18/06/2019, ore 04:16 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

    Archivio Film
  1. 1 Locandina Film
    Valley of the Dragons
      Nel 1881, in Algeria, Michael Denning e Hector Servadac stanno per affrontarsi in un duello, quando una cometa, sfrecciando vicino alla Terra, li trascina in un mondo ostile, abitato da uomini preistorici e feroci dinosauri. Messa da parte la loro rivalità, i due uomini uniscono le forze nella lotta per la sopravvivenza, sfuggendo ai mortali pericoli che li circondano, e studiando un sistema per tornare sulla Terra.

    Anno: 1961
     
  2. 2 Locandina Film
    Varan
      Due scienziati, in spedizione su una montagna a nord di Tokyo in cerca di una specie estinta di farfalla, muoiono misteriosamente. Un team di persone parte per investigare sull'accaduto e trova una gigantesca lucertola/dinosauro che gli abitanti del luogo chiamano Baradagi. Da questo villaggio parte la sua furia distruttiva fino ad arrivare a Tokyo. Riusciranno i giapponesi a contrastarlo?

    Anno: 1958
     
  3. 3 Locandina Film
    Viaggio al centro della Terra
      Il professor Oliver Lindenbrook riceve in regalo da uno studente una pietra lavica; analizzandola scopre al suo interno un manufatto con sopra un'iscrizione del celebre esploratore disperso Arne Saknussem. Il manufatto racchiude le indicazioni per accedere ad un passaggio verso il centro della Terra.
    Lindenbrook scrive una lettera al professor Goetaborg di Stoccolma per un consulto, ma non riceve risposta. Quindi decide di partire, insieme al suo miglior studente Alec, per il luogo indicato nelle iscrizioni, in Islanda. Una volta arrivati a destinazione scoprono che Goetaborg è stato ucciso ed aveva organizzato una spedizione all'insaputa del suo collega. Lindenbrook riesce ad ottenere l'equipaggiamento di Goetaborg dalla moglie, la quale però pretende di unirsi alla spedizione.
    I tre avventurieri, insieme alla guida islandese e l'oca Gertrude, iniziano quindi il viaggio fantastico e pieno di pericoli verso il centro della Terra!


    Anno: 1959
     
  4. 4 Locandina Film
    Viaggio al settimo pianeta
      2001. Le Nazioni Unite inviano l'astronave Explorer XII sul pianeta Urano in una missione esplorativa.
    Sbarcati in quello che credono un desolato e freddo mondo gassoso, i 5 membri dell’equipaggio si trovano invece in una verde foresta temperata abitata da avvenenti fanciulle che hanno conosciuto sulla Terra.
    Tutto ciò che li circonda, in realtà, è stato creato da un'intelligenza superiore con il potere di materializzare non solo i loro ricordi, ma anche i loro desideri e le loro paure.
    Compreso l’inganno, gli uomini devono trovare un modo per distruggere la mente aliena prima possa mettere in atto il suo piano di conquista della Terra.

    Anno: 1962
     
  5. 5 Locandina Film
    Viaggio allucinante
      Lo scienziato Jan Benes è vittima di un attentato organizzato da agenti segreti di una nazione straniera. Portato in ospedale in fin di vita, purtropppo gli viene riscontrato un ematoma al cervello che risulta inoperabile. Vista l'importanze di Benes, il governo decide di utilizzare una nuova segretissima tecnologia che permette di ridurre le persone. A questo punto inizia l'incredibile viaggio a bordo di un sottomarino che un'equipe medica intraprende all'interno del corpo umano, per salvare lo scienziato ed effettuare una delicatissima operazione al cervello. Un viaggio che ovviamente sarà pieno di imprevisti...

    Anno: 1966
     
  6. 6 Locandina Film
    Village of the Giants
      

    Nella cittadina di Hainesville, un giovane inventore chiamato Genio scopre casualmente una miscela chimica che provoca la crescita a dismisura degli esseri viventi che la ingeriscono.
    Mike, il fidanzato di sua sorella Nancy, pensa di sfruttare la sostanza ribattezzata Poltiglia per fare soldi a palate, ma un gruppo di giovinastri capitati accidentalmente in città se ne impadronisce e decide di sperimentarla su di sé.
    Gli adolescenti assumono quindi proporzioni gigantesche e ne approfittano per mettere in ginocchio il paese assoggettandolo al loro volere, in barba alle autorità che assistono impotenti.
    Mike e i suoi amici cercano di escogitare un modo per sovvertire lo strapotere dei giganti, ma sarà proprio Genio a trovare la soluzione che permetterà di ristabilire l'ordine in città.



    Anno: 1965