24/02/2018, ore 21:42 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 ATTORI e REGISTI 
 COMMUNITY 
 FORUM 
SHOUTBOX:
24/01/2018, 10.56
Rodan: Appena possibile, insieme alla recensione :)
23/01/2018, 21.47
King Ghidorah: Nel frattempo ho lasciato io un breve commento. Ma ancora non c'è la scheda per votarlo?
18/01/2018, 12.53
Rodan: Ottimo, aspettiamo il parere con curiosità, io spero di vederlo domani :)
17/01/2018, 20.40
manzilla: Stamattina ho finalmente visto "Godzilla: Il pianeta dei mostri"! Appena posso proverò a scrivere una recensione, ma nel complesso devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso!
13/01/2018, 01.38
ZillaUniverse: Sbrigati allora Ghidorah che ieri è uscito dalla classifica degli incassi e la cosa mi fa molto dispiacere perché merita tantissimo (ed è migliore del primo capitolo che a me già era piaciuto molto)
07/01/2018, 21.47
King Ghidorah: Il primo era stato massacrato dalla critica ma a me era piaciuto parecchio... ci andrò
04/01/2018, 22.24
ZillaUniverse: Se non andate a vedere "Il Ragazzo Invisibile: Seconda Generazione" commettete un grande crimine.
15/12/2017, 22.10
ZillaUniverse: L'ho ritenuto un capolavoro.
15/12/2017, 21.38
Rodan: Inaspettatamente (ma non del tutto visto il regista) un buon film. Vedetelo.
15/12/2017, 18.24
manzilla: Io l'ho visto ieri e mi è piaciuto molto! Personalmente l'ho trovato superiore a Episodio 7
15/12/2017, 16.51
OmegaSaurus: Io vado a vederlo domenica, voi lo avete visto?
15/12/2017, 16.51
OmegaSaurus: Ma insomma Star Wars?
10/12/2017, 00.33
ZillaUniverse: Io invece consiglio di vedere la commedia dolce-amara "Il Premio" con protagonista Gigi Proietti che mostra una delle performance più belle che io abbia mai avuto il piacere di vedere da quando vado al cinema. :)
08/12/2017, 13.29
Rodan: Non andate a vedere "The Void", una porcata allucinante. Il vuoto di nome e di fatto (e fatto male)
23/11/2017, 23.07
ROGORA: mi ero permesso di buttare lì la questione perchè avevo visto un video pirata del trailer (probabilmente ripreso con un cellulare a qualche convention). Ringrazio Rodan per la solerte ricerca e segnalazione e mi scuso se non ho prontamente commentato.
18/11/2017, 00.42
ZillaUniverse: Considerando che parla di animali mutati grossi quanto Kong del 33 direi che dovreste metterlo nel forum. E poi non consiglio a Ghidorah di fare di tutta l'erba un fascio, soprattutto su un film basato su un videogioco che non ha trama e quindi non essendo limitato da fedeltà si può avere tutte le libertà per scrivere una sceneggiatura bella.
17/11/2017, 18.24
King Ghidorah: Per me no ma non faccio testo: odio i film tratti dai videogames
17/11/2017, 16.59
Rodan: Capisco, chiedo venia. A questo punto però approfitto: secondo voi è un film da segnalare sul sito? Vedo che i siti americani a noi affini lo stanno seguendo...
17/11/2017, 16.18
King Ghidorah: Sì, il gioco me lo ricordo. Parlavo del trailer.
17/11/2017, 14.24
Rodan: Era quello con i mostroni che dovevano abbattere i palazzi :)
17/11/2017, 11.53
King Ghidorah: Mi sa che quello che cita Rogora è quello dove compaiono Kong e Godzilla. A me sembra un brutto fake.
17/11/2017, 10.53
Rodan: Ricordo con simpatia il videogioco, ma da qui a farci un film...
16/11/2017, 22.43
**Mr.DooM**: Il primo trailer di "Rampage" sarà rilasciato alle 23:00 di stasera.
16/11/2017, 20.34
ROGORA: Vi è capitato di vedere il trailer di "Rampage" con Dwayne Johnson (tratto dall'omonimo videogioco degli anni '80)?
13/11/2017, 19.09
ZillaUniverse: Ma secondo un ragionamento a differenza della massa dell'internet. XD
13/11/2017, 16.43
Rodan: Mica bisogna contestare per forza :D
12/11/2017, 23.58
ZillaUniverse: Stupito di entrambi i commenti però il film non l'ho visto quindi non posso contestare.
12/11/2017, 20.37
Rodan: Sono d'accordo...
09/11/2017, 10.51
King Ghidorah: Ecco una mia breve recensione di MAZINGA Z - INFINITY: insomma...
20/10/2017, 09.56
King Ghidorah: Un saluto ad Umberto Lenzi, un altro grande del cinema di genere italiano che ci lascia. RIP.
Messaggio:  
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

3 {0} Pagine: <123
Ufficiale: Pacific Rim 2 si farà! Opzioni
Rodan
#41 Inviato : venerdì 6 ottobre 2017 19.05.51
Rank: Advanced Member

Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI

Iscritto: 02/12/2009
Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
Trailer ufficiale di Pacific Rim: La rivolta

Gustatevelo, la news è "secca". Nei prossimi giorni posterò il mio commento qui. Buona visione

EDIT: NEWS AGGIORNATA CON IL TRAILER ITALIANO
Watch the Skies!
ROGORA
#42 Inviato : venerdì 6 ottobre 2017 19.34.29

Gruppi: Registered, GI fan

Iscritto: 03/12/2009
a parte l'ignobile rap in sottofondo, potrei anche farmi prendere da facili entusiasmi.
Lucky Dragon
#43 Inviato : sabato 7 ottobre 2017 9.45.06

Gruppi: Registered

Iscritto: 02/03/2015
Locazione: Roma
Troppo Transformes

Raijin,uno dei nuovi Kaiju

Rodan
#44 Inviato : lunedì 9 ottobre 2017 10.19.15

Considerazioni: sono abbastanza deluso dal trailer. Il punto non è tanto che si avverte la mancanza di Del Toro, perché il regista è un altro ed è corretto che l'impronta visiva sia diversa, sebbene coerente con lo stesso "universo".

Ciò che non mi piace è da un lato il passaggio a una maggiore agilità contro il senso di gigantismo e "pesantezza" del primo: che poi magari funziona anche, un po' come il passaggio da Mazinga Z al Grande Mazinga (ma io non a caso ho sempre preferito il primo, mi piace il robot "pesante" che quando colpisce ti senti piccolino come se vedessi una montagna che si muove).

Poi il ringiovanimento dei protagonisti mi sembra un po' eccessivo, va bene avere una nuova generazione, ma così pischelli? Anche qui però potrebbe funzionare, un po' come il passaggio dalla prima versione di Gaiking a quella nuova, che comunque è molto divertente.

Ma il vero problema è che ci sono pochi mostri, a un certo punto i robot combattono fra loro, e questa cosa mi interessa di meno, anche perché sono ancora fresche le ferite della delusione atroce del quinto Transformers. Sembra quasi che i Kaiju diventino Jaeger e allora giù botte fra pari... che poi la vedrei più coerente con quanto ha sempre fatto Steven S. De Knight, da Spartacus a Daredevil. Su questo punto sono abbastanza allarmato.

Quindi pregiudizio a manetta? In realtà no, perché c'è una carta che libera tutti: il trailer è bruttino in sé, ma ormai questo sta diventando un andazzo, parecchi film belli stanno avendo trailer orribili, forse perché si cerca di offrire alla massa per forza l'idea di un prodotto ignorante. Quindi magari sarà un bel film Wink
Watch the Skies!
ZillaUniverse
#45 Inviato : lunedì 9 ottobre 2017 10.56.09

Gruppi: GI fan, Registered

Iscritto: 27/01/2014
Locazione: Napoli
Le mie impressioni dal trailer sono quest: pur essendo visivamente una meraviglia, pur avendo come attore protagonista il bravo John Boyega e pur sembrando registicamente interessante in certi aspetti (la scena iniziale con la ragazzina è bellissima), per ora non vedo nulla che aggiunga qualcosa a ciò che era già stato perfettamente raccontato nel primo capitolo. Tuttavia non posso fare a meno di essere emozionato sia perché amo i film con i mostri giganti (e dopo il capolavoro "Evangelion" qualunque robottone è ancora più accetto) sia perché è comunque il seguito della pellicola che mi ha fatto tornare al cinema e che ha quindi definitivamente liberato il mio vero me. Quindi io mi precipito appena esce! Un'altra cosa che mi piacerebbe vedere è il passaggio tra la vecchia generazione e la seconda scritto in modo che dimostri che in noi c'è ancora speranza e che il futuro può essere lasciato a noi, una cosa che mi sta molto a cuore e che è stata trattata bene in pellicole come "Star Wars: Il Risveglio della Forza" e il sottovalutatissimo "Power Rangers: Il Film" (sottovalutatissimo per quanto riguarda il pubblico) ma male in altre come "Indipendence Day: Rigenerazione". Nel trailer non vedo un accenno a questa tematica ma solo azione e azione e la cosa non mi piace, ma bisogna dire che anche i trailer del primo erano solo robottoni che combattono con mostri, quindi.... Wink Non avevo notato l'elemento citato da Rodan sulla questione della pesantezza e in effetti non sembra essere avvertito dal trailer. Alla fine però nemmeno io voglio essere pregiudizioso perché spesso i trailer ultimamente sono completamente diversi (vedasi l'ultimo "King Arthur" che ha trailer orribili eppure il film è bellissimo).
King Ghidorah
#46 Inviato : lunedì 9 ottobre 2017 12.33.18

Gruppi: GI fan, Staff GI

Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
Il trailer mi lascia freddo in quanto effettivamente sa di Transformers.
A pelle non lo andrei neanche a vedere al cinema ma, come ho sempre detto, il trailer ormai è sempre più distante dal film vero e proprio. Speriamo...
...da quanto è iniziato?

Rodan
#47 Inviato : sabato 21 ottobre 2017 10.45.58

Non-news perché siamo nel campo dei "si dice", comunque in un'intervista a Collider, Steven S. DeKnight conferma che in casa Legendary si è effettivamente discusso circa un ipotetico cross-over fra il MonsterVerse e Pacific Rim.

Che ne pensate? Io la trovo una mossa abbastanza inevitabile, ma al momento non saprei...
Watch the Skies!
King Ghidorah
#48 Inviato : domenica 22 ottobre 2017 10.13.05

Io personalmente non amo i crossover. Non li amo nei film come nei fumetti perché normalmente banalizzano. Se poi, come sembra, Pacific Rim 2, sarà un prodotto più "easy" del precedente, questo timore di sbrago del Monsterverse diventa sempre più forte.
...da quanto è iniziato?

ZillaUniverse
#49 Inviato : domenica 22 ottobre 2017 20.18.28

Sinceramente la cosa non mi piace affatto. I kaiju nel primo "Pacific Rim" sono solo delle bestie da far fuori, la filosofia del film di Edwards e di "SKull Island" non è adatta ad esso.
MarkZilla
#50 Inviato : lunedì 23 ottobre 2017 11.33.43

Iscritto: 24/09/2014
ZillaUniverse ha scritto:
Sinceramente la cosa non mi piace affatto. I kaiju nel primo "Pacific Rim" sono solo delle bestie da far fuori, la filosofia del film di Edwards e di "SKull Island" è adatta ad esso.

Da quello che dici forse hai sbagliato a scrivere...NON è adatta ad esso?

In ogni caso sono daccordo che la cosa non piace neanche a me. In generale alcuni crossover li trovo riusciti (tipo alien vs predator anche se poteva essere realizzato ancora meglio) ma in questo caso trovo che snaturi
la storia di Godzilla .. che tra l'altro di nemici e storie da raccontare ne ha a bizeffe senza dover fare crossover!
Semmai vedrei bene un prequel in Pacific Rim 3 in cui uno dei primi robot usati era un Mazinga o un bel Goldrake! punk

io punto su G.! ;P

ZillaUniverse
#51 Inviato : lunedì 23 ottobre 2017 11.54.30

MarkZilla ha scritto:
Da quello che dici forse hai sbagliato a scrivere...NON è adatta ad esso?

OPS! Scusate, la fretta di scrivere mentre stai uscendo, correggo subito, grazie Mark. mrgreen
Lucky Dragon
#52 Inviato : lunedì 23 ottobre 2017 11.56.41

Iscritto: 02/03/2015
Rodan ha scritto:

Che ne pensate? Io la trovo una mossa abbastanza inevitabile, ma al momento non saprei...

Io lo troverei forzatissimo,oltre che incoerente con quanto elaborato con i due universi cinematografici (dov'erano Godzilla e colleghi durante la guerra con i Kaiju ad esempio?)

Sarebbe una mossa commerciale pezzentissima
Rodan
#53 Inviato : giovedì 25 gennaio 2018 13.14.06

King Ghidorah
#54 Inviato : giovedì 25 gennaio 2018 19.32.41

Sempre più perplesso... Huh

Speriamo che com'è stato detto nella recente trasmissione con Rodan, il trailer non sia una fedele rappresentazione di quello che ci aspetta.
...da quanto è iniziato?

Rodan
#55 Inviato : lunedì 12 febbraio 2018 15.24.24

Rodan
#56 Inviato : martedì 13 febbraio 2018 15.12.20

Rodan
#57 Inviato : lunedì 19 febbraio 2018 12.20.32

Trailer IMAX per Pacific Rim La rivolta!

Qui mi sono esaltato, lo confesso Woot punk
Watch the Skies!
Utenti che sfogliano il topic
Guest (2)
3 {0} Pagine: <123
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

YAFPro Theme Created by Jaben Cargman (Tiny Gecko)