|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.808 Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
|
Incredibile notizia uscita ufficialmente solo poche ore fa. E' stata realizzata un'incredibile partnership tra Sergio Bonelli Editore e DC Comics che porterà nel 2019 ad incontrarsi gli eroi dei due popolari alfieri della cultura popolare italiana. I primi ad incrociarsi su questo anomalo sentiero saranno Zagor e Flash. Trovate il comunicato ufficiale della SBE QUIInutile dire che sulla carta il progetto è talmente bizzarro che potrebbe anche funzionare. E' altrettanto inutile dire che questa joint venture fumettistica può già contare su almeno un lettore e che questo lettore è già tutto un fremito
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.714 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
Beh, visto che siamo in tema, fate un cross-over Nathan Never vs Superman disegnato da Claudio Castellini e poi posso anche morire felice Watch the Skies! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.808 Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
|
Ma anche un Tex vs Wonder Woman disegnato da Claudio Villa e, come si dice qui, possiamo rimboccarci il marmetto
|
|
Rank: Member
Gruppi: Registered
Iscritto: 21/10/2018 Messaggi: 12 Locazione: milano
|
Ciao a tutti, sì, alquanto bizzarra questa iniziativa ma suscita innegabilmente qualche clamore. Purtroppo non posso fare rivelazioni, semplicemente perché ne so quanto voi. Abbastanza sorpreso dal primo incontro proposto, però penso abbia una sua logica: Flash per la DC è il personaggio che permette il passaggio tra un universo e un altro (sia narrativi che editoriali); Zagor per noi la scelta più ovvia per un primo esperimento. Probabilmente, a parte i grossi calibri Tex e Dylan con i quali sarebbe stupido fare esperimenti, Zagor è quello con il pubblico più fedele e, probabilmente, più abituato a inserimenti di elementi creepy nella trama IMHO. Mi spiace di non avere indiscrezioni succulente :(
|
|
|
lo vedi che ho fatto bene a tirarti in ballo? Non avevo colto questo fatto che effettivamente Flash nel suo mondo è il personaggio abituato ai passaggi tra tempo e spazio e quindi è perfettamente logico che sia il più "malleabile" nella gestione di un soggetto di questo genere Adesso sono curioso di sapere come sarà effettivamente realizzato il crossover o, meglio, da chi. L'ago sarà più spostato verso il team editoriale americano o quello nostrano? Mi riferisco ovviamente a cose basiche come stampa e formato fino a soggetto e disegni.
|
|
|
Guest (2)
|