20/06/2019, ore 15:13 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

    Archivio Film
  1. 1 Locandina Film
    Ai confini della realta'
      Il protettore del regno acquatico di Seatopia, un gigantesco insetto chiamato Megalon, viene inviato contro gli esseri umani che stanno distruggendo il sottosuolo con i loro esperimenti atomici. Inoltre rubano l'ultima invenzione del professor Goro Ibuki, il cyborg Jet Jaguar che però sfugge al controllo degli invasori e si scaglia contro Megalon. Dallo spazio in soccorso di Megalon giunge Gigan. Adesso sono due mostri a combattere contro un solo cyborg ma in suo aiuto arriva Godzilla.

    Anno: 1973
     
  2. 2 Locandina Film
    Atom il mostro della galassia
      Ignota alla razza umana, nello spazio interplanetario tra Marte e Giove vive una colonia di creature simili a gigantesche amebe unicellulari. Quando un veicolo da esplorazione, senza equipaggio a bordo, viene lanciato dalla Terra verso Giove, i mostri decidono di invadere il nostro mondo... La minaccia è particolarmente insidiosa anche perché i mostri possono impadronirsi dei corpi degli uomini e delle donne…

    Anno: 1970
     
  3. 3 Locandina Film
    Catastrofe
      1999. Il dottor Nishiyama figura di spicco nella lotta contro l'inquinamento ambientale, i disastri naturali e la corsa agli armamenti dopo aver studiato e interpretato le profezie di Nostradamus, intuisce che la fine del mondo è ormai prossima.
    Gli appelli dello scienziato alle autorità vengono ignorati, se non quando la catastrofe è ormai alle porte.
    Strani fenomeni meteorologici, animali e piante orribilmente mutati e misteriose epidemie fanno infatti da preludio al peggiore dei cataclismi. L’esplosione di un aereo da trasporto supersonico nell’atmosfera perfora lo strato di ozono e i raggi ultravioletti raggiungono la superficie terrestre provocando lo scioglimento delle calotte polari e l’innalzamento del livello dei mari.
    Massicce inondazioni devastano il Giappone e il panico dilaga tra la gente che mette in atto rivolte e saccheggi in tutta la nazione.
    Per scongiurare il rischio di un conflitto nucleare, i governi mondiali decidono di cooperare prima che sia troppo tardi.

    Anno: 1974
     
  4. 4 Locandina Film
    Colossus
      

    Il dottor Forbin è il creatore di Colossus, un gigantesco computer cui è affidata la difesa degli Stati Uniti d'America e che, una volta attivato, dimostra una capacità di apprendimento superiore alle aspettative. Anche l'Unione Sovietica ha costruito un macchinario simile, Guardian, e così le due intelligenze iniziano a interagire, cercando di estromettere gli uomini, per disegnare uno scenario ideale. Ogni tentativo di ristabilire il controllo si rivela vano, Colossus infatti lancia o fa detonare le testate nucleari e ordina l'eliminazione dei suoi nemici, ogni qual volta si veda minacciato. Corbin stesso viene costretto a vivere sotto il suo costante controllo. Ritagliatosi pochi momenti d'intimità con la collega Cleo Markham, con cui discute i piani per una possibile contromossa, Corbin finisce per innamorarsi di lei. Nel frattempo Colossus e Guardian progettano di unirsi in un'unica entità per assumere il controllo dell'intero pianeta.



    Anno: 1970
     
  5. 5 Locandina Film
    Distruggete Kong: La Terra è in pericolo!
      Alieni provenienti da un buco nero nel profondo spazio cercano di invadere la Terra attraverso il controllo del mostruoso Titano Kong. In seguito all'affondamento di un sottomarino impegnato in rilevazioni scientifiche, le autorità indagano sull'attività del professor Shinji Mafune ma la figlia dello scienziato, Katsura, riesce a sviare le indagini. Dominata dagli extraterrestri, che l'hanno trasformata in una creatura artificiale, la ragazza scatena Kong ed il robot Mechagodzilla contro l'umanità. Ma quando i due mostri attaccano la città di Tokyo, interviene il vero Godzilla... ha inizio la battaglia dei titani!

    Anno: 1975
     
  6. 6 Locandina Film
    Espy minaccia extrasensoriale
      L’organizzazione segreta ESP Internazionale, dedita allo studio dei fenomeni paranormali e finanziata dalle Nazioni Unite, si oppone a un potente gruppo di criminali agli ordini di Ulrov, un uomo dai grandi poteri psichici il cui scopo è scatenare la Terza Guerra Mondiale e sottomettere l’intera umanità al proprio volere.
    A tre giovani coraggiosi, armati di chiaroveggenza e telecinesi, è affidato l’arduo compito di penetrare nel quartier generale del perfido Ulrov e mandare a monte il suo piano che minaccia la pace mondiale.

    Anno: 1974
     
  7. 7 Locandina Film
    Gamera vs. Zigra
      Durante un’escursione in barca, Tom e Yosuke, due biologi marini che lavorano al Kamogawa Sea World, vengono rapiti da una misteriosa donna dello spazio, insieme ai bambini Kenichi e Helen, e quindi teletrasportati in una base sottomarina. Si tratta della base di un'avanguardia aliena proveniente da un pianeta distrutto dall'inquinamento, i cui superstiti sono decisi a conquistare la Terra…

    Anno: 1971
     
  8. 8 Locandina Film
    Gli uomini di Marte – Mars Men
      

    Il giovane Ling, in una profonda caverna nei pressi del tempio del guardiano, rinviene una statuetta antica di 3000 anni raffigurante il dio guerriero Yak Wat Jaeng.
    Intanto, il re di Marte Chin-Fung dichiara guerra ai terrestri! I marziani, dopo essersi impadroniti di una pietra magica che permette loro di attivare una terribile arma installata sulla Luna in grado di emanare un raggio mortale a lunga gittata, colpiscono le città della Terra seminando caos e distruzione.
    A difendere la razza umana si erge la statua del guardiano del tempio che, presa vita e raggiunte dimensioni colossali, parte alla volta della Luna dove, insieme a Jumborg Ace, affronta i bellicosi invasori in una battaglia senza esclusione di colpi.



    Anno: 1976
     
  9. 9 Locandina Film
    Godzilla contro i Giganti
      Due orribili mostri stanno distruggendo Tokyo e Godzilla, accorso come sempre per difendere la Terra, si trova in difficoltà. In realtà, sotto sembianze umane, gli abitanti della Nebulosa M, non potendo più vivere sui loro pianeti contaminati, hanno deciso di impradonirsi del nostro pianeta. Ecco allora che Godzilla, Gigan, Anguirus, il tricefalo volante spaziale King Ghidorah, Mothra, Rodan, il gigantesco ragno Kumonga, Kamacuras, Minilla, il figlio di Godzilla, e Gorosaurus tornano a combattere per la salvezza del genere umano mentre le forze armate giapponesi si dimostrano, ancora una volta, prive di efficacia nelle azioni difensive.

    Anno: 1972
     
  10. 10 Locandina Film
    Godzilla contro i Robot
      Nell'isola di Okinawa un archeologo rinviene in una grotta una statuetta raffigurante il dio King Caesar, sacro al popolo Izumi. Sulla base della scultura si legge una macabra e sinistra profezia sull'avvento dei mostri in terra. Una nuvola nera si alza nel cielo ed ecco che Godzilla ingaggia una lotta contro Anguirus e lo sconfigge prima di dirigersi verso Tokyo per incontrare se stesso che gli si para davanti! Il tempo si è fermato, è tornato a ritroso oppure una mente diabolica ha costruito una copia del mostro. Lo scontro continua selvaggio fino a quando sotto la pelle di uno dei due Godzilla non inizia a luccicare qualcosa... Ed ecco quindi che compare davanti all'intera città devastata il robot Mechagodzilla, costruito e controllato dagli alieni per conquistare il mondo.

    Anno: 1974
     
  11. 11 Locandina Film
    Godzilla Furia di mostri
      I bollettini televisivi e radiofonici annunciano che un mostro ha in breve tempo distrutto petroliere, ucciso 35 persone e demolito centinaia di case. Hedorah, questo il nome della creatura, è il frutto dell'inquinamento indiscriminato e si nutre di gas tossici. Il governo giapponese immobilizza le industrie e proibisce l'uso degli autoveicoli, mentre altre città vengono semidistrutte causando la protesta di giovani contro la società che a scopo di lucro permette l'inquinamento. Gli uomini sono impotenti contro Hedorah, fino a quando riescono a costruire una trappola elettrica. L'aiuto di Godzilla è determinante: schierandosi a fianco dell'esercito, costringe Hedorah a cadere in trappola. Quindi Godzilla si allontana lasciando gli uomini a meditare sulle conseguenze dell'industrializzazione selvaggia.

    Anno: 1971
     
  12. 12 Locandina Film
    Guerra Spaziale
      Nel 1980 la stazione spaziale Terra viene distrutta da un'astronave extraterrestre proveniente dal terzo pianeta della stella Yomi. Nulla sembra in grado di fermare gli UFO, le difese dello U.N. Space Bureau vengono rase al suolo. Le speranze di salvezza della Terra sono riposte nel lavoro del geniale ingegnere aerospaziale Masato Takigawa. Ma il progetto della "Gohten", un'incredibile nave da battaglia, deve essere ancora completato prima di poter partire alla volta di Venere, l'ultimo campo di battaglia dell'umanità. È scoppiata la guerra spaziale contro gli spietati invasori.

    Anno: 1977
     
  13. 13 Locandina Film
    Guerre stellari
      

    Il malvagio Impero Galattico è pronto a usare la sua nuova arma, la Morte Nera, per distruggere i pianeti ostili. L'Alleanza Ribelle è riuscita però a rubarne i piani, che vengono portati in salvo dalla senatrice Leila (Leia) Organa, principessa di Alderaan. Intercettata dalle truppe al soldo di Dart Fener (Darth Vader), la principessa affida la salvaguardia dei dati al droide C1-P8 (R2-D2) affinché li consegni all'anziano Cavaliere Jedi Obi-Wan Kenobi. Il droide, insieme al compagno D3-BO (C3-PO), si ritrova però nelle mani di Luke Skywalker, giovane contadino che sogna la grande avventura. Insieme a Kenobi e al contrabbandiere Ian (Han) Solo, Luke dovrà liberare la principessa e salvare l'Alleanza.



    Anno: 1977
     
  14. 14 Locandina Film
    Kinkong l'impero dei draghi
      Hiroshi, un bambino che vive col padre Ryosaku e la sorella Miwako, visita l'Expo '70 insieme ad un amico, il giovane archeologo Keisuke.
    Intanto il dottor Williams, padre dei due migliori amici di di Hiroshi, Tommy e Susan, si trova sull'isola di Pasqua per esaminare e prelevare una specie di statua. All'improvviso compare Gamera che cerca di fermare gli uomini. Ma il gigantesco totem viene portato via dall'isola e durante le analisi di laboratorio comincia ad emettere un suono molto particolare che risveglia da un sonno millenario Jiger.

    Anno: 1970
     
  15. 15 Locandina Film
    La pazza guerra
      

    Verso la fine dell'Ottocento, una misteriosa cometa passa molto vicina alla Terra trascinando su di sé parte dell'Algeria francese, interi villaggi con tanto di abitanti, e gli eserciti turchi, francesi e inglesi che lì stanno combattendo una delle tante battaglie di una delle tante guerre coloniali.
    Il giovane tenente francese Servadac convince i suoi superiori ed i nemici, ormai condannati a vivere insieme su un pianeta alieno, ad allearsi per far fronte alle insidie del nuovo mondo, abitato da orde di animali preistorici e insetti giganteschi.
    Tuttavia, il periodo di pace non durerà a lungo...



    Anno: 1970
     
  16. 16 Locandina Film
    Quando i dinosauri si mordevano la coda
      Ambientato in un’epoca preistorica in cui uomini primitivi e feroci dinosauri convivono, una tribù che abita le montagne, capeggiata da Kingsor, usa immolare periodicamente al dio Sole delle vergini bionde in cambio di protezione. La bellissima Sanna, una delle offerte sacrificali, fugge nel bel mezzo di una cerimonia per scampare al suo tragico destino, trovando rifugio presso un villaggio di pescatori ove suscita l’attrazione del giovane Tara, ma anche la gelosia delle donne del campo…

     



    Anno: 1970
     
  17. 17 Locandina Film
    Terremoto 10° grado
      Il geologo Ashizawa e la fotografa Akiko esplorano una zona isolata nei pressi del Monte Fuji; la “leggenda della montagna di fuoco” narra che una volta i dinosauri abitavano la regione… secondo certe teorie del padre del giovane scienziato, a suo tempo condannate dalla scienza ufficiale, alcuni di essi vivrebbero ancora.
    Intanto, la collisione in orbita fra un asteroide e Saturno 10, navicella della NASA recante un misterioso carico esplosivo, provoca sulla Terra una serie di catastrofi: il Fujiyama riprende ad eruttare fuoco e fiamme e le violentissime scosse di terremoto risvegliano uno spaventoso plesiosauro che emerge minaccioso dalle acque del lago Saiko terrorizzando gli abitanti del villaggio.
    Nel frattempo, in una grotta di ghiaccio all’interno della montagna, delle uova preistoriche cominciano a schiudersi…



    Anno: 1977
     
  18. 18 Locandina Film
    The Last Dinosaur
      Masten Thrust, un magnate appassionato di caccia grossa, guida una spedizione scientifica al Polo Nord per documentare la scoperta di una terra dimenticata dal tempo, nascosta sul fondo di un vulcano inattivo.
    Gli esploratori, a bordo del Polar-Borer, un avanzato veicolo dotato di trivella, giungono in un lussureggiante mondo perduto circondato da montagne di ghiaccio, popolato da dinosauri e selvaggi uomini primitivi.
    Arenati nella giungla preistorica, dovranno sopravvivere ai numerosi pericoli e agli attacchi di un feroce Tyrannosaurus Rex.

    Anno: 1977