|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.394 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
Pronti per un'altra bella intervista fantaclassica? Intervista esclusiva a Fabrizio Mazzotta!Direttore del doppiaggio e responsabile dell'adattamento dei dialoghi italiani di Shin Godzilla Watch the Skies! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.394 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
Doppio risultato con la news numero 400: cifra tonda e grande attestazione di stima dal distributore! Shin Godzilla scontato con FantaclassiciWatch the Skies! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.708 Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
|
Una soddisfazione vera. Avanti così! ...da quanto è iniziato?
|
|
|
King Ghidorah ha scritto:Una soddisfazione vera. Avanti così! Grazie ancora King, il nostro last man standing, l'unico che ancora commenta e ci supporta (e, sì, lo scrivo con molta amarezza, questo continuo silenzio su tutto fa male, la cosa peggiore che possa capitare a chi porta avanti un sito per passione è l'indifferenza altrui. Forse è il caso di non riportare più le notizie sul forum...) Watch the Skies! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.708 Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
|
|
|
|
Shin Godzilla: oggi il bis al cinema!Purtroppo dalle mie parti niente, l'avrei visto volentieri una terza volta Watch the Skies! 
|
|
|
Vi avevo detto io che arrivava qualche news grossa mentre eravamo in pausa, giusto? Nel caso non mi abbiate creduto, ecco la conferma... Shin Godzilla in Blu-Ray e DVD a Novembre!Watch the Skies! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 2.270 Locazione: R'Lyeh
|
Ottimo, anche se credo prenderò da importo
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Registered Iscritto: 27/01/2014 Messaggi: 332 Locazione: Napoli
|
Guarda Omega che la qualità dei blu-ray Dynit spesso è impeccabile, anche per quanto riguarda gli extra. In ogni caso adesso so cosa farmi regalare a Natale.
|
|
|
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Moderatore, GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.721 Locazione: Taranto
|
|
|
|
Dopo l'anticipazione di qualche giorno fa, entriamo nel merito dell'edizione: Shin Godzilla: focus sul Blu-Ray DiscWatch the Skies! 
|
|
|
Non ci fermiamo mai, e questa intervista l'ho inseguita a lungo, ma finalmente ce l'abbiamo fatta: Intervista esclusiva a Federico ColpiPiccola nota per la fruizione: l'intervista è lunghissima, data la carriera di Federico Colpi, in particolare nell'editoria manga/anime e ho preferito non tagliarla perché può interessare anche un'utenza diversa dalla nostra e dare modo di allargare il nostro bacino. In ogni caso, tutta la prima parte si concentra sul suo lavoro di editore e poi si va su Godzilla. Per avere un riferimento visivo al punto in cui si inizia a parlare nello specifico del suo lavoro su Shin Godzilla fate riferimento all'immagine del film Watch the Skies! 
|
|
|
|
|
Guest
|