|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 2.006
|
CALENDARIO COMPLEANNIGENNAIO Hedora M – 21 gennaio ROGORA – 23 gennaio FEBBRAIO gigan91 – 8 febbraio MARZO Glypto - 17 marzo MAGGIO King Ghidorah - 6 maggio GNN – 13 maggio Max - 29 maggio AGOSTO **Mr.DooM** - 5 agosto SETTEMBRE MarkZilla - 20 settembre Mr Roby - 22 settembre OmegaSaurus - 26 settembre OTTOBRE ZillaUniverse - 13 ottobre NOVEMBRE Kiryu - 9 novembre Godzyfan - 10 novembre Manzilla - 16 novembre Rodan – 25 novembre ========================================================== Ragazzi, ho in mente un giochetto: festa virtuale! Ogni volta che è il vostro compleanno postate qui con scritto "Oggi è il mio compleanno" e postate l'immagine di una torta, ovviamente ognuno degli utenti dovrà lasciare un Post con scritto "Tanti auguri ......" Ci state! Domani indovinate di chi è il compleanno!  (ovviamente posterò domani) PS: mi dispiace per il fatto che non abbia aperto questo Thread prima dei compleanni di Mattia e Rodan, solo che non mi era venuta ancora in mente l'idea!
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan
Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 2.006
|
HEdora auguri!  canzoncina: perchè è un bravo ammasso di melma, perchè è un bravo ammasso di melma, perchè è un bravo ammasso di meeeeeeelmaaaaaaaa.... nessuno lo può negar!!!! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 2.006
|
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.708 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 1.710
|
AUGURI!! a guardarti come sei venuto in questa foto, direi che invecchi proprio bene! 
|
|
Rank: Administration  Gruppi: GI fan, Administrators, Staff GI Iscritto: 04/12/2009 Messaggi: 1.622
|
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
|
|
|
Ah ah ah! Grazie Max e ROGORA!
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.563
|
|
|
|
Un grazie speciale anche a Mattia!
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 608
|
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 1.710
|
lì addirittura c'era una galleria intera di immagini dall' "Album di Famiglia" del nostro festeggiato (anche quella con la ragazza e il gattino invischiati di cui parlavo nel topic delle scene più impressionanti). comunque rimedio con quest'altra:  anche qui è venuto proprio bene no? AUGURONI vecchia ciofeca putrida! ps. il 23 gennaio è il mio compleanno!!!
|
|
|
Grazie ragazzi, mi volete far commuovere Ma il bello deve ancora arrivare stasera!  (avrò come regalo qualcosa dal Giappone da parte del mio amico, dal titolo "Chiisaki Yusha Tachi Gamera"...  ) Mi preparo per fare gli auguri a ROGORA tra 2 giorni!
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan
Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 2.006
|
e oggi??? è il tuo compleanno, invece di stare con noi dovresti uscire con la tua ragazza a festeggiare! serve una faccine più "perversa"!
|
|
|
Ma secondo te chi sto aspettando stasera a casa oltre i miei amici???  E' ovvio che festeggerò (soprattutto) con lei! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Moderatore, GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.844 Locazione: Taranto
|
|
|
|
Wow, questo augurio è fortissimo!
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.806 Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
|
Anche se è un po' tardi... TANTI AUGURI, CARO HEDDIE !!!
|
|
|
Grazie King Ghidorah!
|
|
|
Bravo, approviamo!
io purtroppo ho un paio di progetti in scadenza e sono costretto a macinare diverse ore sul computer (anche notturne, come potete vedere dall'orario sciagurato dei miei interventi!). meno male che ho scoperto il forum, ogni tanto mi consente di staccare un pò con la testa!
quindi, Hedora, stasera festeggia anche per me! io ti dedicherò la mia dissoluta orgia di mercoledì sera.
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 198 Locazione: Alle pendici del Monte Fuji
|
|
|
Guest (6)
|