatori, apprezzai non poco l'elegantissima ricostruzione storica che fondeva rigorosi elementi storici con seduzioni esotiche e spettacolrità sovrannaturale. nonchè splendide caratterizzazioni dei personaggi (il contrasto fra la viriltà di un Indiana Jones sempre casual e sudaticcio e la ruffiana eleganza di Belloq nei suoi impeccabili completi coloniali, è ormai un archetipo cinematografico). tutto ciò si risolveva infine nell'inaspettata grandiosità degli effetti speciali all'apertura dell'Arca: quale altro film aveva visualizzato in modo così convincente nientemeno che l'Ira Divina?
transeat sul secondo...
nel terzo la ludica tensione pazientemente costruita nel corso del film scema di colpo -purtroppo- allorchè Indy incontra un crociato millenario e sembra che vada a trovare il vecchio zio rincoglionito in un ospizio lindo, ordinato e -pur se sotterraneo- illuminatissimo. peccato!

in quest'ultimo mi sembra di capire che siamo di fronte alla scoperta di un'intera base aliena trattata con la stessa approssimazione vista nei vari epigoni di Indiana Jones realizzati a basso costo (roba tipo "I Predatori del Cobra d'Oro" et similia, per intenderci)
Rodan
#29 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.07.19

"ROGORA" ha scritto:
quest'ultimo film ancora non l'ho visto, ma da quanto letto finora (ormai posso anche evitare di andare al cinema, grazie) mi sembra decisamente che limitarsi al primo capitolo sarebbe stata la scelta di miglior gusto (meno male che per l'ottimo "Gli Incredibili", si è deciso di escludere qualsiasi sequel!).

Non sono assolutamente d'accordo, essendo per me la Trilogia di altissimo livello. Quindi meno male che ne hanno fatti tre Wink

Al quadrato perché invece io vorrei anche un sequel de Gli incredibili!!! mrgreen
Watch the Skies!
Hedora M
#30 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.07.20

"ROGORA" ha scritto:
l'ipotizzata scena di Jones che mette k.o. l'alieno apostrofandolo con "Benvenuto sulla Terra" è una più che palese citazione (o plagio) di quella di Independence Day.

Hey, hai proprio ragione! OhMyGod

"ROGORA" ha scritto:
l'ottimo "Gli Incredibili"

Ottimo?!?!?! sick Inizialmente pensavo non fosse vero ma alla fine ho capito di essere l'unico a NON amare per niente "Gli Incredibili"!!! Scared
ROGORA
#31 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.07.34

ma come, Hedora?!?

per una volta non ci trovaimo daccordo? OhMyGod

credo di aver riguardato Gli Incredbili almeno uan sessantina di volte (fino a un annetto fa piaceva da matti alla mia bimba) ed ogni volta non potevo fare a meno di ammirare l'eccezionale qualità della regia, persino nei 'movimenti' virtuali 'della macchina da presa' (che in realtà non c'è) o nell'ammirevole efficacia del commento fornito dalla colonna sonora (guarda e ascolta cosa non sono di perfettamente 'bondiano' le tracce che si sentono all'arrivo dell'aereo-manta sull'isola o quanto delizioso sia il segmento di 'Lounge Music' in sottofondo alla cena di fronte alla cascata di lava.. roba che nemmeno Cafè del Mar!).
per non parlare poi della caratterizzazione dei personaggi (grandiosa Edna Mode!) o della superba scenografia e design 'sixties'! (WoW!)
gigan91
#32 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.07.35

Gruppi: GI fan

Edna Mode?????? Un mito, forse il migliore personaggi odi
tutto il film!!!!! BigGrin BigGrin BigGrin BigGrin BigGrin BigGrin BigGrin BigGrin

alcune battute sono uniche!!! Laugh Laugh Laugh

quando mostra gli abiti per la famiglia è fantastica,

"Il tuo abito è super elsatico, si allunga
fino a tre chilometri è resistente ai proiettili,
all'acido e alle fiamme!!!.....
e si lava in lavatrice,.. che è un bel vantaggio!"

vorrei un film solo con lei!
LOL LOL LOL LOL LOL
Rodan
#33 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.07.42

Ragazzi, vi ricordo che c'è già una discussione sui film Pixar (QUI), quindi evitiamo un Off Topic così grande Wink
Watch the Skies!
godzyfan
#34 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.07.43

"Rodan75" ha scritto:
In realtà c'è il fatto che il soggetto dei due script era comune, bisognerebbe leggere anche quello per vedere cosa davvero era presente già all'origine.
Ipotizzo che sia stato Lucas (visto che il soggetto è suo) a imporre cosa tenere e cosa no.

Per quanto negli ultimi anni abbia dato non pochi segnali di cedimento, il povero Lucas è ancora capace di scrivere belle storie e quindi dubito fortemente che gli elementi deleteri siano opera sua. Sicuramente non è il tipo da inserire frigoriferi volanti in un suo film!! Huh Poi la scelta definitiva potrà anche essere stata in parte sua ma non dimentichiamo che è un film DI Spielberg e quindi l'ultima parola spetta a lui.
La scene delle liane e delle scimmie invece è molto probabilmente una sua idea, prova ne sono i precedenti e analoghi esempi riguardanti Ewoks e Wookies...

Inoltre è quasi certo che sia stato lui a inserire il personaggio di Mutt, che non esisteva nella versione di Darabont (ed è probabilmente la cosa migliore del film!). Lo dico perché già ai tempi de L'ultima crociata fu lui a suggerire a Spielberg di inserire Henry Sr. e basare il film sulla relazione fra padre e figlio, quindi sembra essere un tema che gli interessa e voleva riprendere, anche se purtroppo il risultato è superficiale e manca del tutto il feeling evidente fra Connery e Ford. Sad
godzyfan
#35 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.07.44

"manzilla" ha scritto:

Ah, inoltre ho notato varie discrepanze con la vera leggenda dei teschi di cristallo. Il numero dei teschi di cristallo è giustamente tredici, ma i restanti dodici(uno è stato trovato da Anna Mitchell Hedges) dovrebbero trovarsi in messico, non in amazzonia.
Appare discutibile anche l'apparizione di templi maya e maya stessi in suolo inca.
poi la città detta Akator in realtà si chiama Akakor, e non ha alcun legame con i teschi di cristallo.
ho trovato bizzarro anche il comportamento dei Maya davanti al teschio: i lavoratori maya, davanti al teschio di cristallo di Mitchell Hedges, parevano contenti più che intimoriti.

Interessanti commenti, Manzilla, grazie di aver messo in rilievo certi punti che, non conoscendo la materia, mi erano sfuggiti. Wink

In effetti il teschio di cristallo non viene trattato nel modo adeguato, se lo passano come una palla in una partita di rugby e nessuno sembra tenerlo in particolare venerazione (a parte forse Irina, ma per suoi scopi personali).

Alcune recensioni facevano poi notare due punti interessanti:
1) Perché viene coinvolto un archeologo in una ricerca sul paranormale e gli alieni? A parte ritrovare il teschio, il ruolo di Indiana non ha senso nella storia e sembra più scimmiottare James Bond che riprendere i tratti caratteristici del suo personaggio. Nel finale alieno poi non ha praticamente niente da fare, se non correre di qua e di là, contrariamente agli episodi precedenti.
2) I due film migliori della trilogia si basavano su miti e credenze giudaico-cristiane, mentre i due peggiori si affidano a esotiche civiltà e riti bizzarri. Forse la scelta dell'"oggetto della contesa" è basilare per la riuscita di tutto il film? Tesi discutibile ma interessante...
Rodan
#36 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.07.45

Ci tengo comunque a precisare che il mio non voleva essere un attacco a Lucas (visto che molti si divertono a dargli addosso e io non sono tra quelli), ma semplicemente il fatto che una stessa scena (quella del frigo) si trovasse in due script diversi mi ha fatto ipotizzare che forse proviene dal soggetto.
Watch the Skies!
manzilla
#37 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.08.36

accetto tutte le critiche a questo film, dopotutto i gusti non sono sputati, ma possibile sia piaciuto solo a me e a quelli che ho rimorchiato al cinema? Sad Sad
gigan91
#38 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.12.59

Gruppi: GI fan

acnhe se mi troverò contro tutto il forum,(Sad Sad Sad Sad Sad
do man forte a Manzilla stavolta, allora, alcuni di voi
ora staranno bestemmiando davanti al computer o mandandomi
lettere-bomba, RollEyes RollEyes ma adesso spiego, inanzitutto
io non l'ho visto da fan di Indiana Jones, ho visto i tre
film precedenti, ma spesso mi distraevo a chattare, a leggere o fare altro,
e questa è la prova che non mi hanno attirato molto sisi sisi
ma questo film..... bè, questo film (forse il fatto che l'ho
visto al cinema ha contribuito) mi è piaciuto! c'erano forse
alcune cose che non centravano una mazza, a d esempio
chi erano quei tizi che saltavano e sparavano dardi nel tempio
del teschio?? bah.... la scena del frigorifero è assurda, ma siccome
ià l'avevo letta non mi ha sorpreso molto, da nessuno dei due sensi.
il nemico non era il massimo... oddio, mi è sembrata una buona
ercitazione ma non mi ha detto nulla.... il classico nemico che vuole
la conoscenza o il potere..... bla bla bla...... indiana è invecchiato!
sisi sisi sisi
però mi è sembrato che rreggesse bene il suo ruolo, secodno, me
se non ci fosse stato Harrison Ford e il film si fosse chiamato in
ultr4o modo l'avreste apprezzato molto di più, a dire il vero ho trovato
molto forzata la scena con il salto dalle liane, cioè, sembrava che tutti
sapessero qeullo che dovevano fare, il duello con le spade sulle macchine
era divertente ma un pò assurdo...... simpatico il personaggio di Mac,
peccato perla fne che fa.... alla fine era un buon bas****o, un tipo
di personaggio che io preferisco (anche se il suo restare indietro pwer i tesori e morire non vi ha ricordato quell'idiota del film La mummia?) Huh Huh Huh poi veniamo a Mutt, divertente, ma forzato.... sopratutto per qeulla cosa del pettine... troppo stupida.. anceh se in un film di qeusto genere ci sta bene.... una battuta mi ha fatto motlo ridere (e dico davver, sono quasi scoppiato, mi sono trattenuto solo per un miracolo) quadno Hanry nelle sabbie mobili scopre che Nutt è suo figlio, e la prima cosa che dice è "PERCHé GLI HAI FATTO LASCIARE GLI STUDI???" divertente come cosa
anche perhcè è vera sisi sisi sisi insomma, il mio giudizio è
da un NON-fan di indian ,quindi il mio voto come film d'azione va sul 7,5,
però questo film una cosa buona (dal vostro putno di vista mrgreen mrgreen )l'ha fatto, forse rivedrò con occhio nuovo i tre indiana appena li rifaranno, e forse questa volta pottrebbero convincermi Wink Wink

bello anche il tema sui teschi di cristallo, un vero mistero, ma poteva
essere affrontato meglio, non che il risultato fosse brutto, ma poteva
essere sviluppato di più!

bèm, spero che nessuno mi ammazzi LOL LOL LOL LOL LOL
Hedora M
#39 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.13.00

"gigan91" ha scritto:
acnhe se mi troverò contro tutto il forum,( Sad Sad Sad Sad Sad
do man forte a Manzilla stavolta, allora, alcuni di voi
ora staranno bestemmiando davanti al computer o mandandomi
lettere-bomba, RollEyes RollEyes

Ma che razza di significato ha per te "essere amici"? OhMyGod

E' ovvio che non ci arrabbiamo per niente! Laugh

(tranquillo, so che era una battuta! Wink )

Comunque mi ha anche reso felice il fatto che tu lo abbia apprezzato, è pur sempre qualcosa per risollevare il Topic! Wink

Anche se purtroppo io rientro nella categoria di coloro ai quali il film è piaciuto poco! RollEyes
manzilla
#40 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.13.01

questa recensione mi tira molto su di morale, gigan!
sono felice che ti sia piaciuto!
e dimmi, se posso chiedertelo, qual'è stata la scena che ti è piaciuta di più?
Utenti che sfogliano il topic
Guest (6)
4 {0} Pagine: <1234>
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

YAFPro Theme Created by Jaben Cargman (Tiny Gecko)