18/08/2019, ore 02:11 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

    Archivio Film
  1. 1 Locandina Film
    Ultimatum alla Terra
      Un'astronave aliena atterra in un parco di Washington. La popolazione, tra curiosità e spavento, si accalca intorno al cordone di militari che controlla la nave spaziale. Dal disco esce Klatuu, un extraterrestre che cerca di avvicinarsi per comunicare, ma un soldato preso dalla paura gli spara. A questo punto dall'astronave esce Gort, un gigantesco robot, per soccorrere il suo amico e distruggere tutte le armi nelle vicinanze. Klatuu viene portato in ospedale, in seguito riesce ad allontanarsi dalla sorveglianza dei militari e, fingendosi un comune cittadino di nome Carpenter, si rifugia in una casa dove conosce Helen e suo figlio Bobby. Quest'ultimo lo conduce dell'anziano professor Barnhardt, al quale Klatuu confessa il motivo del suo arrivo sulla Terra...

    Anno: 1951
     
  2. 2 Locandina Film
    Ultraman
      L'ufficiale Hayata viene ucciso mentre indaga sullo schianto di un UFO, all'interno del quale c'è un gigante alieno proveniente dalla Nebulosa M78. Quest'ultimo si sente in colpa dell'accaduto e riporta in vita Hayata combinando la sua forza vitale con il cuore dell'uomo. Inoltre gli consegna un dispositivo chiamato Capsula Beta, con il quale Hayata può trasformarsi in caso di emergenza nel gigante alieno, precedentemente conosciuto come Ultraman!!!

    Anno: 1967
     
  3. 3 Locandina Film
    Ultraman: The Next
      Un pilota della forza aerea giapponese, Maki, nel corso di una missione sparisce attraversando una misteriosa luce nel cielo.
    Miracolosamente Maki resta illeso mentre la divisione Anti-Bio-terroristica del Ministero della Difesa deve affrontare una mostruosa creatura.
    Trasformato nel nuovo Ultraman, Maki dovrà salvare la Terra dalla distruzione.

    Anno: 2004
     
  4. 4 Locandina Film
    Un milione di anni fa
      Akhoba governa con ferocia la Tribù delle Rocce. Il giovane Tumak, suo figlio, è costretto ad abbandonare la caverna dopo un tentativo di rivolta. Giunto ormai sfinito in riva al mare dopo giorni di vagabondaggio, Tumak viene soccorso da Loana e accolto dalla Tribù delle Conchiglie.
    Tumak, però, entra ben presto in contrasto con Ahot, il capo tribù, e viene cacciato dopo aver tentato di impadronirsi della lancia con la quale ha ucciso un allosauro. Insieme a Loana, torna sulle montagne dalla sua gente, dove apprende che suo fratello Sakana ha deposto il padre con la forza.


    Anno: 1966
     
  5. 5 Locandina Film
    Una nube di terrore
      Un uomo di nome Mizuno è vittima degli esperimenti del professor Sano ed in seguito ad essi acquisisce l'abilità di trasformarsi in un essere gassoso.
    Mizuno è ricercato dalla polizia per l'omicidio del professor Sano e per alcune rapine in banca. Ma l'uomo è spinto dalla paura e dall'amore di una donna, questo però non giustifica le sue azioni e soprattutto non riuscirà a cambiare il suo destino.

    Anno: 1960
     
  6. 6 Locandina Film
    Uomini coccodrillo
      L’infermiera Jane Marvin, sottoposta a una seduta di ipnosi regressiva, rivela che il suo vero nome è Joyce Webster e racconta una storia straordinaria ormai sepolta nei remoti meandri della sua mente...
    Suo marito Paul, veterano di guerra, scompare misteriosamente durante la loro luna di miele, facendo perdere le sue tracce dopo aver ricevuto un telegramma urgente. Le ricerche la portano in una sinistra magione sperduta nelle paludi della Louisiana, dove uno scienziato conduce strani esperimenti utilizzando siero di alligatore per curare ferite gravi, ma il trattamento medico ha avuto orribili effetti collaterali, trasformando gli uomini in orribili mutanti coccodrillo.

    Anno: 1959
     
  7. 7 Locandina Film
    Uomini H
      Un uomo mentre ruba dei narcotici viene sfiorato da qualcosa e durante la fuga viene investito da un auto. La sua donna, Chikako (nella versione italiana chiamata Chitsuko), viene interrogata dall'ispettore di polizia Tominaga. Allo stesso tempo è ricercata dai complici del marito che la rapiscono. Uno dei rapitori si imbatte in una sorta di essere verdastro e subisce la stessa sorte del marito di Chikako, infatti sparisce nel nulla lasciando i vestiti vuoti per terra.
    La donna dice tutto alla polizia, ma non viene creduta. Invece per lo scienziato Masada dice la verità. Il professore crede nell'esistenza degli Uomini H; esseri informi e gelatinosi, capaci di assorbire l'energia degli uomini dissolvendone il corpo. Secondo la teoria del prof. Masada questi esseri si sono originati in seguito a delle radiazioni ed ora vivono nelle fogne della città.

    Anno: 1958