20/06/2019, ore 14:52 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

    Archivio Film
  1. 1 Locandina Film
    War of the Colossal Beast
      Una misteriosa serie di furti di camion per le consegne alimentari nella zona di Guavos, in Messico, desta in Joyce, sorella di Glenn Manning, l’Uomo Colossale, il sospetto che suo fratello sia sopravvissuto allo scontro a fuoco con l’Esercito e alla caduta dalla diga di Hoover e si reca sul luogo delle sparizioni per indagare, in compagnia del Maggiore Mark Baird, un ufficiale investigativo dell’Esercito, e del dottor Carmichael, un’autorità in esposizione alle radiazioni.
    Il gigante, il cui volto è orribilmente sfigurato, e le cui facoltà mentali irrimediabilmente alterate a causa degli effetti delle radiazioni, si nasconde infatti in una desolata catena montuosa facendo razzia dei camion di passaggio per procurarsi il cibo. Una volta scoperto, i militari riescono a catturarlo utilizzando un carico di pane drogato e lo riportano negli Stati Uniti alloggiandolo in un hangar in disuso dell’Aeroporto Internazionale di Los Angeles.
    Glenn, recuperate le forze, elude però la stretta sorveglianza cui è stato sottoposto e riesce a fuggire raggiungendo Griffith Park…


    Anno: 1958
     
  2. 2 Locandina Film
    Wasei Kingu Kongu
      Trovato su un'isola sperduta, Kong viene portato in Giappone con le prevedibili conseguenze.


    Anno: 1933
     
  3. 3 Locandina Film
    Watang! Nel favoloso impero dei mostri
      Un furioso maremoto fa approdare sulle coste giapponesi un gigantesco uovo che viene raccolto da alcuni speculatori, i quali allestiscono un recinto per consentire la visione a pagamento al pubblico. Due fate gemelle dell'Infant Island, però, reclamano quello che riconoscono come l'uovo di Mothra, divinità del loro regno, ma non vengono ascoltate. Quando però Godzilla attacca il Giappone un gruppo di volenterosi (con in testa uno scienziato ed un giornalista che hanno seguito la vicenda dall'inizio) chiede l'intervento di Mothra per la salvezza del loro paese.

    Anno: 1964
     
  4. 4 Locandina Film
    Wrath of Daimajin
      Il regno del pacifico principe Chigusa viene attaccato dal malvagio Mikoshiba. Il principe riesce a salvarsi, ma suo padre viene prima catturato e poi ucciso. Mikoshiba era stato messo in guardia dal vecchio regnante, le sue violenze avrebbero scatenato l'ira della divinità che li protegge. La tirannia del nuovo daimyo continua senza tregua e Majin si risveglia per porre fine a queste atrocità.

    Anno: 1966