21/08/2019, ore 00:24 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 ATTORI e REGISTI 
 COMMUNITY 
 FORUM 
SHOUTBOX:
02/07/2019, 20.24
Rodan: Prosegue il gaudio con il sondaggio sulle protagonisti femminili del MonsterVerse, sempre sulla pagina FB, accorrete accorrete
24/06/2019, 17.21
Rodan: Segnalo per puro gaudio il sondaggio sulla pagina FB fra i protagonisti maschili dei due Godzilla MonsterVerse
12/06/2019, 17.04
Anung Un Rama: Grazie mille a tutti. E scusate se ringrazio solo ora. Non so quanto riuscirò ad essere presente visto gli impegni. Ma grazie mille :)
12/06/2019, 13.52
ZillaUniverse: Anche io do il benvenuto ad Anung Un Rama. :)
11/06/2019, 22.59
King Ghidorah: Mi unisco al benvenuto ad Anung Un Rama ;)
11/06/2019, 18.47
**Mr.DooM**: Benvenuto anche da parte mia a Anung Un Rama :-)
11/06/2019, 14.12
Rodan: Benvenuto Anung Un Rama ;)
05/06/2019, 22.34
King Ghidorah: Rogo', pigliati un amaro del capo e chiudi la serata in bellezza :D
05/06/2019, 21.59
ROGORA: grazie dell'affettuoso saluto. Appena possibile posterò le mie modeste opinioni sul film. Per ora posso solo dire che mi sento un pò come se avessi cenato con cacciucco, pappardelle al cinghiale, trofie al pesto, rosticciana e frittura di pesce.. tutto insieme.... insomma un'indistione di robe buone ma troppe da digerire tutte insieme!
04/06/2019, 10.45
OmegaSaurus: Rogora caro, non ti si vedeva da qualche era geologica
04/06/2019, 00.30
ROGORA: Vi saluto in diretta dalla sala cinematografica (cosa sto guardando?.... che ve lo dico a fare?)
03/06/2019, 18.25
ZillaUniverse: Ma neanche tanto a dir la verità, per ora si sta difendendo bene.
03/06/2019, 13.47
King Ghidorah: Gli incassi sembrano molto al di sotto delle attese... speriamo bene.
02/06/2019, 14.22
Rodan: Aspettiamo tutti i pareri. Nel frattempo vi avviso anche che prima di un mese dall'uscita del film non pubblicheremo notizie su Godzilla vs Kong in modo da poterci concentrare e godere il presente (e distinguerci dal resto della rete che il giorno dopo ha già dimenticato tutto e passa subito oltre) ;)
02/06/2019, 10.07
ZillaUniverse: Ciao ragazzi! Quanto tempo eh? Oggi andrò a vedere "Godzilla: King of The Monsters" ed oltre alla mia esperienza dalla visione vi racconterò anche una cosa che potrebbe divertirvi molto. :) A presto. :)
30/05/2019, 16.37
ShinManzilla: Appena finito di vedere Godzilla II in IMAX 3D! Ho bisogno di almeno un'altra visione per poter avere un giudizio più chiaro, ma appena posso scriverò ciò che penso nel topic dei commenti
29/04/2019, 18.09
Rodan: Bentornato Manzilla!! ;)
29/04/2019, 12.52
King Ghidorah: Auguri tardivi di Buona Pasqua a tutti ed un grande saluto a Manzilla
29/04/2019, 10.50
ShinManzilla: Ciao ragazzi! Vi chiedo scusa per la mia lunghissima assenza, ma a ottobre ho iniziato a studiare sceneggiatura presso un'accademia quindi ho avuto davvero poco tempo libero a disposizione, senza contare la perdita di alcuni vecchi account su più di un sito a causa del passaggio da un computer a un altro. Spero di poter essere un po' più presente ora che l'anno accademico è quasi finito!
21/04/2019, 17.52
Rodan: Auguri a tutti di Buona Pasqua :)
16/04/2019, 15.14
Rodan: Vi ringrazio, ora la febbre è passata e sono convalescente, che botta però!
15/04/2019, 21.35
King Ghidorah: Auguri potente Rodan, rimettiti presto
15/04/2019, 21.33
**Mr.DooM**: Periodaccio. Auguri di pronta guarigione.
15/04/2019, 17.06
Rodan: Un febbrone tanto rognoso quanto improvviso mi ha messo KO, riprendiamo gli aggiornamenti appena possibile :(
24/03/2019, 23.58
King Ghidorah: Ho appena visto Captain Marvel. Incredibile a dirsi ma merita veramente.
07/03/2019, 18.34
Rodan: Bellissimo video, l'ho condiviso sulla nostra pagina Facebook ;)
04/03/2019, 14.12
ROGORA: vi ringrazio tanto e ricambio con sincero affetto il vostro abbraccio. e già che ci siamo, vi invio (a mò di saluto) il link a questa piacevolissima celebrazione dell'universo kaiju che tanto amiamo: https://www.facebook.com/goliathpost/videos/386472085515356/UzpfSTE1MjY2NDY5NDU6MTAyMTgwMzMwNDI0NDc0MDU/
27/12/2018, 12.45
Rodan: Con un po' di ritardo (ma siamo pur sempre nelle Feste), tanti auguri a tutti e un abbraccio a Rogora, ti aspettiamo ;)
24/12/2018, 21.02
**Mr.DooM**: Tanti cari auguri di Buon Natale a tutti gli utenti del forum. Rogora, è sempre un piacere averti qui. Grazie Glauco. Come sempre, grande King!
24/12/2018, 15.24
King Ghidorah: Tanti auguri a tutti voi. Un abbraccio in particolare a Rogora: ho conosciuto in passato quel tipo di stato d'animo. Dire qualche cosa qui sopra però più di una volta mi ha distratto ;)
Messaggio:  
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

Trilogia DAIMAJIN Opzioni
**Mr.DooM**
#1 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.16.30
Rank: Advanced Member

Gruppi: Moderatore, GI fan, Staff GI

Iscritto: 02/12/2009
Locazione: Taranto
Il progetto che prevede la traduzione della trilogia di Daimajin ha come scopo quello di poter andare incontro ai gusti di chi ama il cinema asiatico pur non prevedendo il kaiju eiga come genere preferito. L’irriducibile passione che nutro per i monster movie ha quindi motivato il mio ritorno al fansub dopo quasi sei mesi di inattività convincendomi a pubblicare i miei lavori su www.asianworld.it che rappresenta la più grande comunità italiana dedicata al cinema d’oriente.
Asian World unisce da anni migliaia di utenti animati dalla voglia di approfondire e divulgare attraverso il fansub un tipo di cinema che da sempre è stato sottovalutato e visto con pregiudizio dalla massa ma che invece sempre più sta guadagnando il rispetto che assolutamente merita.
Così il primo capitolo di Daimajin da me tradotto e sottotitolato verrà pubblicato su asianworld nella data del 4 novembre prossimo mentre tutti gli altri titoli realizzati fino a ora da me e Ghidorah84 verranno proposti in successione in base ad un calendario prestabilito e che si prefigge di dare la maggiore visibilità possibile ad ogni titolo mentre Godzilla Vs SpaceGodzilla è già disponibile da ieri.
Vi terrò comunque informati di tutti gli sviluppi futuri qui e su AW, il progetto fansub continua...

Inviato: Mer Ott 22, 2008 7:33 pm
jettu B
#2 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.16.31
Rank: Newbie

Gruppi: Registered

Iscritto: 03/12/2009
Daimajin mi ha sempre incuriosito, ma non ho mai capito è una specie di wu xia pan(non so neppure come si scrive) con quel mostrone o un kaiju eiga vero e proprio?

Inviato: Gio Ott 23, 2008 2:13 pm
King Ghidorah
#3 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.16.32

Gruppi: GI fan, Staff GI

Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
La presenza di Doom nobilita ancora una volta questo forum.
La sua competenza ed il suo lavoro purtroppo non hanno, a mio avviso, il riscontro che meritano. Prova ne he il fatto che questo topic ha avuto solo due risposte in più di 24 ore. Sad

Sono veramente dispiaciuto ma in generale vedo che questo nostro spazio sta morendo. Rivolgo pertanto un appello ai vecchi che sono scomparsi ormai da tempo affinchè rivitalizzino il forum del sito italiano più bello sui kaiju eiga.
L'appello è rivolto in primo luogo al webmaster Max affinchè la sua creatura non vada a perdersi nell'oblio.

Inviato: Gio Ott 23, 2008 11:09 pm
...da quanto è iniziato?

Max
#4 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.16.38
Rank: Administration

Gruppi: GI fan, Administrators, Staff GI

Iscritto: 04/12/2009
non ho mai visto un film su DAIMAJIN, ma devo dire che mi hanno sempre incuriosito e come sempre il nostro Mr.Doom è una garanzia !!! Tienici aggiornato sull'avanzamento del progetto Wink

Inviato: Lun Ott 27, 2008 9:23 am
gigan91
#5 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.16.46

Gruppi: GI fan

volevo solo dire a Doom che lo sto eh... "procurando" RollEyes

però il mio PC nelle ultime settimane è un pò lento, (credo
gli farò una bella revisione [unsure] ) quidni ci vorrà un pò,
ma è solo questione di tempo Smile
e aggiugno che il film non l'ho mai visto, ma mi incuriosisce

Inviato: Mer Ott 29, 2008 11:25 pm
ROGORA
#6 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.16.51

Gruppi: Registered, GI fan

innanzitutto, il mio plauso e la mia gratitudine a Doom.

anch'io conosco assai poco Daimajin, ma sembra una roba allettante (in fatto di statue semoventi ero rimasto al Gigante d'Argilla che segnalai fra i Kaiju di serie B). quindi vedrò di aggiornarmi al più presto.

Inviato: Gio Ott 30, 2008 4:32 pm
**Mr.DooM**
#7 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.17.39

Vi comunico che ho terminato anche la sottotitolazione di Daimajin Ikaru e che il mio lavoro verrà reso pubblico il 27 novembre come sempre su asianworld.
Adesso sto lavorando sul terzo episodio dove sono arrivato già ad un buon punto, potete consultare asianworld per ulteriori informazioni Wink

Inviato: Mer Nov 12, 2008 8:38 pm
**Mr.DooM**
#8 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.22.29

Lo scorso 23 dicembre ho pubblicato su asianworld anche Daimajin Gyakushu portando a termine la sottotitolazione della trilogia.
Attualmente sto lavorando ad un titolo che non ho al momento intenzione di annunciare mentre ho terminato i subs per Godzilla Vs Mechagodzilla II che pubblicherò più in là.
Poiché l'intenzione di creare una nuova sezione del forum suddivisa in fan-sub, fan-art e fan-fiction è rimasta tale, eviterò di aprire un topic per ogni nuovo lavoro che andrò ad affrontare vista anche la scarsa attenzione che io e Ghidorah84 abbiamo ricevuto per la nostra iniziativa.
Tuttavia chiunque lo desideri, può continuare a seguire il progetto fansub su aw e poi, un uccellino mi ha sussurrato che qualcun altro dei nostri potrebbe tentare in futuro una esperienza col fansub di kaiju eiga... sarebbe fantastico!!!

Inviato: Gio Dic 25, 2008 9:36 am
marcochiba
#9 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.22.30
Rank: Newbie

Gruppi: Registered, GI fan

Mr.DooM ha scritto:
Lo scorso 23 dicembre ho pubblicato su asianworld anche Daimajin Gyakushu portando a termine la sottotitolazione della trilogia.
Attualmente sto lavorando ad un titolo che non ho al momento intenzione di annunciare mentre ho terminato i subs per Godzilla Vs Mechagodzilla II che pubblicherò più in là.
Poichè l'intenzione di creare una nuova sezione del forum suddivisa in fan-sub, fan-art e fan-fiction è rimasta tale, eviterò di aprire un topic per ogni nuovo lavoro che andrò ad affrontare vista anche la scarsa attenzione che io e Ghidorah84 abbiamo ricevuto per la nostra iniziativa.
Tuttavia chiunque lo desideri, può continuare a seguire il progetto fansub su aw e poi, un uccellino mi ha sussurrato che qualcun altro dei nostri potrebbe tentare in futuro una esperienza col fansub di kaiju eiga... sarebbe fantastico!!!

Continuate così ragazzi, io vi seguo con avidità

Inviato: Gio Dic 25, 2008 10:45 am
Rodan
#10 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.22.32

Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI

Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
Mr.DooM ha scritto:

Poichè l'intenzione di creare una nuova sezione del forum suddivisa in fan-sub, fan-art e fan-fiction è rimasta tale, eviterò di aprire un topic per ogni nuovo lavoro che andrò ad affrontare vista anche la scarsa attenzione che io e Ghidorah84 abbiamo ricevuto per la nostra iniziativa.

Doom, ma perché te la prendi così a male? Non mi pare che l'iniziativa qui non abbia ricevuto supporto e felicitazioni, anzi! Huh

La creazione della nuova sezione è compito di Max: approfitto di questo post molto seccato di Doom per sollecitarlo!

Per parte mia ti invito a segnalare sempre i tuoi lavori, certo che sono seguiti con rispetto e affetto Wink

Inviato: Gio Dic 25, 2008 12:22 pm
Watch the Skies!
King Ghidorah
#11 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.22.33

Dai Mister, è Natale Wink

Comprendo che i vostri grandi sforzi (perchè sono veramente sforzi) si aspetterebbero un maggior ritorno ma, come ti ho già detto in passato, la nostra base è (ahimè) piuttosto esigua.

Condividi con noi di Godzilla Italia i tuoi lavori, ricordandoti che questo forum è il tuo primo kaiju-amore BigGrin

Inviato: Gio Dic 25, 2008 6:48 pm
...da quanto è iniziato?

Max
#12 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.22.36
Rank: Administration

Gruppi: GI fan, Administrators, Staff GI

Iscritto: 04/12/2009
scusate ma la richiesta di aprire un nuovo forum con sezioni fan-art, fan-fiction, etc. dove è stata fatta? Perchè mi deve essere sfuggita ed è la prima volta che leggo una richiesta di questo tipo.

Se siete ancora intenzionati ad aprire topic su questi argomenti vi apro subito i forum. Fatemi sapere...

Tra l'altro Ghidorah84 è da mesi che non lo vedo più postare sul forum.

Inviato: Ven Dic 26, 2008 3:04 pm
Rodan
#13 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.22.38

Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI

Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
Sì Max, la sezione fan-section è stata chiesta in più di una discussione, ora non sto a cercarti i post, ma è stata fatta Wink

Piuttosto io mi chiedo se le discussioni sulle varie operazioni di sottotitolatura fatte dai nostri utenti non debbano stare in una discussione a parte, magari una sottosezione di Godzilla Italia Forum (Fan-sub) Cool

Comunque apri volentieri, poi magari le discussioni le sposto io Smile

Inviato: Ven Dic 26, 2008 7:05 pm
Watch the Skies!
King Ghidorah
#14 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 17.40.31

Ho appena finito di vedere il primo daimajin che commenterò nell'apposito topic.

Qui faccio l'ennesimo plauso a Mr. Doom perchè la qualità dei suoi subs è migliore di certi sottotitoli contenuti in DVD ufficiali.

Thanx Mister

Inviato: Dom Mag 10, 2009 11:19 pm
...da quanto è iniziato?

**Mr.DooM**
#15 Inviato : venerdì 2 dicembre 2011 19.04.18

Come già annunciato dal trailer sottotitolato nei prossimi giorni sarà rilasciato, in versione GI-BBF, il terzo ed ultimo capitolo della trilogia.
Consiglio vivamente, a chi a suo tempo scaricò i softsub, di procurarsi questa nuova versione in quanto per l'occasione ho tradotto il testo ripartendo da zero adeguandone la qualità ai precedenti due film del trittico. Quella che avevo proposto circa 3 anni fa era una traduzione poco ispirata, probabilmente dovuta ad un periodo di particolare stanchezza. A distanza di anni, ancora una volta, questo film non ha mancato di emozionarmi e spero che faccia lo stesso effetto su di voi per cui non mancate di vederlo.
Inoltre ringrazio di cuore il mio compagno d'avventura in questo progetto fansub GNN il cui nobile contributo in fase di revisione è davvero fondamentale.
Non mi resta che augurare a tutti una buona visione con "La Vendetta di Daimajin"... prossimamente sui vostri schermi!
King Ghidorah
#16 Inviato : venerdì 2 dicembre 2011 21.16.17

Finalmente!!! dance dance dance
...da quanto è iniziato?

Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

YAFPro Theme Created by Jaben Cargman (Tiny Gecko)