18/08/2019, ore 01:41 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

    Archivio Film
  1. 1 Locandina Film
    Radiazioni BX: distruzione uomo
      Durante una gita in motoscafo, Scott Carey viene investito da una misteriosa nebbia. L'uomo non dà molto peso a quell'evento, ma nelle settimane a seguire incomincia velocemente a perdere peso e statura. I medici non riescono a spiegare lo strano fenomeno e Scott finisce per ritrovarsi prigioniero nella propria casa, la quale diventa un campo di battaglia pieno di trappole pericolose e nemici mortali.

    Anno: 1957
     
  2. 2 Locandina Film
    Rebirth of Mothra
      Durante uno scavo viene inavvertitamente rimosso il sigillo che intrappolava da milioni di anni una creatura demoniaca: Desghidorah!
    Belvera, una delle ultime sopravvissute dell'antica razza degli Elias, custodi di Mothra, s'impadronisce dell'artefatto, con l'intento di utilizzare il mostro per distruggere la razza umana che considera pericolosa. Per fermarla le sue due sorelle Moll e Lora invocano l'aiuto di Mothra, ormai anziana e debole: sarà infatti suo figlio Mothra Leo a ricacciare la creatura demoniaca nella sua prigione e a riportare la pace sulla Terra.

    Anno: 1996
     
  3. 3 Locandina Film
    Rebirth of Mothra 2
      Il mostro Dagahra, creato dall'antica civiltà dei Nirai Kanai per combattere l'inquinamento, minaccia la vita marina; Mothra sembra incapace di sconfiggerlo. L'unica soluzione è penetrare nell'antico tempio sommerso dei Nirai Kanai per scoprire il segreto del suo tesoro. Oltre a Moll e Lora, partecipano alla spedizione: tre ragazzini venuti in possesso di una misteriosa creatura di nome Ghogo, due imbranati furfanti e, naturalmente, Belvera, che spera di sfruttare il potere nascosto nel tempio per "ripulire" il mondo dai fastidiosi umani.

    Anno: 1997
     
  4. 4 Locandina Film
    Rebirth of Mothra 3
      La minaccia di King Ghidorah arriva di nuovo sulla Terra e questa volta rapisce dei bambini.
    Soltanto Mothra può salvarli, viaggiando nel tempo per sconfiggere un più giovane King Ghidorah.

    Anno: 1998
     
  5. 5 Locandina Film
    Reptilicus: Il mostro distruggitore
      In una impervia zona montagnosa della Lapponia, oltre il circolo polare artico, un gruppo di ingegneri minerari in cerca di rame rinviene sotto terra una coda perfettamente conservata appartenente a un misterioso animale preistorico.
    Gli scienziati Martens e Dalby, dopo aver esaminato il macabro reperto sepolto nella tundra, lo spediscono a Copenhagen, ignari del mortale segreto in esso celato.
    La coda, accidentalmente scongelata, si rigenera e si trasforma in un gigantesco mostro serpentiforme.
    Reptilicus, così viene ribattezzata la creatura, mette a soqquadro Copenhagen e dintorni, mentre l’esercito danese, agli ordini del Generale Grayson, gli dà la caccia…

    Anno: 1961
     
  6. 6 Locandina Film
    Return of Daimajin
      Alcuni uomini di un villaggio si inoltrano nei boschi in cerca di provviste e di legname per l'inverno, ma vengono assaliti e catturati dai guerrieri di Lord Arakawa. Solo uno riesce a scappare e tornare al villaggio per raccontare cosa è successo.
    A questo punto quattro ragazzi, i figli dei rapiti, decidono di effettuare una spedizione per salvare i loro padri. Il viaggio è pieno di pericoli e le condizioni atmosferiche sono a loro sfavorevoli. Uno dei giovani perde la vita e quando anche gli altri sono sul punto di arrendersi al freddo, le loro preghiere risvegliano il grande Majin che gli darà una mano nel compiere la loro missione.

    Anno: 1966
     
  7. 7 Locandina Film
    Ricerche diaboliche
      Il professor Donald Blake, paleontologo presso l’Università di Dunsfield, riceve dal Madagascar un esemplare congelato di celacanto, una specie di pesce rimasta invariata per milioni di anni.
    Blake entra in contatto con il sangue della creatura, dopo essersi accidentalmente tagliato sui denti affilati dell’animale, trasformandosi in un orribile ominide preistorico assetato di sangue.

    Anno: 1958
     
  8. 8 Locandina Film
    Rodan - il mostro alato
      In una miniera giapponese avvengono alcune morti misteriose, causate da gigantesche larve di Meganulon, un essere preistorico ritenuto estinto. Una minaccia che però è solamente il preludio all'apparizione di un nuovo e più potente mostro, Rodan, uno pterodattilo capace di volare a velocità supersonica spazzando via tutto ciò che incontra. Il pericolo è in realtà doppio perché due esemplari della specie manifestano ben presto la loro presenza causando gravi devastazioni...

    Anno: 1956