24/06/2018, ore 03:43 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

    Archivio Film
  1. 1 Locandina Film
    ...E la Terra prese fuoco
      

    Londra. Peter Stenning, giornalista del Daily Express, racconta gli ultimi giorni di un mondo ormai alla fine: strani eventi climatici hanno rappresentato i primi segnali d'allarme di una crisi che nessuno era riuscito a prevedere. Era iniziata con ondate di calore senza precedenti e Peter, indagando per il suo giornale, ha scoperto che gli esperimenti nucleari dell'America e dell'Unione Sovietica ai due lati del globo hanno determinato lo spostamento dell'asse terrestre, modificando il clima del pianeta. In realtà, a essere stata modificata è stata anche l'orbita della Terra, che quindi ora sta avvicinandosi al sole. Le potenze cercano di rimediare al problema con nuove detonazioni, mentre l'orologio che segna l'avvicinarsi della fine carica di angoscia e speranza l'umanità, e Peter, dopo aver perso la famiglia e aver costruito una nuova relazione con l'affascinante Jeannie, una ragazza che lavora al centro meteorologico nazionale, resta uno degli ultimi cronisti della tragedia.



    Anno: 1961
     
  2. 2 Locandina Film
    20.000 leghe sotto i mari
      Un misterioso "mostro marino" attacca ed affonda delle navi. Il professor Aronnax viene inviato, da parte del governo, per indagare sui fatti. Nella spedizione prendono parte anche Conseil, l'aiutante del professore, ed il fiociniere Ned Land. Dopo un lungo viaggio, invece di trovare un mostro marino, si imbattono nel Nautilus con al comando il Capitano Nemo che vuole ostacolare a tutti i costi le grandi potenze mondiali.


    Anno: 1954
     
  3. 3 Locandina Film
    A 30 milioni di Km. dalla Terra
      Al rientro da una missione sul pianeta Venere, la navicella spaziale americana XY-21 precipita al largo della costa meridionale della Sicilia.
    Prima che il razzo affondi tra le onde, dei pescatori di un piccolo villaggio locale traggono in salvo gli unici due sopravvissuti dell’equipaggio. Il capo della spedizione, il dottor Sharman, muore però poco dopo in seguito alle ustioni riportate nell’incidente, non prima di aver implorato l’unico superstite, il colonnello Robert Calder, di trovare e distruggere un campione prelevato durante l’esplorazione del pianeta alieno.
    Nel frattempo il campione, una capsula contenente una massa gelatinosa, viene rinvenuto da un ragazzo del luogo che lo vende al dottor Leonardo, uno zoologo accampato nelle vicinanze.
    Il campione si rivela essere l’uovo di un esemplare di una pericolosa forma di vita venusiana che ben presto si schiude liberando una creatura mostruosa la quale, per effetto dell'ossigeno terrestre che ne modifica il metabolismo, cresce ad un ritmo vertiginoso assumendo proporzioni gigantesche…


    Anno: 1957
     
  4. 4 Locandina Film
    Agon: Atomic Dragon
      Un mezzo di trasporto carico di uranio radioattivo precipita accidentalmente in mare risvegliando Agon, un gigantesco mostro preistorico, dal fondo dell’oceano. Agon avanza incontrastato facendo terra bruciata lungo il suo percorso e attacca il Centro Nazionale di Energia Atomica tra lo sconcerto di scienziati e giornalisti. La controffensiva delle Forze di Autodifesa si dimostra inefficace, Agon riesce così a procurarsi la fonte del suo sostentamento, l’Uranio X, per poi fare ritorno in mare. La situazione si complica ulteriormente quando entrano in scena due criminali che rapiscono un bambino per costringere il padre a recuperare una valigia dal misterioso contenuto che giace in fondo al mare, proprio ai piedi di Agon…

    Anno: 1968
     
  5. 5 Locandina Film
    Ai confini della realta'
      Il protettore del regno acquatico di Seatopia, un gigantesco insetto chiamato Megalon, viene inviato contro gli esseri umani che stanno distruggendo il sottosuolo con i loro esperimenti atomici. Inoltre rubano l'ultima invenzione del professor Goro Ibuki, il cyborg Jet Jaguar che però sfugge al controllo degli invasori e si scaglia contro Megalon. Dallo spazio in soccorso di Megalon giunge Gigan. Adesso sono due mostri a combattere contro un solo cyborg ma in suo aiuto arriva Godzilla.

    Anno: 1973
     
  6. 6 Locandina Film
    All Monsters Attack
      

    Il piccolo Ichiro è solo e vessato da un bulletto, Gabara, e per sfuggire ai suoi problemi si rifugia con la fantasia nell'Isola dei Mostri di Ogasawara: in questo modo fa amicizia con Minilla, che come lui è tormentato da un mostro di nome Gabara. L'esperienza accanto al figlio di Godzilla si rivelerà utile per il piccolo protagonista, che in questo modo imparerà ad affrontare le sue paure e riuscirà anche a sventare i piani di due ladri.



    Anno: 1969
     
  7. 7 Locandina Film
    Assalto alla Terra
      Due agenti di polizia trovano, nei pressi di una casa inspiegabilmente distrutta, una bambina in uno stato confusionale. Portata all'ospedale comincia ad urlare "Loro!" (in inglese Them!). Intanto uno scienziato fa una sconcertante scoperta: dopo una esplosione atomica una colonia di formiche è stata contaminata dalle radiazioni, diventando dei giganteschi mostri assassini!!!


    Anno: 1954
     
  8. 8 Locandina Film
    Assalto dallo spazio
      Invasori extraterrestri che hanno abitato la Luna per 20.000 anni, mai rilevati a causa della loro invisibilità, contattano lo scienziato Adam Penner rivelandogli che intendono annientare l'umanità con un esercito di morti viventi, a meno che tutte le nazioni della Terra non si arrendano entro 24 ore. Penner, sua figlia Phillis, il Dottor John Lamont e il Maggiore dell’esercito Bruce Jay, si rifugiano in un laboratorio alla ricerca del punto debole degli alieni.

    Anno: 1959
     
  9. 9 Locandina Film
    Atlantide, continente perduto
      Demetrios, un giovane pescatore greco, salva dalle acque del mare Antilia, principessa di Atlantide, una misteriosa terra situata oltre le Colonne d’Ercole.
    Demetrios riconduce in patria la donna, della quale si è innamorato, ma non appena messo piede nel regno è arrestato e messo in catene da re Kronas, alle cui spalle agisce il perfido Zaren.
    Obbligato a lavorare nelle miniere della montagna, all’insaputa di Antilia che lo crede di ritorno in Grecia, per estrarre i cristalli di energia necessari alla costruzione di una nuova letale arma con la quale l’evoluto popolo di Atlantide intende piegare il mondo al proprio dominio, Demetrios affronta nell’arena la prova dell’acqua e del fuoco per riconquistare la sua libertà e condurre gli schiavi alla rivolta.

    Anno: 1961
     
  10. 10 Locandina Film
    Atom il mostro della galassia
      Ignota alla razza umana, nello spazio interplanetario tra Marte e Giove vive una colonia di creature simili a gigantesche amebe unicellulari. Quando un veicolo da esplorazione, senza equipaggio a bordo, viene lanciato dalla Terra verso Giove, i mostri decidono di invadere il nostro mondo... La minaccia è particolarmente insidiosa anche perché i mostri possono impadronirsi dei corpi degli uomini e delle donne…

    Anno: 1970
     
  11. 11 Locandina Film
    Atragon
      L'antico Impero Mu, dopo secoli di isolamento nel fondo degli abissi, riappare all'improvviso pretendendo il dominio su tutti gli abitanti della Terra.
    Anche se antica, la loro tecnologia è superiore a quella del resto del pianeta e l'unica speranza per l'umanità è il Gotengo, un super sommergibile costruito segretamente dal capitano Jinguji, di cui non si avevano notizie da anni.

    Anno: 1963
     
  12. 12 Locandina Film
    Attack of the 50 Foot Woman
      Il fedifrago Harry Archer porta avanti il suo matrimonio con la moglie Nancy, ricchissima ereditiera, al solo scopo di godere dei suoi soldi.
    Un giorno la donna, morbosamente dipendente da lui e gelosissima, fa ritorno in città in preda al panico raccontando di aver incontrato un gigantesco alieno che vuole rubarle il diamante che ha al collo.
    La storia di Nancy, cui nessuno comprensibilmente crede, dà a Honey Parker, avida amante di Harry, l'idea per indurre Harry a farla richiudere in manicomio.
    Ma l'alieno esiste davvero. Il contatto con lui porta Nancy a crescere a dismisura sino a diventare una gigantessa e la sua gelosia, cresciuta come la sua taglia, la porterà a mettere letteralmente sottosopra la città per scovare Harry e Honey e fargliela pagare.


    Anno: 1958
     
  13. 13 Locandina Film
    Attack of the Crab Monsters
      Un gruppo di scienziati raggiunge una remota isola del Pacifico in cerca di una precedente spedizione misteriosamente scomparsa e per continuarne gli studi sugli effetti delle radiazioni di un test nucleare sull’ecosistema.
    Bloccati sull’isola a causa dell’esplosione del loro idrovolante ed impossibilitati a chiedere soccorso alla base a causa di forti turbolenze che impediscono di stabilire qualsiasi contatto radio, ben presto i malcapitati scienziati scoprono che i membri della squadra che li ha preceduti sono stati divorati da giganteschi granchi mutanti che, assorbendo le menti delle loro vittime, ne hanno acquisito l’intelligenza. Come se non bastasse le mostruose creature sono responsabili dei terremoti e delle frane che stanno facendo lentamente, ma inesorabilmente, sprofondare l’isola nell’oceano.
    Riusciranno gli scienziati a sfuggire all’attacco dei granchi giganti e a trovare un modo per fermarli prima che si riproducano ed invadano il mondo degli uomini?

    Anno: 1957
     
  14. 14 Locandina Film
    Attack of the Giant Leeches
      In una comunità nei pressi di una palude, Lem Sawyer, un locale cacciatore di frodo, vede un paio di mostri giganti.
    Nessuno però crede alle sue parole, fino a quando il guardiacaccia Steve Benton e la sua fidanzata Nan Greyson, addentratisi in una zona inesplorata della palude in cerca di trappole illegali, trovano l'uomo in fin di vita con vistose ferite sul corpo causate da enormi ventose.
    Ben presto responsabili anche della sparizione di altre quattro persone che hanno ammassato nel loro nido per farne scorta di cibo sono delle letali, gigantesche sanguisughe, mutate da una pioggia di radiazioni, che vivono nelle caverne sotto la palude.
    Benton decide quindi di ricorrere all'esplosivo, stanando e facendo a pezzi le mostruose creature a colpi di dinamite.


    Anno: 1959
     
  15. 15 Locandina Film
    Attack of the Puppet People
      Il signor Franz, costruttore di bambole, sviluppa una fobia per la solitudine dopo che sua moglie lo ha lasciato, così crea una macchina che consente di ridurre le persone fino ad un sesto delle loro dimensioni originali, circondandosi di esseri umani miniaturizzati che tiene prigionieri in contenitori di vetro, in stato di sospensione animata.
    Ultime vittime del folle burattinaio sono la sua segretaria Sally e il fidanzato Bob che cercheranno disperatamente una via di fuga nel tentativo di riacquistare la loro normale statura.


    Anno: 1958
     
  16. 16 Locandina Film
    Attenzione! Arrivano i mostri
      Tre uomini organizzano una spedizione su un'isola per recuperare una gemma, trovata da uno di loro nel periodo della seconda guerra mondiale. Una volta giunti sull'isola, i tre vengono messi in guardia dalla nativa Karen e dal dottor Matsushita che vive con gli indigeni da molto tempo.
    Il gigantesco opale viene recuperato lo stesso, ma in realtà non si tratta di una pietra preziosa...

    Anno: 1966
     
  17. 17 Locandina Film
    Base Luna chiama Terra
      Nel 1964 gli Stati Uniti effettuano con successo il primo volo sulla Luna, ma una volta sulla superficie gli astronauti scoprono una bandiera della Gran Bretagna ed un manoscritto, testimonianza di un precedente arrivo da parte dell'uomo intorno la fine dell'800. Tornati sulla Terra, gli astronauti rintracciano uno dei cosmonauti che effettuarono quella misteriosa spedizione. L'anziano signore ricorda e racconta l'incredibile viaggio avvenuto insieme alla sua fidanzata ed al professor Cavor, rievocando le incredibili scoperte effettuate all'interno delle cavità lunari.

    Anno: 1964
     
  18. 18 Locandina Film
    Battle of the Dragons
      Nel Giappone feudale, la provincia di Omi è governata pacificamente da Samanosuke Ogata. Ma il traditore Daijo Yuki, con l’aiuto del malvagio stregone Orochimaru, lo uccide e instaura un governo fatto di soprusi e vessazioni. Il giovane principe Ikazuchimaru riesce a scampare alla congiura, salvato da un’aquila magica inviata dal potente mago Dojin Gama, che fu maestro di Orochimaru. Dieci anni dopo, Ikazuchimaru, forte degli insegnamenti del vecchio saggio, intraprende il percorso che lo porterà a vendicarsi di Daijo Yuki e allo scontro finale con Orochimaru, ma anche a trovare l’amore della bella Tsunade.

    Anno: 1966
     
  19. 19 Locandina Film
    Beginning of the End
      

    La giornalista Audrey Aimes svolge un'inchiesta su Ludlow, una cittadina in Illinois che è stata misteriosamente rasa al suolo e cui abitanti sono apparentemente svaniti nel nulla.
    La sua indagine la conduce a un laboratorio gestito dal Dipartimento dell'Agricoltura, dove incontra il dottor Ed Wainwright che le dice che molti fatti inspiegabili sono accaduti da quando uno sciame di cavallette è riuscito a introdursi nel centro sperimentale nutrendosi di fertilizzante radioattivo. Presto scoprono che i famelici insetti sono cresciuti a dismisura, e che non solo si cibano della vegetazione locale, ma che hanno sviluppato un gusto per la carne umana.
    Le locuste giganti invadono Chicago e l'esercito minaccia di distruggere la città con una bomba atomica. Riusciranno a trovare un'altra soluzione per fermare i mostri prima che sia troppo tardi?



    Anno: 1957
     
  20. 20 Locandina Film
    Big Man Japan
      Dai Sato conduce una vita monotona e sempre uguale. Appartiene alla classe media e, come tanti altri, non ha mai abbastanza denaro né prospettive per il futuro, deve confrontarsi con un'ex moglie che ha smesso di amarlo, una figlia con cui non riesce ad avere un rapporto soddisfacente e un nonno che soffre di demenza senile. Però Dai Sato nasconde un segreto, è depositario di una importante tradizione familiare e di straordinari poteri... A seguito dell’esposizione a forti cariche elettriche, egli è diventato un gigante pronto a sconfiggere i mostri che attaccano le città giapponesi.

    Anno: 2007
     
  21. 123456789