|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan
Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 2.006
|
Idem, ogni DVD della mia collezione è originale!
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.563
|
la classic media ha pubblicato in america un bellissimo box http://www.tohokingdom.c...zilla_collection_cm.htm
ps:se penso che non trovo un negozio che venda i dvd passworld GGRRRRR!!!!
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 2.006
|
Sono arrabbiato per due motivi! 1- La Sinister Film non mi ha ancora risposto, e saranno passati quasi due mesi da quando ho spedito la Mail! (pare che essere misteriosi come la Stormovie sia ormai una moda  ...) 2- I Dvd Passworld momentaneamente sono quasi tutti fuori catalogo!  (e sì che mi mancavano Megalon e Gigan) Almeno su Terminalvideo non vi sono più ... Però sono felice per un valido motivo! Prossimamente dalla Sony Pictures Home Entertainmente in USA  ... CLICCACLICCA 2CLICCA 3Master originali Toho, Lingua Giapponese disponibile, sottotitoli in Inglese ecc. Ma questo è troppo! E sentite quanto costa! Soltanto $ 24,96 (che dovrebbero corrispondere a 17 euro e qualcosa), davvero poco per tre film! Ah, per chi è interessato: è da poco che in USA sono disponibili i Dvd di Girara no Gyakushu, Chiisaki yusha-tachi: Gamera e Big Man Japan. I primi due editi dalla Tokyo Shock (e il secondo addirittura in edizione speciale 2 dischi) mentre il terzo dalla Magnolia Home Entertainment. Girara no GyakushuChiisaki yusha-tachi: GameraBig Man Japan
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.714 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
Bellissimo, preparo la postepay! Watch the Skies! 
|
|
Rank: Administration  Gruppi: GI fan, Administrators, Staff GI Iscritto: 04/12/2009 Messaggi: 1.622
|
 sarà mio !!! Hedora i dvd della Passworld si trovano ancora ed anche a prezzo stracciato. Invece ho visto in giro un cofanetto con 6 film della MONDO !!!  Ma ancora vanno in giro quelle edizioni ??? Ma i diritti non ce li aveva la passworld ? Se mai qualcuno della passworld leggerà questo topic... FATECI USCIRE GLI ULTIMI FILM CHE DOVEVATE PUBBLICAREEEEEEEEEEEEEEEE !!!
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.714 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gli extra di Gamera Arrow boxsetNews che, al solito, non troverete così completa in italiano da nessun'altra parte Watch the Skies! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dalla regia mi fanno giustamente notare che Warning from Space ha avuto un'edizione italiana, sebbene un po' "disgraziata": perciò ho corretto la news, anche con il rimando alla scheda del sito Diciamo che quando il caporedattore non ricorda più tutti i film che abbiamo schedato, vuol dire che il database è ormai bello ricco Watch the Skies! 
|
|
|
|
|
|
Arrow riscopre l'Uomo Invisibile DaieiNon sono propriamente dei kaiju eiga, ma rientrano in ogni caso nella nostra sfera d'interesse, oltre a costituire una grandissima proposta! Ovviamente, una volta usciti, aspettatevi pure le schede sul sito Watch the Skies! 
|
|
Guest
|