18/08/2019, ore 02:09 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

    Archivio Film
  1. 1 Locandina Film
    Karate-Robo Zaborgar
      I capi di stato giapponesi sono minacciati dalla malvagia Organizzazione Sigma, guidata dal dr. Akunomiya, uno scienziato che odia la razza umana e vuole usare il DNA dei politici per costruire la sua arma definitiva, il Jumbo Mecha: ma a opporsi a questo piano c'è Yutaka Daimon, abile karateka assistito dal robot trasformabile Zaborgar. Un risentimento personale collega Yutaka a Sigma: fu proprio l'Organizzazione, infatti, a portare suo padre, il dr. Daimon, alla morte. Prima di scomparire, il professore ha lasciato al figlio Zaborgar, alimentato dal Daimonium, una sostanza di sua invenzione in grado di trasformare qualsiasi cosa in un robot. La loro missione, ora, è far trionfare la giustizia. L'amore inaspettato per Miss Borg, a capo delle truppe di Sigma, sembra però scompaginare le certezze di Yutaka e il conflitto si risolverà solo dopo 25 anni, con un eroe ormai finito in disgrazia e un robot che sembra andato distrutto...

    Anno: 2011
     
  2. 2 Locandina Film
    Katango
      L'avvistamento di un polipo gigante e di una strana creatura coperta di squame vicino alle coste giapponesi mette in allarme la nazione. Secondo il dottor Stewart, il mostro ricoperto di squame sarebbe Sanda, un innocuo cucciolo di una sconosciuta specie marina con cui era venuto in contatto diversi anni prima, ma di cui aveva perso le tracce.
    Ma il mostro risulta essere molto ostile e comincia a distruggere tutte le navi che incontra. Quindi Gaira, il nome dato a questo essere, si avvicina minaccioso alla terra ferma ed i militari non riescono a fermare la sua avanzata. Ma un'altra creatura, uguale a Gaira tranne che nel colore, interviene prontamente a difesa degli esseri umani. Quest'ultimo è Sanda, l'essere incontrato dal dottor Stewart anni prima.

    Anno: 1966
     
  3. 3 Locandina Film
    King Dinosaur
      Una spedizione spaziale composta da quattro scienziati parte a bordo di un razzo interplanetario alla volta di Nova, un nuovo pianeta che ha stabilito la sua orbita intorno al Sole dopo aver vagato lungamente nel cosmo.
    Gli esploratori, giunti sul corpo celeste, ne esaminano le caratteristiche ambientali ed atmosferiche constatando che esse sono simili a quelle della Terra e quindi in grado di sostenere la vita. Tuttavia Nova è un pianeta molto giovane, come comprovato dall'attività vulcanica, e fermo all'età preistorica.
    Ben presto scoprono infatti che esso è popolato da insetti giganti, mostruosi dinosauri e dallo spaventoso King Dinosaur!


    Anno: 1955
     
  4. 4 Locandina Film
    King Kong contro Godzilla
      La Terra è raggiunta da misteriosi segnali dallo spazio. Due bambini vedono atterrare un'astronave vicino la loro casa, spinti dalla curiosità salgono a bordo e vengono trasportati su un lontano pianeta. Gamera segue il viaggio dell'astronave avendo percepito un potenziale pericolo, ma ad un certo punto viene seminato da un'incredibile accelerazione del mezzo spaziale. Una volta arrivati i due improvvisati astronauti assistono ad una lotta tra i mostri Gaos e Guiron. Nel frattempo due ragazze aliene cercano di prendersi cura dei bambini, ma in realtà vogliono nutrirsi del loro cervello. Solo Gamera può riuscire a salvare i due giovanissimi dalla loro tremenda fine.

    Anno: 1969
     
  5. 5 Locandina Film
    King Kong il gigante della foresta
      Al Polo Nord, il dottor Who costruisce una copia meccanica di King Kong, chiamata Mechani-Kong, per rubare il prezioso Elemento X ma alla fine interviene il vero gorilla gigante.

    Anno: 1967
     
  6. 6 Locandina Film
    Kinkong l'impero dei draghi
      Hiroshi, un bambino che vive col padre Ryosaku e la sorella Miwako, visita l'Expo '70 insieme ad un amico, il giovane archeologo Keisuke.
    Intanto il dottor Williams, padre dei due migliori amici di di Hiroshi, Tommy e Susan, si trova sull'isola di Pasqua per esaminare e prelevare una specie di statua. All'improvviso compare Gamera che cerca di fermare gli uomini. Ma il gigantesco totem viene portato via dall'isola e durante le analisi di laboratorio comincia ad emettere un suono molto particolare che risveglia da un sonno millenario Jiger.

    Anno: 1970
     
  7. 7 Locandina Film
    Konga
      Il dottor Charles Decker, dopo un viaggio di studio condotto in Africa, torna a Londra con una sensazionale scoperta: un siero, estratto da una misteriosa specie di piante carnivore, sorta di anello di congiunzione tra i vegetali e la vita animale, in grado di stimolare un processo di formidabile crescita negli organismi viventi.
    Il folle botanico somministra il siero al suo scimpanzè Konga, trasformandolo in un gorilla, e ne controlla la volontà tramite ipnosi per usarlo come arma per uccidere i suoi detrattori e Bob Kenton, fidanzato di Sandra Banks, una sua studentessa della quale si è invaghito.
    Margaret, l'assistente dello scienziato, sconvolta dalla gelosia, decide di vendicarsi iniettando a Konga un'overdose di siero, trasformandolo in un mostro gigantesco che, fuggito dal laboratorio e catturato Decker, inizia a seminare morte e terrore nella capitale inglese.

    Anno: 1961
     
  8. 8 Locandina Film
    Kronos, il conquistatore dell'universo
      Una misteriosa entità luminosa proveniente dallo spazio si impossessa di un eminente scienziato nucleare. Poco dopo, quello che sembra un meteorite si schianta nelle acque vicino alle coste del Messico. È in atto un'invasione aliena: lo scienziato asservito invia con poteri telepatici gli ordini a un enorme robot-monolite, nel frattempo emerso dal mare, arrivato sulla Terra per assorbire ogni forma di energia. Un gruppo di studiosi tenta di trovare il modo di fermare l'inarrestabile macchina tecnologica denominata Kronos.

    Anno: 1957