20/06/2019, ore 14:59 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

    Archivio Film
  1. 1 Locandina Film
    Daibutsu kaikoku
      La statua del Buddha Shurakuen, alta 33 metri e situata a Aichi, prende vita e intraprende il cammino verso l’illuminazione.
    Tra le tappe del suo pellegrinaggio i templi Higashi Betsuin, Hongan-ji Betsuin, Ōsu Kannon e Kakuōzan, il Castello di Nagoya, il Castello di Inuyama, il Santuario di Masumida, la Nagoya Civic Assembly Hall, il consiglio comunale di Nagoya, il Matsuzakaya e il Parco di Tsuruma.
    Dopo aver infine visitato l’Inferno, il Grande Buddha vola su di una nuvola verso Tokyo.

    Anno: 1934
     
  2. 2 Locandina Film
    Daimajin
      Una possente statua in cima di una montagna osserva e protegge gli abitanti dei villaggi sottostanti, i quali per secoli hanno vissuto in pace ed armonia e si trovano sotto la guida di un giusto regnante. Ma il malvagio signore della guerra Odate lo uccide e prende il controllo del territorio, creando caos e sfruttando la popolazione locale. I pianti e le preghiere delle persone vengono ascoltate dalla gigantesca statua ed il possente Majin si lancia contro Odate ed il suo seguito.

    Anno: 1966
     
  3. 3 Locandina Film
    Death Kappa
      Kanako, pop star fallita, torna al suo villaggio natale per vivere con la nonna. Ma quest'ultima viene uccisa da un paio di pirati della strada, e tocca a Kanako occuparsi del tempietto di famiglia, che i due criminali motorizzati hanno danneggiato, risvegliando il Kappa, divinità benevola incrocio tra un uomo ed una tartaruga, che gli abitanti del villaggio accolgono a braccia aperte.
    Nel frattempo Yuriko, nipote di uno scienziato pazzo morto da tempo, ne sta continuando i folli esperimenti (finanziata da un gruppo nazionalista che mira al ripristino del dominio militare Giapponese) allo scopo di creare una razza di umanoidi dotati di branchie. Ma le cose non vanno come previsto, Yuriko fa esplodere una testata nucleare e le radiazioni provocano la mutazione, con conseguente raggiungimento di proporzioni gigantesche, sia del kappa che di uno degli uomini-pesce, Hangyoras, con conseguente inevitabile scontro finale tra i due.


    Anno: 2010
     
  4. 4 Locandina Film
    Deep Sea Monster Raiga
      Asakusa, Taito. Hajime Edo è un vedovo con tre figlie a carico che cerca di sbarcare il lunario facendo il venditore ambulante.
    Lui ed un gruppo di amici, piccoli imprenditori locali, si riuniscono per organizzare la partecipazione della loro associazione al Festival Sanja-Matsuri.
    Tra gli argomenti della discussione anche la misteriosa distruzione di una barca di pescatori ad opera, forse, di un sottomarino.
    Diretti a cena dopo la riunione, Hajime e due di loro assistono all’uscita dal fiume Sumida del vero responsabile del disastro, un gigantesco mostro marino.
    Nei sotterranei del Tempio Senso-ji, intanto, la sezione locale del direttivo delle Forze di Difesa, assistita dal guerrafondaio Comandante Kito e dal suo luogotenente, organizza con successo il contrattacco contro il mostro, che viene così scacciato consentendo ad Asakusa, pur mezza rasa al suolo, di tornare alla normalità.
    Anzi, Hajime ha trovato il modo di guadagnare dall’apparizione del mostro, da lui battezzato Raiga: ha fabbricato delle T-shirt che vende con enorme successo ai passanti aiutato dalle figlie.
    Ma ecco riapparire Raiga, e questa volta non è solo! Riuscirà Hajime a sopravvivere al secondo attacco?
    E soprattutto, riuscirà a sfuggire all’ancora più micidiale ira delle figlie quando scopriranno che ha una fidanzata?

    Anno: 2009
     
  5. 5 Locandina Film
    Deep Sea Monster Reigo
      Un giorno, nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale, la corazzata Yamato, orgoglio della marina giapponese, e le altre navi della Flotta Combinata di stanza nell’Oceano Pacifico individuano quel che credono essere un sommergibile nemico ed aprono il fuoco.
    L'attacco ha pieno successo, tuttavia ciò che si deposita sul fondo del mare non è affatto un sottomarino, ma una enorme e misteriosa creatura che si rivela essere la progenie di Reigo, un leggendario mostro marino la cui storia, in questa parte del mondo, si tramanda da generazioni.
    Reigo, ribollente di rabbia per l’assassinio del suo cucciolo, si scaglia con un’inaudita potenza distruttiva contro le navi da guerra…


    Anno: 2008
     
  6. 6 Locandina Film
    Delitto in 4a dimensione
      Lo scienziato Tony Nelson sviluppa un dispositivo in grado di modificare la struttura molecolare della materia, consentendo agli oggetti solidi di occupare lo stesso spazio nello stesso momento, e lo mostra a suo fratello Scott, anch’egli scienziato e a capo di un team di ricerca che ha creato un materiale impenetrabile chiamato Cargonite.
    Incuriosito dall’incredibile invenzione del fratello, Scott ne sperimenta l’efficacia sul suo corpo e acquisisce la capacità di attraversare i muri, ma l’ingresso nella quarta dimensione provoca imprevedibili effetti collaterali: ogni volta che sfrutta il suo potere, il suo organismo invecchia di anni in pochi istanti.
    L’unico modo di recuperare la sua giovinezza è uccidere le persone assorbendo la loro forza vitale.

    Anno: 1959
     
  7. 7 Locandina Film
    Demeking
      Akinohama City, 1969. Un giovane di nome Hachiya trova una lettera anonima in una bottiglia di vetro che predice la venuta apocalittica di un mostro cosmico di nome Demeking. Da quel momento egli si prepara ad una lotta solitaria, in attesa del fatidico giorno in cui il mostro arriverà...



    Anno: 2009
     
  8. 8 Locandina Film
    Destinazione ... Terra!
      Una sfera di fuoco precipita nel deserto dell'Arizona, tutti credono che si tratti di un meteorite, ma John Putman la identifica come una astronave aliena. L'uomo cerca di convincere gli abitanti della zona che sia atterrata una nave spaziale, ma nessuno gli crede. Nel frattempo alcune persone manifestano strani comportamenti...


    Anno: 1953
     
  9. 9 Locandina Film
    Distruggete DC 59, da base spaziale a Hong Kong
      Un aereo di linea giapponese è costretto a un atterraggio di fortuna in una zona desertica dopo aver incrociato uno strano velivolo alieno.
    La sopravvivenza dei superstiti del disastro è minacciata non soltanto da alcuni passeggeri senza scrupoli, ma anche da alieni malvagi che li trasformano uno dopo l'altro in vampiri assetati di sangue.
    I Gokemi, abitanti di un pianeta sconosciuto, intendono impadronirsi della Terra e annientare l'intera umanità, colpevole di non avere imparato a vivere in pace.


    Anno: 1968
     
  10. 10 Locandina Film
    Distruggete Kong: La Terra è in pericolo!
      Alieni provenienti da un buco nero nel profondo spazio cercano di invadere la Terra attraverso il controllo del mostruoso Titano Kong. In seguito all'affondamento di un sottomarino impegnato in rilevazioni scientifiche, le autorità indagano sull'attività del professor Shinji Mafune ma la figlia dello scienziato, Katsura, riesce a sviare le indagini. Dominata dagli extraterrestri, che l'hanno trasformata in una creatura artificiale, la ragazza scatena Kong ed il robot Mechagodzilla contro l'umanità. Ma quando i due mostri attaccano la città di Tokyo, interviene il vero Godzilla... ha inizio la battaglia dei titani!

    Anno: 1975
     
  11. 11 Locandina Film
    Dogora, il mostro della grande palude
      Un satellite, lanciato in orbita terrestre da un centro spaziale, scompare dopo pochi minuti di volo. Sugli schermi di controllo, per brevi istanti, si intravede una misteriosa entità proveniente dal cosmo profondo. La creatura è Dogora, simile ad una gigantesca medusa, ed il pianeta Terra rappresenta una preda ambita poiché sulla sua superficie esistono moltissime miniere di carbonio a cielo aperto, il suo cibo naturale... L'unica difesa per la razza umana è un'arma capace di sparare tossine letali verso il mostro…

    Anno: 1964