20/09/2019, ore 08:57 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 ATTORI e REGISTI 
 COMMUNITY 
 FORUM 
SHOUTBOX:
12/09/2019, 21.53
OmegaSaurus: fidati che va in crescendo
12/09/2019, 19.39
ShinManzilla: Ho appena terminato la visione del primo episodio di The Dark Crystal, e concordo pienamente con Omega... se davvero l'intera stagione si manterrà al livello della prima puntata, potrebbe benissimo scavalcare Good Omens diventando la mia serie preferita di quest'anno
11/09/2019, 22.10
OmegaSaurus: usa imgur ora come ora per il caricamento di immagini è più affidabile
11/09/2019, 16.14
King Ghidorah: Mannaggia a Tinypic...
10/09/2019, 22.42
OmegaSaurus: per chi ha Netflix consiglio la BELLISSIMA serie 'The Dark Crystal: La Resistenza'... una vera delizia
10/09/2019, 12.23
Rodan: Può sembrare così visto che le edizioni 2017 e 2018 erano state strepitose per il livello dei film proposti, ma come il buon vino non sempre si può raccogliere il meglio (quest'anno dicono anche che Cannes abbia fatto il pigliatutto). Però, come organizzazione, qualità degli ospiti e per l'entusiasmo del pubblico è stata una delle migliori edizioni da quando ci vado, per la prima volta ho "sentito" davvero di essere a un grande festival internazionale. A questo aggiungi che il programma era mediamente buono, non ci sono stati sostanzialmente brutti film... quindi quel "tono minore" diventa abbastanza relativo :)
09/09/2019, 12.46
King Ghidorah: Possiamo dire che è stato un festival in tono minore?
09/09/2019, 11.09
Rodan: Bel film, ma il Leone è davvero esagerato, si è avvantaggiato del fatto che la giuria era divisa e la selezione dei titoli non presentava outsider indiscutibili (io stesso non saprei indicare un vincitore assoluto)
09/09/2019, 10.41
King Ghidorah: Aspetto un commento di Rodan sul vincitore Joker...
28/08/2019, 00.56
ZillaUniverse: Buona visione per la Mostra, grande Rodan. :)
25/08/2019, 11.23
Rodan: Volevo avvisare gli utenti che, causa trasferta alla Mostra di Venezia, da domani non potrò aggiornare sito e pagina FB. Ci rileggiamo dopo il 7 Settembre :)
02/07/2019, 20.24
Rodan: Prosegue il gaudio con il sondaggio sulle protagonisti femminili del MonsterVerse, sempre sulla pagina FB, accorrete accorrete
24/06/2019, 17.21
Rodan: Segnalo per puro gaudio il sondaggio sulla pagina FB fra i protagonisti maschili dei due Godzilla MonsterVerse
12/06/2019, 17.04
Anung Un Rama: Grazie mille a tutti. E scusate se ringrazio solo ora. Non so quanto riuscirò ad essere presente visto gli impegni. Ma grazie mille :)
12/06/2019, 13.52
ZillaUniverse: Anche io do il benvenuto ad Anung Un Rama. :)
11/06/2019, 22.59
King Ghidorah: Mi unisco al benvenuto ad Anung Un Rama ;)
11/06/2019, 18.47
**Mr.DooM**: Benvenuto anche da parte mia a Anung Un Rama :-)
11/06/2019, 14.12
Rodan: Benvenuto Anung Un Rama ;)
05/06/2019, 22.34
King Ghidorah: Rogo', pigliati un amaro del capo e chiudi la serata in bellezza :D
05/06/2019, 21.59
ROGORA: grazie dell'affettuoso saluto. Appena possibile posterò le mie modeste opinioni sul film. Per ora posso solo dire che mi sento un pò come se avessi cenato con cacciucco, pappardelle al cinghiale, trofie al pesto, rosticciana e frittura di pesce.. tutto insieme.... insomma un'indistione di robe buone ma troppe da digerire tutte insieme!
04/06/2019, 10.45
OmegaSaurus: Rogora caro, non ti si vedeva da qualche era geologica
04/06/2019, 00.30
ROGORA: Vi saluto in diretta dalla sala cinematografica (cosa sto guardando?.... che ve lo dico a fare?)
03/06/2019, 18.25
ZillaUniverse: Ma neanche tanto a dir la verità, per ora si sta difendendo bene.
03/06/2019, 13.47
King Ghidorah: Gli incassi sembrano molto al di sotto delle attese... speriamo bene.
02/06/2019, 14.22
Rodan: Aspettiamo tutti i pareri. Nel frattempo vi avviso anche che prima di un mese dall'uscita del film non pubblicheremo notizie su Godzilla vs Kong in modo da poterci concentrare e godere il presente (e distinguerci dal resto della rete che il giorno dopo ha già dimenticato tutto e passa subito oltre) ;)
02/06/2019, 10.07
ZillaUniverse: Ciao ragazzi! Quanto tempo eh? Oggi andrò a vedere "Godzilla: King of The Monsters" ed oltre alla mia esperienza dalla visione vi racconterò anche una cosa che potrebbe divertirvi molto. :) A presto. :)
30/05/2019, 16.37
ShinManzilla: Appena finito di vedere Godzilla II in IMAX 3D! Ho bisogno di almeno un'altra visione per poter avere un giudizio più chiaro, ma appena posso scriverò ciò che penso nel topic dei commenti
29/04/2019, 18.09
Rodan: Bentornato Manzilla!! ;)
29/04/2019, 12.52
King Ghidorah: Auguri tardivi di Buona Pasqua a tutti ed un grande saluto a Manzilla
29/04/2019, 10.50
ShinManzilla: Ciao ragazzi! Vi chiedo scusa per la mia lunghissima assenza, ma a ottobre ho iniziato a studiare sceneggiatura presso un'accademia quindi ho avuto davvero poco tempo libero a disposizione, senza contare la perdita di alcuni vecchi account su più di un sito a causa del passaggio da un computer a un altro. Spero di poter essere un po' più presente ora che l'anno accademico è quasi finito!
Messaggio:  
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

4 {0} Pagine: «<234
Film in uscita al cinema Opzioni
Rodan
#61 Inviato : lunedì 19 settembre 2011 11.13.34
Rank: Advanced Member

Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI

Iscritto: 02/12/2009
Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
Max ha scritto:
Nella lista non compare Blood Story

Che poi è il remake di Lasciami entrare.
Watch the Skies!
Rodan
#62 Inviato : lunedì 19 settembre 2011 12.47.32

In questa settimana ho visto Contagion e Carnage (titoli assonanti peraltro, e in tutti e due c'è Kate Winslet).

Contagion mi è piaciuto molto, è un disaster movie assolutamente atipico, agile e moderno nella fattura e che metaforizza la paura dell'altro tipica dei nostri tempi fobici.

Carnage è bello però confesso che l'ho un po' sofferto perché non ce la faccio più a vedere gente che litiga, anni e anni di cattiva televisione mi hanno sfibrato. Polanski però è un geniaccio perché illustra proprio questi meccanismi: due coppie litigano per un fatto che ha coinvolto altra gente (i figli, non presenti), sembra proprio uno show tv. Geniale. Se avete pelo sullo stomaco è un film interessante e anche divertente. Degli attori direi benissimo, non fosse che visto doppiato non so che senso abbia esprimere un giudizio. Christoph Waltz però si conferma un volto di cinema incredibile :no:
Watch the Skies!
Rodan
#63 Inviato : giovedì 22 settembre 2011 12.40.33

Ieri sera ho visto The Eagle, di Kevin MacDonald, con Channing Tatum e Jamie Bell, che pur essendo ascrivibili alla categoria dei "bellocci" sono anche degli attori interessanti.

Il film è la storia degli eventi che hanno portato alla creazione del Vallo di Adriano (durante l'Impero Romano) e di un comandante di legione che vuole scoprire cosa è successo al padre, ucciso dai Pitti nella storica sconfitta che causò la decisione di erigere il muro.

Non è la prima volta in tempi recenti che si chiama in causa questo periodo, c'era già stato Centurion di Neil Marshall, con il grande Michael Fassbender (che è anche un film migliore).

Questo film si vede anche con piacere, ma siamo di fronte a un prodotto medio, più interessante quando indaga l'interazione fra i protagonisti che nelle scene di battaglia, come al solito girate e montate in modo che non si capisca nulla.

Devo comunque precisare che il cinema dove l'ho visto dovrebbe cambiare proiettore, l'immagine era molto scura, magari visto in Blu-ray o in una sala attrezzata a dovere ci fa una miglior figura (anche perché i paesaggi delle Highlands scozzesi sono sempre mozzafiato!).

In un piccolo ruolo il grande Donald Sutherland doppiato - udite udite - dal redivivo Massimo Foschi, la storica voce di Darth Fener/Vader Wink
Watch the Skies!
Rodan
#64 Inviato : venerdì 30 settembre 2011 12.12.38

Film in uscita questo weekend:

Baciato dalla fortuna, di Paolo Costella (con Vincenzo Salemme, Alessandro Gassman, Asia Argento)
Blood story, di Matt Reeves (con Kodi Smit-McPhee, Chloe Moretz, Richard Jenkins)
A Dangerous Method di David Cronenberg (con Keira Knightley, Viggo Mortensen, Michael Fassbender)
Drive di Nicolas Winding Refn (con Ryan Gosling, Carey Mulligan, Christina Hendricks)
Oltre il mare, di Cesare Fragnelli (con Alessandro Intini, Alberto Galetti, Giulia Steigerwalt)
Sex and Zen 3D, di Christopher Sun Lap Key (con Saori Hara, Leni Lan, Vonnie Lui)

A parte Drive, per il quale c'è il topic su Nicolas Winding Refn, se ne può discutere qui (anche se Cronenberg merita una discussione tutta sua).

Salvo imprevisti prevedo di vedere Drive a A Dangerous Method, gli altri qui non sono arrivati, ma comunque non mi interessano.
Watch the Skies!
Rodan
#65 Inviato : domenica 9 ottobre 2011 13.07.14

Ieri sera ho visto Final Destination 5

Anche se si tratta di una serie schematica e ripetitiva ho sempre visto con piacere questi film, ma questo capitolo l'ho trovato poco incisivo. Storia che non inventa quasi nulla e che procede molto a rilento. Il 3D senza infamia né lode.

L'unica cosa bella è il finale dove c'è un interessante colpo di scena :no:

Gli altri film usciti questo weekend:

Abduction - Riprenditi la tua vita, di John Singleton (con Taylor Lautner, Lily Collins, Alfred Molina)
L'amore che resta, di Gus Van Sant (con Mia Wasikowska, Jane Adams, Schuyler Fisk)
L'amore fa male, di Mirca Viola (con Stefania Rocca, Nicole Grimaudo, Paolo Briguglia)
Cara, ti amo..., di Gian Paolo Vallati (con Angelo Orlando, Luciano Scarpa, Alessandro Procoli)
Ex: Amici come prima!, di Carlo Vanzina (con Enrico Brignano, Anna Foglietta, Alessandro Gassman)
Jane Eyre, di Cary Fukunaga (con Mia Wasikowska, Jamie Bell, Su Elliot)
Tomboy, di Céline Sciamma (con Zoé Heran, Malonn Lévana, Jeanne Disson)
Il villaggio di cartone, di Ermanno Olmi (con Rutger Hauer, Massimo De Francovich, Alessandro Haber)
Watch the Skies!
Rodan
#66 Inviato : venerdì 14 ottobre 2011 11.33.41

I film in uscita oggi:

Amici di letto, di Will Gluck (con Justin Timberlake, Mila Kunis, Patricia Clarkson)
Arrietty - Il mondo segreto sotto il pavimento, di Hiromasa Yonebayashi (cartoon Studio Ghibli)
Cowboys & Aliens, di Jon Favreau (con Daniel Craig, Harrison Ford, Olivia Wilde)
This Must Be the Place, di Paolo Sorrentino (con Sean Penn, Frances McDormand, Tom Archdeacon)
I Tre moschettieri 3D, di Paul W. S. Anderson (con Milla Jovovich, Orlando Bloom, Christoph Waltz)
I Want to Be a Soldier, di Christian Molina (con Danny Glover, Fergus Riordan, Robert Englund)

Spero di vedere Arrietty e Cowboy & Aliens, ma devo fare trasferta per entrambi. Sorrentino lo recupero in DVD così bypasso il doppiaggio. Nulla al mondo potrebbe mai convincermi a vedere I tre moschettieri perché il trailer è atroce (e poi George Sidney e Richard Lester dominano punk )
Watch the Skies!
Rodan
#67 Inviato : lunedì 17 ottobre 2011 11.47.13

Purtroppo, causa un problema all'auto, non ho potuto fare trasferta per vedere Arrietty e Cowboys & Aliens (mi ero programmato un bel double-bill) e ho ripiegato su Amici di letto

Non mi ha detto molto e mi ha stordito il dialogo continuo, i protagonisti parlano come delle mitragliatrici. Comunque è anche vero che non era il tipo di film che mi interessa vedere in questo periodo, in effetti il pubblico mi sembrava apprezzasse, anche se era molto curioso notare come le risate esplodessero solo alle battute già mostrate nei trailer.
Watch the Skies!
Rodan
#68 Inviato : sabato 22 ottobre 2011 16.06.37

Dunque, in settimana ho fatto finalmente trasferta e ho visto Arrietty, che mi è piaciuto molto, a chi interessa c'è la recensione sul blog.

Ieri invece è arrivato, con una settimana di ritardo, anche This Must Be the Place, di Paolo Sorrentino: ero indeciso se andare a vederlo perché pensavo di recuperarlo non doppiato, ma alla fine un amico mi ha trascinato ed è stato meglio così.

Dunque, il film è bello, però la regia è davvero "sovrabbondante", un caso emblematico di esibizionismo stilistico, ogni inquadratura è talmente pensata come "unica" nella sua composizione che il film ne risulta soffocato. Non è una novità, anche Il Divo era così, ma lì a mio parere aveva senso perché si raccontava, per l'appunto, un mondo soffocato e "mummificato", qui invece dopo un po' sarebbe stato meglio lasciar fluire il racconto. Comunque da vedere, ma per quanto mi riguarda pollice a metà.

Approfitto con le uscite di questo weekend:

Bar Sport, di Massimo Martelli (con Claudio Bisio, Giuseppe Battiston, Angela Finocchiaro)
Cavalli, di Michele Rho (con Vinicio Marchioni, Michele Alhaique, Asia Argento)
Maga Martina 2 - Viaggio in India, di Harald Sicheritz (con Cosma Shiva Hagen, Anja Kling, Pilar Bardem)
Matrimonio a Parigi, di Claudio Risi (con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Anna Maria Barbera)
Melancholia, di Lars Von Trier (con Kirsten Dunst, Charlotte Gainsbourg, Kiefer Sutherland)
Paranormal Activity 3, di Ariel Schulman, Henry Joost (con Katie Featherston)
Parking Lot 3D, di Francesco Gasperoni (con Harriet MacMasters-Green, Marius Bizau, Massimo De Lorenzo)
Un poliziotto da happy hour, di John Michael McDonagh (con Brendan Gleeson, Don Cheadle, Liam Cunningham)
Una separazione, di Asghar Farhadi (con Sareh Bayat, Sarina Farhadi, Leila Hatami)
Super, di James Gunn (con Rainn Wilson, Ellen Page, Kevin Bacon)

Settimana decisamente interessante, peccato che le cose migliori qui non siano arrivate: Super per fortuna l'ho già visto al Torino Film Festival e lo consiglio perché è un'altra divertita e irriverente riflessione sui supereroi dopo Kick-Ass (di cui si può considerare la versione meno barocca, con un protagonista che indossa il costume per riconquistare la ragazza circuita da un malavitoso e viene aiutato da un'esperta di fumetti).

Poi aspetto di vedere Melancholia, ma mi sa che toccherà attendere parecchio, speriamo lo facciano almeno in rassegna. Paranormal 3 in sé non mi interessa, ma avendo visto già i primi due...
Watch the Skies!
King Ghidorah
#69 Inviato : sabato 22 ottobre 2011 21.24.12

Gruppi: GI fan, Staff GI

Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
Hai quindi saltato Cowboys & Aliens?
...da quanto è iniziato?
Rodan
#70 Inviato : domenica 23 ottobre 2011 11.07.43

King Ghidorah ha scritto:
Hai quindi saltato Cowboys & Aliens?

Ma guarda, dovendo fare trasferta ho preferito dare la precedenza ad Arrietty, pensavo poi di farne un'altra stasera per recuperare Cowboys & Aliens, ma ho scoperto che in quasi tutti i cinema è programmato soltanto al pomeriggio perché è stato un mezzo flop.

A questo punto ho deciso di rinunciare, lo vedrò in DVD. Pazienza.
Watch the Skies!
ZillaUniversity
#71 Inviato : martedì 13 novembre 2012 19.41.38

Gruppi: Registered, GI fan

Iscritto: 09/10/2012
Locazione: napoli
Questi sono i film che attendo di più al cinema:
Frankeweenie
[
Secondo me questo sarà uno dei più grandi capolavori di Tim Burton, e non voglio vedere il cortometraggio di 30 minuti sempre diretto da lui da cui è tratto il film per evitare di rovinarmelo. ThumpUp

Godzilla

Il pensiero che nel 2014 uscirà un Godzilla fedele in una CGI realistica e che combatterà contro un altro mostro mi entusiasma troppo. Woot

Indipendence Day 2
Non vedo l'ora che nel 2014 esca il seguito di uno dei più grandi film della storia del cinema Woot , anche se, ad essere sincero, non ha alcun bisogno di un seguito, ma mi fido di Emmerich e di Will Smith. Cool

Dragon Ball Z: Battle of Gods

Finalmente uscirà un film animato di DB dopo tanto tempo, ma la cosa che mi attira di più e che qui Goku e co. si scontrano contro gli dei ( Woot ) e che sarà sceneggiato da Akira Toryama ( Woot Woot ).

Iron Man 3

Dal trailer secondo me sarà il più bello della saga. RollEyes

I Film della Marvel sul Poster

Non so se si potrà fare meglio del primo "Captain America" e come si potrà trovare un cattivo più carismatico di Loky, credo nel progetto Cool , per quanto riguarda Ant-Man, il supereroe non mi ha mai attirato molto, però il film lo vedrò Smile , i guerrieri della galassia non li conosco.

L'Uomo d'Acciaio

Spero che sia un gran reboot, perché l'attore non mi piace, non so, non ci vedo molto Superman in lui. BigGrin

The Wolverine

Amo Wolverine, per questo il film non me lo perderò. Wink

The Amazing Spider-Man 2
Dopo il fantastico primo film e la scena dopo i titoli di coda che ti prende tantissimo, farò anche l'impossibile per andarlo a vedere. punk

The Avengers 2

Sarà sicuramente uno dei più grandi sequel della storia del cinema. ThumpUp

Voi come pensate che saranno questi film?
Rodan
#72 Inviato : venerdì 16 novembre 2012 1.21.10

Frankenweenie lo attendo con grande curiosità anch'io: peraltro dai trailer sembra abbastanza diverso dal cortometraggio (che se ben ricordo era un misto di animazione e live action, spero di non sbagliare perché è passato parecchio tempo dalla visione).

Sugli altri meno entusiasmo, ma dipende dal fatto che i supereroi mi hanno un po' stancato, spero di aver ritrovato la voglia in prossimità delle uscite.

Altri film che attendo sono:
Pacific Rim
Il grande e potente Oz
Cloud Atlas
Rec 3
Star Trek 2
World's End
Transformers 4
Last Stand

I futuri Star Wars

Solo per citare i primi che mi vengono in mente.
Watch the Skies!
ROGORA
#73 Inviato : venerdì 16 novembre 2012 20.05.30

Iscritto: 03/12/2009
io invece ho buone aspettative su questo:

http://www.youtube.com/w...dr0AQ&feature=relmfu
ZillaUniversity
#74 Inviato : venerdì 16 novembre 2012 20.24.21

Scusatemi ragazzi, ma i film che avete deto non li conosco proprio, si, esatto, non ho mai visto la saga di Star Wars, ho visto solo "La Minaccia Fantasma", ma scommetto che mi perdonerete......no, un momento, che intenzioni avete? No, aspettate, non fatelo, nooooooooooooooooooooooo!
ban ban ban ban ban
XD
Rodan
#75 Inviato : sabato 17 novembre 2012 1.02.00

Zilla non mi rivolgere più la parola dopo aver confessato questa GRAVE colpa! ph34r
Watch the Skies!
ZillaUniversity
#76 Inviato : sabato 17 novembre 2012 13.34.41

Sigh, lo so, io molte saghe non ho visto, per questo se voglio intendermi di cinema ho ancora molta strada da fare, però posso rimediare dicendo di aver visto ben due capolavori, uno italiano, un altro americano: Le Quattro Giornate di Napoli e Ben Hur Smile
Max
#77 Inviato : domenica 18 novembre 2012 0.46.05
Rank: Administration

Gruppi: GI fan, Administrators, Staff GI

Iscritto: 04/12/2009
I film in uscita entro il prossimo anno (2013) che attendo di più:

Lo Hobbit
World War Z
Rec 3
Star Trek 2
Pacific Rim
Cattivissimo Me 2
ZillaUniversity
#78 Inviato : mercoledì 1 maggio 2013 16.40.12

Il film che attendo di più da vedere in questa estate è (guardacaso) "Pacific Rim", ma c'è un film amatoriale che uscirà direttamente in dvd e che non voglio assolutamente perdermi:

Lo sto attendendo con impazienza, poiché, non solo perché adoro James e perché la storia sembra bella e divertente, ma anche perché ho scoperto che il film farà grande uso di effetti speciali, ma non in cgi, solo animatronics, modellini in scala, tizi in costume e raggi dipinti sulla pellicola, decisione presa da James, insomma, finalmente un film ricco d'azione di nuovo artigianale anche se amatoriale, per di più hanno confermato che ci sarà una scena ispirata a Godzilla. Woot
Spero che il dvd o il blu-ray in cui uscirà abbia i sottotitoli in italiano (e lo spero, visto che nei suoi video ci sono).
Ecco il trailer:
Max
#79 Inviato : mercoledì 1 maggio 2013 18.51.09
Rank: Administration

Gruppi: GI fan, Administrators, Staff GI

Iscritto: 04/12/2009
Max ha scritto:
I film in uscita entro il prossimo anno (2013) che attendo di più:

Lo Hobbit
World War Z
Rec 3
Star Trek 2
Pacific Rim
Cattivissimo Me 2

Nella lista non avevo incluso Oblivion, infatti non mi aspettavo molto da questo film, invece è stata una piacevole sorpresa. Molto bello anche Iron Man 3, ai livelli del primo (il secondo mi aveva un po' deluso).
Rodan
#80 Inviato : giovedì 8 maggio 2014 18.47.42

E' uscito il 30 aprile ma è ancora nelle sale Locke, di Steven Knight, con uno stratosferico Tom Hardy (speriamo bene per il doppiaggio) che vi consiglio di non perdere assolutamente.

Un uomo in auto, guida nella notte e parla al telefono. Fine. Riuscite a immaginare una cosa più insulsa e striminzita? Beh, non solo non vi annoierete per un secondo, ma sarete letteralmente rapiti da questa storia di conflitti e senso del dovere di un uomo che cerca di fare la cosa giusta mentre il mondo gli crolla addosso.

Non fate la cavolata di dire "mah, mi sembra una scemenza". Provate. Con la Festa del Cinema il biglietto cosa solo 3 euro. Mi ringrazierete Wink
Watch the Skies!
Utenti che sfogliano il topic
Guest
4 {0} Pagine: «<234
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

YAFPro Theme Created by Jaben Cargman (Tiny Gecko)