|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.708 Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
|
Conversazione piacevolissima. Sono d'accordo su tutto quello che hai detto dopo i titoli di coda. Mi farebbe quindi anche piacere leggere quanto prima quel 'qualcosa di diverso'. Grande Davide. ...da quanto è iniziato?
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.394 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
Grazie davvero, mi emoziona tutto questo affetto Però quel 'qualcosa di diverso' non è una promessa eh? E' un "se proprio dovesse essere, farei qualcosa di diverso" Watch the Skies! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.708 Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
|
Rodan ha scritto:Però quel 'qualcosa di diverso' non è una promessa eh? E' un "se proprio dovesse essere, farei qualcosa di diverso" Io l'avevo capito ma un po' di pushing da parte mia mi sembra doveroso ...da quanto è iniziato?
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Moderatore, GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.721 Locazione: Taranto
|
Inserito sul minisito il pezzo sulla segnalazione di Esquire: QUI
|
|
Guest
|