|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.714 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
Una nuova e più definita immagine di Optimus
Va meglio, ma continua a non convincermi. Da precisare che è un classe Voyager e non Leader. Ma l'ultimo voyager Revenge of the Fallen era questo, tanto per dirla tutta: QUI a confronto con il leader. Cioè, non sarà the best of the best ma cavolo quanto è somigliante alla versione cinematografica! Watch the Skies! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.714 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
Oggi vi metto a parte di un mio momento di grande contentezza circa 4 anni fa, nel 2007, ho iniziato a comprare Transformers, sull'onda dell'entusiasmo per il primo film Il primo che presi fu Movie Barricade, che francamente in modalità veicolo è stupendo, in quella robot non tanto, ma l'entusiasmo era alle stelle e andò bene lo stesso Pensavo fosse un colpo di testa così, invece poi la cosa è diventata seria e ho continuato senza fermarmi più spaziando fra le linee, primo film, secondo film, animated, vintage eccetera. E oggi festeggio un traguardo per me importante, con l'acquisto del Transformers numero 100!Ho quindi voluto scegliere un pezzo commemorativo che ho sempre desiderato molto, si tratta di Optimus Prime Hybrid Style, una sorta di versione "mignon" del Masterpiece, ben rifinito e accessoriato (tanto che pure se è mignon la scatola è una bestia  )  La foto qui sopra è mia, QUI invece potete vedere una pagina con altre immagini dove mostra tutti gli accessori Spero possiate condividere la mia contentezza Watch the Skies! 
|
|
Rank: Administration  Gruppi: GI fan, Administrators, Staff GI Iscritto: 04/12/2009 Messaggi: 1.622
|
Complimenti per la collezione, ci vorrebbe una bella foto per vederli tutti insieme (ma penso dovresti usare il grandangolo  ).
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 2.298 Locazione: R'Lyeh
|
Bellissimo! Pretendo una foto di gruppo. Mi ricorda che, se avessi la mia collezione intera ed intatta, a casa avrei almeno una cinquantina di Transformers... avevo una massiccia quantità di personaggi di Beast Wars, tutti persi o malridotti!
|
|
|
Grazie a tutti. Foto di gruppo non è possibile perché i pezzi sono sparsi e a raccoglierli ci vuole troppo tempo. Vi posso però postare qualche foto che feci mesi fa con pezzi sparsi   Watch the Skies! 
|
|
|
E' in arrivo un nuovo Optimus Prime nella collana Masterpiece (che già contava due esemplari, con rimorchio e senza), si tratta dell'MP-10, più piccolo dei precedenti, con rimorchio e accessori, maggiore snodabilità e aderenza al modello animato G1.  In spoiler le immagini più grandi
Se non si vedono andate alla fonte: Seibertron.comFinalmente sono riusciti a fare un modello che nella modalità camion è preciso Purtroppo costa, stamani mi è arrivata la newsletter di preordine e sono 225 euri Watch the Skies! 
|
|
|
E' iniziato il BotCon, la convention annuale dei Transformers che si tiene in America, quindi prepariamoci a foto e immagini di modellini e tanto altro. Finisce il 5, poi magari linko un qualche resoconto generale, intanto su TFW2005 le prime immagini per respirare l'atmosfera. Watch the Skies! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 2.298 Locazione: R'Lyeh
|
Al BotCon non ci sono mai andato haha, però mi piacerebbe andarci per accaparrarmi qualche vecchio modello di Beast Wars.
|
|
|
Andarci una volta è il mio sogno, facciamo un gruppetto e ci andiamo insieme? Watch the Skies! 
|
|
Guest (3)
|