20/06/2019, ore 14:21 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

    Archivio Film
  1. 1 Locandina Film
    Tarantola
      Il dottor Gerald Deemer sta conducendo delle ricerche per offrire all'umanità nuove risorse di cibo in previsione di una eventuale crisi alimentare determinata dall'aumento della popolazione. Il siero da lui prodotto viene testato su alcuni animali ed i risultati sono una crescita anomala degli stessi. Il siero viene provato anche sui due assistenti dello scienziato, uno dei quali muore poco tempo dopo. Deemer non confessa alle autorità la vera causa della morte e l'altro dei suoi collaboratori impazzisce aggredendolo; durante la colluttazione una delle cavie, la tarantola, si libera dalla gabbia e fugge dal laboratorio. L'aggressività del ragno aumenta come le sue dimensioni fino a diventare enorme ed una minaccia per l'intera popolazione.

    Anno: 1955
     
  2. 2 Locandina Film
    Terremoto 10° grado
      Il geologo Ashizawa e la fotografa Akiko esplorano una zona isolata nei pressi del Monte Fuji; la “leggenda della montagna di fuoco” narra che una volta i dinosauri abitavano la regione… secondo certe teorie del padre del giovane scienziato, a suo tempo condannate dalla scienza ufficiale, alcuni di essi vivrebbero ancora.
    Intanto, la collisione in orbita fra un asteroide e Saturno 10, navicella della NASA recante un misterioso carico esplosivo, provoca sulla Terra una serie di catastrofi: il Fujiyama riprende ad eruttare fuoco e fiamme e le violentissime scosse di terremoto risvegliano uno spaventoso plesiosauro che emerge minaccioso dalle acque del lago Saiko terrorizzando gli abitanti del villaggio.
    Nel frattempo, in una grotta di ghiaccio all’interno della montagna, delle uova preistoriche cominciano a schiudersi…



    Anno: 1977
     
  3. 3 Locandina Film
    The Cyclops
      Susan Winter intraprende una spedizione alla ricerca del suo fidanzato, Bruce Barton, disperso tre anni prima con il suo aeroplano in una remota zona del Messico. Ad accompagnarla nel pericoloso viaggio ci sono il pilota Lee Brand, il batteriologo Russ Bradford e il geologo Martin Melville, che finanzia in parte la spedizione col secondo fine di localizzare un ricco giacimento di uranio. Giunti sul posto, l'aereo che li trasporta precipita, e i quattro avventurieri si ritrovano in una valle sperduta abitata da animali e insetti che, contaminati dalle radiazioni di uranio, hanno raggiunto dimensioni spropositate. La scoperta più sconvolgente, però, è l'esistenza di un gigante umano, con un solo occhio e il volto sfigurato, dai brutali istinti, che abita la regione...

    Anno: 1957
     
  4. 4 Locandina Film
    The Giant Gila Monster
      In una cittadina del Texas, una giovane coppia appartata in auto viene attaccata e sbranata da un gigantesco Gila. Lo Sceriffo Jeff inizia le indagini volte a rintracciare i ragazzi scomparsi ma, non avendo alcuna pista da seguire, chiede l'aiuto del suo amico Chase Winstead, giovane meccanico a capo di una gang di hot rod. Chase individua l'auto precipitata in un burrone e trova le prove dell'esistenza di una lucertola gigante che si aggira nella zona, ma le autorità sono scettiche e non intervengono. Ben presto, il Mostro di Gila torna a colpire, causando un terribile disastro ferroviario, così Chase decide di affrontare la creatura a bordo della sua auto truccata carica di nitroglicerina...

    Anno: 1959
     
  5. 5 Locandina Film
    The Last Dinosaur
      Masten Thrust, un magnate appassionato di caccia grossa, guida una spedizione scientifica al Polo Nord per documentare la scoperta di una terra dimenticata dal tempo, nascosta sul fondo di un vulcano inattivo.
    Gli esploratori, a bordo del Polar-Borer, un avanzato veicolo dotato di trivella, giungono in un lussureggiante mondo perduto circondato da montagne di ghiaccio, popolato da dinosauri e selvaggi uomini primitivi.
    Arenati nella giungla preistorica, dovranno sopravvivere ai numerosi pericoli e agli attacchi di un feroce Tyrannosaurus Rex.

    Anno: 1977
     
  6. 6 Locandina Film
    The Secret of the Telegian
      Un uomo viene brutalmente assassinato in un parco divertimenti, trafitto da una baionetta.
    Il misterioso delitto, sul quale indaga l’Ispettore Kobayashi, assistito dal brillante giornalista scientifico Kirioka, è legato a un oscuro episodio avvenuto 14 anni prima, il giorno della resa del Giappone, durante la Seconda Guerra Mondiale.
    La vittima, di nome Tsukamoto, a quei tempi fa infatti parte di un’unità militare incaricata di portare in salvo il Dottor Niki, un valente scienziato, e la sua ricerca segreta sulle armi elettriche. Ma i soldati, agli ordini del Comandante Onishi, trafugano un carico di lingotti d’oro appartenente al popolo giapponese, e fanno saltare in aria la grotta nella quale hanno condotto lo scienziato, insieme all’unico uomo che si è opposto ai loro loschi piani, il Caporal Maggiore Sudo.
    La banda di criminali, un anno dopo, torna sul luogo del misfatto per recuperare l’oro, ma questo è scomparso così come i corpi dei due uomini, scampati alla morte grazie a un dispositivo di trasmissione a distanza della materia.
    Sudo, ora, utilizza l’avanzata tecnologia allo scopo di vendicarsi, teletrasportandosi attraverso il Giappone per uccidere uno dopo l’altro i suoi aguzzini.

    Anno: 1960
     
  7. 7 Locandina Film
    The Whale God
      Periodo Meiji. Una balena gigante apparentemente invincibile, anno dopo anno miete vittime tra i pescatori.
    L’anziano capo di un piccolo villaggio offre il suo intero patrimonio, e sua figlia Toyo in sposa, a colui che ucciderà il Dio Balena.
    A contendersi il buon esito dell’impresa il giovane Shaki, la cui famiglia è stata quasi interamente sterminata dalla spietata creatura, e Kishu, un brutale baleniere venuto da lontano.

    Anno: 1962