|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered
Iscritto: 02/03/2015 Messaggi: 55 Locazione: Roma
|
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.394 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
News sul sito: Il seguito di Cloverfield è realtà!Anche se avevamo inserito Cloverfield nei topic dedicati ai kaiju (per i motivi che spiego proprio all'inizio della news), questo che sembra avere un legame più labile con il genere e con il capostipite ho preferito spostarlo qui. Grazie a Lucky Dragon per avere segnalato per primo la cosa. Watch the Skies! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Registered Iscritto: 27/01/2014 Messaggi: 332 Locazione: Napoli
|
Notizia meravigliosa! Chissà se spiegheranno qualcosa, perché se da un lato il mistero assoluto erano la cosa più bella di tutto "Cloverfield" perché era tutto confezionato in una maniera terribilmente realistica, da un lato tu eri comunque li a dire "ma cosa è successo? Perché è successo? Cos'è quel mostro? Voglio sapere il resto!" L'idea di un seguito o anche solo di un capitolo ambientato nello stesso universo è una cosa splendida, anche perché potremmo avere qualche spiegazione in più, oppure avere sempre la stessa aura di mistero perché Abrams vuole continuare con la serie, boh, non mi importa abbiamo il seguito comunque.  Tornando al trailer: atmosfera splendida, la regia non sembra male (commento sul serio dopo aver visto il film ovviamente), mistero assoluto (parliamo di Abrams, non poteva essere altrimenti) e cast eccezionale. Film attesissimo, sembra ombra di dubbio.
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 1.693
|
Mentre molti spettatori sono impegnati a discutere su quanto sia effettivamente brutto o bello "Batman contro Superman", ne approfitto per segnalare il promettente trailer di Cloverfield Lane
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.708 Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
|
Mi sembra sia passato sotto silenzio l'uscita del terzo film della saga anche questo, come Godzilla il Pianeta dei Mostri, distribuito su Netflix  Non penso sia ancora il caso di aprire un topic apposta ma lascio gli illuminati amministratori decidere a riguardo ...da quanto è iniziato?
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.394 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
In effetti ci sarebbe stata una news, ma visto che si è scoperta la cosa a pubblicazione avvenuta non aveva più molto senso Però mi sta venendo l'idea di fare uno special sulla Cloverfield-saga, in quel caso poi trasformiamo anche questo topic rendendolo generico sui sequel e spin-off del primo film, quindi il post va in ogni caso bene qui Watch the Skies! 
|
|
Guest
|