19/06/2019, ore 18:20 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

    Archivio Film
  1. 1 Locandina Film
    Base Luna chiama Terra
      Nel 1964 gli Stati Uniti effettuano con successo il primo volo sulla Luna, ma una volta sulla superficie gli astronauti scoprono una bandiera della Gran Bretagna ed un manoscritto, testimonianza di un precedente arrivo da parte dell'uomo intorno la fine dell'800. Tornati sulla Terra, gli astronauti rintracciano uno dei cosmonauti che effettuarono quella misteriosa spedizione. L'anziano signore ricorda e racconta l'incredibile viaggio avvenuto insieme alla sua fidanzata ed al professor Cavor, rievocando le incredibili scoperte effettuate all'interno delle cavità lunari.

    Anno: 1964
     
  2. 2 Locandina Film
    Battle of the Dragons
      Nel Giappone feudale, la provincia di Omi è governata pacificamente da Samanosuke Ogata. Ma il traditore Daijo Yuki, con l’aiuto del malvagio stregone Orochimaru, lo uccide e instaura un governo fatto di soprusi e vessazioni. Il giovane principe Ikazuchimaru riesce a scampare alla congiura, salvato da un’aquila magica inviata dal potente mago Dojin Gama, che fu maestro di Orochimaru. Dieci anni dopo, Ikazuchimaru, forte degli insegnamenti del vecchio saggio, intraprende il percorso che lo porterà a vendicarsi di Daijo Yuki e allo scontro finale con Orochimaru, ma anche a trovare l’amore della bella Tsunade.

    Anno: 1966
     
  3. 3 Locandina Film
    Beginning of the End
      

    La giornalista Audrey Aimes svolge un'inchiesta su Ludlow, una cittadina in Illinois che è stata misteriosamente rasa al suolo e cui abitanti sono apparentemente svaniti nel nulla.
    La sua indagine la conduce a un laboratorio gestito dal Dipartimento dell'Agricoltura, dove incontra il dottor Ed Wainwright che le dice che molti fatti inspiegabili sono accaduti da quando uno sciame di cavallette è riuscito a introdursi nel centro sperimentale nutrendosi di fertilizzante radioattivo. Presto scoprono che i famelici insetti sono cresciuti a dismisura, e che non solo si cibano della vegetazione locale, ma che hanno sviluppato un gusto per la carne umana.
    Le locuste giganti invadono Chicago e l'esercito minaccia di distruggere la città con una bomba atomica. Riusciranno a trovare un'altra soluzione per fermare i mostri prima che sia troppo tardi?



    Anno: 1957
     
  4. 4 Locandina Film
    Big Man Japan
      Dai Sato conduce una vita monotona e sempre uguale. Appartiene alla classe media e, come tanti altri, non ha mai abbastanza denaro né prospettive per il futuro, deve confrontarsi con un'ex moglie che ha smesso di amarlo, una figlia con cui non riesce ad avere un rapporto soddisfacente e un nonno che soffre di demenza senile. Però Dai Sato nasconde un segreto, è depositario di una importante tradizione familiare e di straordinari poteri... A seguito dell’esposizione a forti cariche elettriche, egli è diventato un gigante pronto a sconfiggere i mostri che attaccano le città giapponesi.

    Anno: 2007