15/09/2019, ore 21:30 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

    Archivio Film
  1. 1 Locandina Film
    Marte distruggerĂ  la Terra
      

    L'astronave MR-1 in missione su Marte, ritenuta dispersa dopo numerosi tentativi di contatto senza successo, viene localizzata alla deriva nello spazio, recuperata attraverso controllo remoto e riportata sulla Terra facendola atterrare in una base dell'aeronautica in Nevada. Soltanto 2 dei 4 membri dell'equipaggio sono sopravvissuti: il Colonnello O'Bannion, contagiato da una misteriosa infezione manifestatasi con un'escrescenza verde sul braccio, è privo di conoscenza, mentre la Dottoressa Ryan è in stato di shock.
    Sotto effetto di narcosintesi, la giovane scienziata racconta l'avventura della spedizione sul suolo marziano, in cui gli eroici astronauti hanno dovuto affrontare mostruose piante carnivore, una gigantesca creatura dall'aspetto di ratto-pipistrello-ragno e una ciclopica ameba che inghiotte e dissolve qualunque cosa tocchi, per giungere infine al cospetto di una metropoli altamente tecnologica.
    Il pianeta rosso è infatti abitato da una civiltà avanzata che intima ai terrestri di non tornare mai più su Marte!



    Anno: 1959
     
  2. 2 Locandina Film
    Matango
      Sette persone, a bordo di una barca a vela, raggiungono un'isola sconosciuta dopo una tempesta. L'equipaggio è composto dal professor Murai, dalla sua ragazza Akiko, dall'uomo d'affari Kasai e dalla fidanzata Mami, da un esperto velista, Sakura, dallo scrittore Yoshida e da un marinaio. Una tempesta danneggia lo yacht a vela e lo sospinge su di una isola: alla ricerca di cibo, i sette naufraghi scoprono il relitto di una nave. Saliti a bordo di questa, si rendono immediatamente conto che l'equipaggio era costituito da una spedizione scientifica, giunta appositamente nel luogo alla ricerca di misteriosi funghi velenosi giganti chiamati Matango…

    Anno: 1963
     
  3. 3 Locandina Film
    Monster from the Ocean Floor
      Julie Blair, artista grafica americana in vacanza in Messico, apprende storie dagli abitanti del posto su di una terrificante creatura marina che assale i pescatori per divorarli.
    Determinata a dimostrarne l'esistenza, s'imbatte un giorno in una gigantesca ameba che emerge dal mare per catturare le sue prede.
    Il biologo marino Steve Dunning stabilisce che il mostro è il risultato dei test atomici condotti nel 1946 nei pressi dell'atollo di Bikini e decide di combatterlo a bordo del suo minisottomarino.

    Anno: 1954
     
  4. 4 Locandina Film
    Monster X Strikes Back: Attack the G8 Summit
      2008: nel corso dello svolgimento di un vertice del G8, alla presenza di tutti i più importanti leader mondiali, un veicolo spaziale precipita in Giappone. L'astronave porta con sé una spora aliena che esposta all'atmosfera terrestre, si espande fino a diventare un gigantesco mostro sputafuoco: Guilala. Il mostro inizia a seminare panico e distruzione sul suolo nipponico, dirigendosi proprio verso la sede del G8. Tutti i tentativi di contrattacco da parte dei terrestri non hanno alcun risultato: l'unica speranza di salvezza è affidata a due giornalisti, che hanno fatto una strana scoperta sulle sponde del lago Toya...

    Anno: 2008
     
  5. 5 Locandina Film
    Monstrum
      22esimo anno del regno di Jungjong, la pestilenza si diffonde nello stato di Joseon e la paura dilaga per le strade.
    Quando iniziano a circolare voci di una bestia feroce che il popolo terrorizzato chiama "Monstrum" e che si aggira sul Monte Inwangsan a caccia di esseri umani, la paura si tramuta in panico.
    Per calmare le acque Jungjong richiama in servizio il suo fidato generale Yoon Gyeom che parte alla ricerca della misteriosa creatura accompagnato da sua figlia Myung, dal suo braccio destro Sung Han e dall'ufficiale di corte Heo.

    Anno: 2018
     
  6. 6 Locandina Film
    Mothra
      A causa di una tempesta alcuni marinai fanno naufragio sull'Infant Island, noto luogo di esperimenti nucleari. Una volta recuperati, questi raccontano di essere stati soccorsi da una misteriosa popolazione locale. Subito viene organizzata una spedizione, che scopre sull'isola un'inaspettata foresta tropicale, strane piante e soprattutto due misteriose e minuscole ragazze! Il capo della spedizione Nelson le rapisce per farne un'attrazione, ignaro così di suscitare l'ira della divinità protettrice dell'isola: Mothra!

    Anno: 1961